Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    02/03/2009    6 recensioni
{ZoroSanji - Dedicata a Beat} La luce dell’accendino gli illuminò sinistramente il viso.
Strinse la sigaretta sulle labbra, sbuffando poco dopo una leggera nuvoletta di fumo.
Era ormai notte inoltrata e mentre il resto della ciurma dormiva, Sanji se ne stava solo a fare il suo turno di guardia.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

È il compleanno di Sanji e quindi è d'obbligo una ZoroSanji ù.ù (ovviamente per il 9 posterò una IceburgFranky visto che è il compleanno di Franky**)

Non è granché >.> ed è stata scritta di getto.

Voglio dedicarla alla cara Beat che ieri, stoicamente, ha messo i risultati del suo contest a l'una passata (sono arrivata 4^ più premio Originalità ù.ù/).

Grazie per la tua competenza tesoro ^O^/

Buona lettura**

 

 

{ Prince ~

 

La luce dell’accendino gli illuminò sinistramente il viso.

Strinse la sigaretta sulle labbra, sbuffando poco dopo una leggera nuvoletta di fumo.

Era ormai notte inoltrata e mentre il resto della ciurma dormiva, Sanji se ne stava solo a fare il suo turno di guardia.

Lanciò un’occhiata alla luna, in tutti quegli anni vissuti in mare aveva ormai imparato a riconoscere l’orario anche solo da quel magico astro bianco e poteva dedurre che mancava poco alla mezzanotte.

Di lì a qualche minuto avrebbe compiuto gli anni.

Sbuffò altro fumo.

Chissà se i suoi compagni se ne sarebbero ricordati... beh, sicuramente Luffy se ne sarebbe ricordato per il semplice fatto che voleva fargli preparare una torta.

Cosa che ovviamente avrebbe fatto ed era sicuro che sarebbe stato un giorno memorabile.

“ Ehi, Principe.”

Nell’oscurità la testa verde di Zoro apparve accanto a lui.

Visita inaspettata ma di certo gradita - non si aspettava che quel pigrone lo raggiungesse.

“ Tsk... Marimo.”, borbottò in risposta, nascondendo un sorriso nel buio.

Una coperta calò sulle sue spalle e si volse di nuovo verso il suo nakama che si copriva a sua volta, silenzioso.

Quelli erano i pochi momenti in cui potevano stare soli insieme senza scannarsi.

“ Come mai non sei a russare con gli altri?”

“ E perché tu non sei semplicemente contento del fatto che ti sto concedendo la mai compagnia?”, ghignò.

“ Ti stai reputando troppo importante, testa verde.”

“ Ah, perché? Non lo sono, sopracciglio arricciato?”

“ In confronto a me no.”, dichiarò Sanji, divertito.

Erano quelli i momenti che più amava.

“ Mh...”, Zoro guardò il cielo stellato. “ Per oggi te lo concedo.”

“ Eh?”

Lo spadaccino ghignò e lo baciò velocemente sulle labbra.

Auguri, mio Principe.

Sanji sorrise e si strinse a lui.

“ Mi fai senso versione romantica.”, scherzò.

“ Tsk... non abituarti.”, lo strinse forte.

“ Ho detto che mi fai senso ma non che non sia gradito, marimo.”

“ Bah...”

“ Ti amo idiota.”

“ Mh...”, lo baciò ancora per poi sussurrargli sulle labbra un quasi impercettibile. “ Anch’io.”

 

Spazio di Miki

Lo so.

È stupida çOç

Ma io le ZoroSanji non riesco a scriverle >.<

Mi piacciono tantissimo ma proprio non mi escono çOç

Sono brava solo con le Icefra çOç

Spero che però vi sia piaciuta...

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai