Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    03/12/2015    7 recensioni
Questa raccolta è il seguito di ‘Supplenze’. Ѐ assolutamente necessario aver letto il primo, per capire quest’altro. Vi chiederete come mai non li ho messi assieme. Bhe, ecco… Era solo per occupare la posizione 6500 di racconti pubblicati di questo Fandom!
Cmq, visto che bisogna scrivere qualcosa in più che questa idiozia di introduzione, per invogliarvi a leggere, vi lascio l’inizio del primo capitolo...
Dal testo:
“…mhmm… mhmm… Aaahhhh…
“Cosa succede, Trunks? Perché non entri in casa?” mi chiede la voce di Goten che, come ovattata, giunge al mio orecchio dal giardino che, buio e desolato, si estende alle mie spalle.
“SSSSSHHHH” gli intimo voltandomi e tendendo il dito indice all’inverosimile, davanti alle mie labbra.
“…AAAAHHH… sìììì… sìììì… Trunks… AAAAHHH… ancora… ancora!!!...
E ora... I titoli dei vari capitoletti:
1. La vendetta
2. La paura
3. Il terrore
4. Incubi e deliri
5. Speciale 8 marzo
6. La follia
7. La rabbia
8. 8 marzo: lo snervamento
9. La frutta
10. Il dolcetto
11. Il dolcetto, 2
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Mirai!Trunks, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Pan/Trunks
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL TERRORE








DRIIIIIIIN DRIIIIIINNN
“Allora? Mi aprite o no? I croissant si freddano!”
“Arrivo, arrivo!” dice la voce squillante di Trunks al di là della porta che, subito dopo, apre con un sorrisone, invitandomi ad entrare.
“Abbello! Non arrivavi più! C’è Pan?” chiedo cercando di allungare il collo verso una zona imprecisata della casa, non percependo minimamente la sua aura.
“Sì, vieni, è di là con suo marito” mi informa quello che, da subito, ho riconosciuto essere il Mirai.
Sgrano gli occhi e stringo i denti in un’espressione che fa trasparire tutto il mio sconcerto:
“C-come è di là con suo marito...Mamamamamama...
“Heylà, Goten! Che bello! Hai portato davvero venti croissant? Dai, vieni che ce li dividiamo!” mi interrompe la voce di colui che, da anni, considero mio fratello.
“T-Truuunks? Ma che diavolo ci fai qui?” chiedo con un tono davvero sconcertato.
“Goten? É casa mia, ricordi? Mia e di Pan, cosa non ti torna?” mi domanda il lilla con un tono che non mi piace affatto. Quando fa così mi sembra che mi stia trattando da deficiente.
E io sono deficiente.
A tratti.
Tipo quando mi dimentico di lavare i denti la sera, a meno che legga il post-it a forma di cuoricino che Bra ha amorevolmente appiccicato allo specchio del bagno...che dolce...😍
Ma sulle cose serie, sono irremovibile.
E questa lo è.
Non seria.
Di più.
Serissima.
Più seria della OS precedente.
Ok, la pianto, sennò sembro deficiente davvero.
“Trunks! Oggi È MERCOLEDÌÌÌÌ!” lo informo con lo sguardo terrorizzato.
“Già, lo sappiamo, Goten...Mi fa piacere che anche tu ne sia a conoscenza... L’unica che non ha ancora fatto mente locale su questa cosa, credo sia Bra... Ooooh, ma vedrai che lo capirà bene anche lei, quando le riporterai la borsetta... hihihhi” sogghigna in un modo che continua a non piacermi.
“Perchè?” chiedo stranito.
“Temo si sia dimenticata per ben tre giorni di prendere la pillola...Stai per diventare papà?” mi chiede come se fossi un cretino che non conosce certi trucchetti e, soprattutto, i suoi polli...
“No, credo... spero... beh, quando torno faccio un test...tanto sono abituato...” dico sbuffando.
“Goten, non so come dirtelo...ma il test lo dovrebbe fare Bra...non tu” mi spiega Mirai Trunks con un tono di voce che sembra studiato apposta per cercare di non offendermi...anche se non vedo perché dovrei.
“Lo so, ma a lei ci pensa Vegeta. Come sente le auree sayan lui, non le sente nessuno...” spiego.
“E perché lo fai allora?” mi chiede Trunks alzando un sopracciglio perplesso.
“Come perché? Per solidarietà, no?” chiedo non capendo quale sia il loro stupore.
“Certo. Dai vieni, che ci mangiamo le brioscine...Abbiamo una fame!”
“Ma quali Brioscine?” chiedo smarrito.
“I croissant, Goten! Non sei venuto a portare i croissant e a prendere la borsetta di Bra, oltre che a riportare la mia?” mi chiede Pan sbucata da non so dove.
‘Cavolicchio, che faccia sconvolta! Devo dire alla Sig.ra Brief di cambiare la terra alle piantine... così è davvero troppo acida... Ti fumi uno spinello e guarda come ti riduci...’ penso tra me e me leggermente scosso per non aver portato roba di prima qualità, ieri sera. Che stupido...ma già si sapeva, no?
“Buongiorno Pan! Dormito bene?” chiedo con un sorriso che fa trasparire tutta la mia falsità.
“No... o... sì... Boh... non mi ricordo se ho dormito un po’ sì... credo... Che dite ragazzi?” chiede ai due Trunks facendo loro uno strano occhiolino stranamente enigmatico. Strano... l’occhiolino.
Ma cosa ne possono sapere loro se lei ha dormito o meno? Mah... ‘Sti Brief sono davvero davvero strani... come l’occhiolino... E poi sono io quello scemo...
“A me sembra di no...” confesso sperando che non mi tiri una ciabatta.
“Dici? Sono messa così male? Sarà l’allenamento di ieri con Vegeta...” mi dice facendomi riconnettere i neuroni e permettendo al mio cervello di ritornare finalmente al motivo per cui è stata scritta questa ennesima stronzata.
“AAAAAAHHHHHH! Ecco!! L’allenamento!” esclamo ridipingendomi in viso lo stesso sguardo terrorizzato che avevo circa una ventina di righe più su.
“Sei ironico?” mi chiede Pan con una faccia perplessa.
“Ma quale ironico, PAN?!  Qui è una tragedia, una tragedia!” esclamo agitando le braccia al cielo.
“Ma cosa stai dicendo, Goten?” mi chiede Trunks venendomi incontro per farmi calmare.
