Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mAAdCity    02/12/2015    0 recensioni
-Ahia cazzo! Guarda dove metti i piedi la prossima volta!- gridai con la testa abbassata e con il culo che mi faceva male dato che ero caduta col culo per terra, perché devono accadere sempre queste cose?
-Mi dispiace, e comunque sei tu quella con la testa tra le nuvole e che corre per i corridoi con lo skateboard- disse il ragazzo ridendo leggermente, non avevo ancora alzato la testa perché mi girava, ma riuscì a riconoscere la voce. Sentii che si abbassò leggermente e mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi, alzai lo sguardo e vidi i suoi occhi color ambra, Justin.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pronto cara!" la mia carissima amica Pattie mi aveva telefonata. "Ciao Jenna! É da tanto che non ci sentiamo, avrei proprio voglia di parlare un po' con te." Così ci demmo appuntamento in un bar quella stessa mattina, dato che Samantha, mia figlia, e Justin, il figlio di Pattie, erano a scuola. Arrivai al bar. La vidi seduta infondo al locale, mi avvicinai e lei e subito mi travolse con un abbraccio. La nostra amicizia era iniziata da quando eravamo piccolissime, eravamo sempre unite, come due sorelle, poi entrambe trovammo marito, e ci perdemmo di vista... Fortunatamente ci tenevamo sempre in contatto, e a volte ci vedevamo anche. "Cara! Come stai? É da tantissimo che non ti vedo! Mi sei mancata, Jenna" mi disse allegramente. "Anche tu mi sei mancata, dovremmo incontrarci più spesso" le dissi "Hai davvero ragione, non sai quante cose ho da dirti!". E qui cominciammo a parlare, e a parlare, e a parlare... Finché ci venne in mente quella cosetta che stava succedendo quei giorni tra i nostri figli. Entrambe ci guardammo, capii che stava pensando quello che pensavo io, e viceversa. "Ma allora Justin e tua figlia hanno fatto amicizia eh" mi disse piano guardandosi intorno con un atteggiamento stile pusher. "Mhmh" dissi io soddisfatta. "Pensa se un giorno si mettessero insieme, si sposassero e poi facessero dei figli? Diventeremmo nonne!" Mi disse lei entusiasta. "Oh, mi piacerebbe tanto, e poi sono così carini insieme!" Risposi io con la stessa allegria, poi mi venne una fantastica idea "Ma, hey! Io avrei un'idea..." ----------------------------------------------------------------------------||spazio autore|| scusate se il capitolo é cortino ma non sapevo bene come scriverlo, visto che é da un po' che ho lasciato in sospeso questa storia che devo dire la verità, non riesco a farla funzionare. Ho cambiato il punto di vista, questa volta il narratore della storia é Jenna, la madre di Samantha. Dopo questo "capitolino" scriverò qualcosa di migliore, mi é venuta un'idea abbastanza scontata nelle fanfiction ma non sapevo che altro inventarmi. Spero che non faccia così schifo ahah(ho quasi scritto più qui che sul capitolo in sé, scusatemi).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mAAdCity