Fanfic su attori > Jamie Dornan
Segui la storia  |       
Autore: BlaiseZ97    02/12/2015    5 recensioni
Jamie,dopo una brutta confessione di Amelia,sua moglie,decide di lasciarla e porta via con sè Dulcie,sua figlia.
Jamie trsite,arrabbiato e deluso corre dall'unica persona che è in grado di offrigli conforto,la sua migliore amica,Dakota.
Dakota non ci pensa due volte e lo aiuterà a superare questo momento.
Da qui,comincia la loro storia d'amore. Ovviamente,non sarà tutto rose e fiori,ma il loro amore riucirà a superare tutte le difficoltà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crazy In Love-Damie Love Story

 

Primo capitolo.

 

NOTA: TUTTO CIÒ CHE LEGGERETE È INVENTATO.

 

---

 

Jamie: (Si butta a peso morto sul divano facendo un profondo respiro)

Amelia: (Lo guarda accennando una risata) Dulcie si è addormentata?

Jamie: Si, finalmente dorme. (Si mette su a sedere e poggia una mano sul pancione della moglie, accarezzandolo dolcemente) E come sta questo piccolo?

Amelia: Sta bene..(Risponde distogliendo lo sguardo dal marito)

Jamie: Che c'è? (Chiede preoccupato)

Amelia: Jamie, io..io..devo confessarti una cosa (gli prende la mano, accarezzandogli col pollice la fede al dito)

Jamie: Hey, cosa succede? (Le stringe la mano come per rassicurarla)

Amelia: Jamie, questo bambino non..

Jamie: Non..?

Amelia: Jamie, questi bambino non è tuo. Non è tuo figlio. (Dice improvvisamente guardandolo dritto negli occhi e non lasciandogli la mano)

Jamie: Che cosa?! (Fissa Amelia per qualche secondo, poi le lascia subito la mano. Si alza dal divano e la guarda arrabbiato e soprattutto, deluso)

Amelia: Mi dispiace.. (Distoglie lo sguardo da lui)

Jamie: Ti dispiace? Ma davvero?! È tutto ciò che sai dire?! (Alza la voce ma si trattiene dall'urlare)

Amelia: Io..io.. È stato un rapporto occasionale, non pensavo che sarei rimasta incinta. Jamie, ti prego. Possiamo ancora crescerlo insieme. Come se fosse nostro. (Gli si avvicina e cinge i fianchi con le braccia)

Jamie: Nostro?! Come credi che potrei mai accettarlo?

Mi hai tradito. E non riuscirò mai a perdonarti. (Si stacca subito da lei e la guarda disgustato.

(Si gira dalla parte opposta, dirigendosi in camera da letto)

Amelia: Dove vai? (Chiede preoccupata)

Jamie: Me ne vado e porto Dulcie con me. (Urla senza voltarsi e guardarla)

Amelia: No, Jamie.. (Si siede sul divano prendendosi la testa tra le mani e singhiozzando)

 

La mattina dopo

 

Jamie: (Poggia a terra le valigie e porge la mano alla figlia per poi bussare ad una porta) Siamo arrivati, tesoro

Dakota: (Apre la porta di casa e appena vede Jamie gli butta le braccia al collo stringendolo forte) Oh mio dio. Ma che cosa ci fai qui?

Jamie: (Sorride nel vederla e ricambia dolcemente l'abbraccio stringendola a sè.) Ho bisogno di te...

Dakota: (Si stacca lentamente dall'abbraccio guardandolo preoccupata) Hey, va tutto bene?

Jamie: (La guarda tristemente e scuotendo la testa)

Dakota: (Aggrotta la fronte per poi prendere in braccio la piccola e riempirla di baci) Dai, Entrate.

 

FINE.

 

Alloora, è la prima Fan Fiction che scrivo, so che non è un granché ma cercherò di migliorare.

Detto ciò, se vi è piaciuto e volete che continui, commentate.

<3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Dornan / Vai alla pagina dell'autore: BlaiseZ97