“TRUNKS! Oggi è mercoledì! Sono le 11 passate! Ti rendi conto? Mercoledì, mercoledì!” insisto sconvolto.
“Goten, vedi di calmarti e pian...O.MIO.DIO...
Sospende la frase Trunks smettendo di scuotermi immediatamente le spalle e voltando lo sguardo terrorizzato verso Pan che, a ruota, sgrana gli occhi guardando...me. Basta che non mi dia la colpa anche per questo!
“Che succede ragazzi?” chiede Mirai Trunks sorpreso del cambio repentino di umore ed espressioni.
“Oggi è mercoledì, Trunks!” lo informa per l’ennesima volta la sua copia correndo in camera.
“Eeee...quindi?” insiste il maggiore sempre piú perplesso.
“Dov’è la tuta, Pan?” grida Trunks dalla camera da letto.
“Nell’arm... nooooo... l’ho lavata!!!” lo informa Pan in panico totale.
“Come l’hai lavata?! E ora?” chiede l’altro disperato.
“Ragazzi?! Mi dite cosa succede?” chiede di nuovo il Mirai.
Certo che questo ragazzo, oh! Perspicacia e tempismo: zero! Non capisce che il momento è drammatico?
“Goten? Vuoi illuminarmi tu?” mi interroga.
Ed eccolo... Il lampo di genio che mi attraversa la mente come un fulmine giunto ad illuminare una tenebrosa notte autunnale. Mi volto e lo osservo riducendo gli occhi a due fessure sottilissime.
“Che c’è?” mi domanda ritraendosi un pochino.
“Tu sei proprio uguale a Trunks, sai?”
“E?” mi domanda ritraendosi ancora di più...Che abbia capito cos’ho in mente? Strano...
“Non è che per caso hai una tuta...e una battle suit...qui con te, vero?” gli chiedo mantenendo lo stesso sguardo enigmatico.
“Ehm... sì... quindi?” mi domanda. Niente, non ci arriva proprio...
“Ma sì!!! Trunks può prendere la sua tuta per andare all’allenamento!” esclama Pan felice battendo le manine e saltando sul posto come una bimba, facendomi sbattere una mano in faccia dallo sconcerto (e, ci scommetto le palle, facendo innervosire io so chi…).
Certo che anche lei, eh! A stare con Trunks si è proprio rimbambita!
“Ma no, Pan! Ci va lui, all’allenamento, no?” esclamo indicando il Mirai.
“Scusate, ma di quale allenamento state parlando?” mi chiede lui che ancora non ci ha capito un tubo.
“OH, Trunks! Sveglia eh! L’allenamento con Vegeta! Era l’unica condizione che tutti dovevamo accettare perché io potessi sposare Bra e Trunks potesse sposare Pan (*)! La tabella è molto chiara:
Lunedì, ore 10.00: Bra
Martedì, ore 17.00: Pan
Mercoledì, ore 9.00: Tu, cioé, Trunks.
Giovedì, ore 16.00: io e Venerdì, ore 8.00: Gohan. Sabato mattina poi viene Videl, ma l’orario cambia a seconda della torta che deve preparare da portare a tuo padre. Se qualcuno non si presenta, deve mandare un sostituto... altrimenti...
Interrompo la frase, riempiendomi di nuovo gli occhi di terrore.
“Altrimenti?” chiede il Trunks del futuro iniziando a preoccuparsi.
“Beh... la senti l’aura di tuo padre? Ecco... questo è ‘altrimenti’” conclude Pan sconvolta, credo più per il fatto che io mi ricordi di tutti gli allenamenti, che per essersi dimenticata che oggi è mercoledì.
Comincio a pensare che prende la pillola solo per ricordarsi di che giorno sia…Vabbè…ognuno ha le sue buone motivazioni…
Vedo il lilla concentrarsi per qualche secondo, per poi guardare prima me, poi Pan e infine il suo gemello, tornato da poco in cucina, con aria sconvolta.
“E di grazia...perché ci dovrei andare io? Se è così incazzato non credi che si arrabbierà ancora di più, quando non vedrà arrivare il suo vero figlio, ma un supplente, senza che nessuno l’abbia avvisato?”
“Ma no, figurati! Vegeta è in là con l’età...se ha fatto fatica Pan a riconoscerti, figurati se lui noterà la differenza...Non sa nemmeno che tu sei qui!” spiego convinto.
"Goten! Ma come puoi mandare lui al posto mio? Ti è già stato detto che il tuo piano faceva schifo, già la prima volta. Ora lo riproponi con la sola variante dell’ipotesi, alquanto improbabile, che mio padre sia miope? Ma ti sei bevuto il cervello?” mi domanda Trunks lasciandomi perplesso.
“E sentiamo, genio! Cosa proponi?” chiedo stizzito.
Dopo qualche attimo di assoluto silenzio, è Pan che spara la sua assurda idea:
“Credo che vostro padre si calmerà solo se avrà modo di divertirsi. Penso che l’unica soluzione sia che andiate entrambi. Sarà uno spasso, per lui!”
“Geniale! Per me va bene, tu che ne pensi, Trunks?” chiede il giovane alla sua fotocopia.
“Sì, buona id...
“Ma quale buona idea! Ma siete impazziti per caso? Come fate ad andare tutti e due? Vi siete scordati due piccoli particolari?” chiedo alzando gli occhi al cielo per quanto siano tonti.
“Cosa? A noi sembra una buona idea. In fondo a tutti e due va di passare un po’ di tempo con papà!” mi spiega Trunks (scegliete voi quale, è del tutto indifferente) facendo spallucce.
Non ci posso credere. Ma sono davvero cosí scemi o mi stanno prendendo in giro?
Alzo di nuovo gli occhi al cielo e scuoto la testa. Faccio un sospiro e spiego:
"Primo: Se questa storia si chiama 'supplenze' mi spiegate che senso ha che andiate entrambi? Non penserete mica che possa fare io da sostituto a voi stando qui, con Pan, a giustificare lo squallido rating giallo dato a questa raccolta, no? Diamine, é sempre mia nipote e, anche se é una gnocca pazzesca, non posso... insomma... mi capite... no? Senza contare che, mai e poi mai, potrei tradire Bra, giusto?" spiego sinceramente denotando un leggerissimo, ma giusto un tantino, aumento dell'aura di Trunks. Cosa avró detto di male 'sta volta...lo sa dio...
Meglio che mi affretti a cambiare discorso. Mi schiarisco la voce e concludo:
"E poi, comunque, non dovete scordare la cosa piú importante... Ehm... come fate ad andare tutti e due se avete un'unica tuta? Credo che la cosa migliore da fare sia che vada tu, Trunks"
"Quale?" mi chiede Pan perplessa.
"Ma come quale? Quello che vince a carta, sasso e forbice, no?" preciso chiedendomi, ancora una volta, come sia possibile che non capiscano cose cosí elementari e scontate (che invece ai lettori sono chiarissime, vero?).
"Goten, bloccati. Ma le fai così le sostituzioni al calcetto? Vanno tutti e due. Nella GR c'é un armadio pieno, di tute. Ok?" mi dice Pan lasciandomi comunque non completamente convinto.
"Ok, fate come volete. Io torno da Bra. Le riporto la sua borsa. Ciao. AH! E, per la cronaca, non posso farle così le sostituzioni al calcetto. Mica sono tutti fortunati come Trunks, ad avere una copia da sbattere in campo quando lui è infortunato. Ci si vede…" dico infilando la porta sconsolato.
Perché le mie idee non sono mai buone, non lo capisco proprio.
Volo a casa e, appena entrato, Bra mi salta addosso sbaciucchiandomi e spogliandomi. In pochi secondi mi ritrovo spaparanzato sul divano, con il suo corpicino sopra al mio, nudo e infreddolito dalle sue mani gelide (eh sí, anche Bra ha mani e piedi ghiacciati) che lentamente lo accarezzano.
"Perché hai il broncio, Goten?" mi domanda sensualmente sussurrandomelo nell'orecchio che ha appena finito di percorrere per intero con la sua lingua.
Non rispondo.
Non posso dirle che invidio Trunks per ció che ha.
Nemmeno si rende conto della sua fortuna, accidenti.
Ha sempre avuto piú di me e oggi, beh, non ci vuole un genio per capire che, oggi, ha raggiunto l'apice.
Bra mi richiama alla realtá, accarezzandomi cosí delicatamente il petto e baciandomi cosí dolcemente sulle labbra che é difficile nascondere la mia evidente... ehm... (non so cosa si scrive in una rating gialla... ma credo abbiate capito, no?).
Mi rilasso e me la godo.
In fondo in fondo, chi se ne frega che Trunks abbia mangiato l'unica brioche, pardon, l'unico croissant, con la marmellata alla cigliegia?
Mentre slinguazzo con la mia bellissima mogliettina e facciamo cose che non possono essere descritte qui (dannato autore), sento l'aura di Vegeta, giá potentissima, aumentare vertiginosamente.
L'avevo detto, io, che si sarebbe arrabbiato...non gli hanno portato nemmeno un croissant...
O era un altro motivo?
Che strano... solo ora mi sembra di ricordare che dovevo dire qualcosa a Trunks...
Ma… cos’era?
Accidenti… non mi viene proprio in mente…
Mah... vedremo la prossima os... per ora ho di meglio da fare...😉
 
 



CONTINUA...





 
 
 
 
NA: Ringrazio Mymanga per avermi 'suggerito' di incastrare questa raccolta con la mia (e a quanto pare, vostra) amatissima TRUNKSXPAN. Per questo Goten parla delle condizioni prematrimoniali imposte da Vegeta che, se volete, trovate qui:
(*) = http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3086137
Sempre nella stessa storia, Vegeta (ma anche Gohan, a dire il vero) riusciva a sentire la presenza dell’aura sayan di un eventuale embrione, anche se appena concepito. Per questo Goten dice che a Bra non serve il test.
Ok, la pianto.
Alla prox!
SSJD

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD