Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    03/12/2015    2 recensioni
Ci sono tre tipi di amicizia: quella nata chissà quando, che c'è sempre stata, quella nata piano piano, a partire da qualche timida parola, infine c'è quella nata dall'istinto e dal destino.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma, 3 Dicembre 2015

 
Ci sono tre tipi di amicizia: quella nata chissà quando, che c'è sempre stata, quella nata piano piano, a partire da qualche timida parola, infine c'è quella nata dall'istinto e dal destino.
Te lo ricordi, Giuly? Te lo ricordi quando ci siamo conosciute?
Era esattamente un anno fa e, rileggendo le conversazioni, mi rendo conto che eravamo proprio delle bambine, da un secondo all'altro eravamo già amiche.
Te lo ricordi, Giuly? Te lo ricordi lo sforzo per la nostra prima collaborazione?
Era per il compleanno di Mary Kilary Tenei, le volevi bene, come ad una sorella, vero Giuly?
Quella fu la prima volta che ci inserimmo insieme in una storia.
Te lo ricordi, Giuly? Te lo ricordi quando scoprimmo che la nostra OC era la sorella del fidanzato dell'altra?
Ci sembrava così buffo, perché non potevamo essere più cognate che in quel modo.
Te lo ricordi, Giuly? Te lo ricordi quando entrasti nel gruppo Whatsapp?
Da quel momento abbiamo iniziato a parlare ancora di più, di qualsiasi cosa ci veniva in mente e abbiamo aperto il nostro "commercio illegale di immagini".
Te le ricordi, Giuly? Te le ricordi le nostre conversazioni mattiniere, pomeridiane e quelle notturne? 
Quelle fatte con le lacrime agli occhi, troppo profonde per essere fatte da delle ragazze, considerate bambine.
Ma certo che ti ricordi, infondo tutto questo è successo in un anno.
Sembra strano, vero? A me sembra di conoscerti da una vita!
È normale che io abbia le lacrime agli occhi, ogni volta che penso che non ti ho ancora visto, che non ho visto le altre?
È normale che io abbia paura di dimenticarvi, tra qualche anno?
È questo il vero amore? Quello per la propria famiglia?
E ti sembreranno strane tutte queste domande, a cui nessuna delle due sa rispondere, ma lo sai come sono fatta, quando mi faccio prendere dal sentimentalismo.
Ti ho scritto questa lettera soltanto per dirti che ti voglio bene, perché sei la mia ane-chan, perché oggi è passato un anno dal nostro incontro e volevo fare qualcosa di speciale per te, non credo di esserci riuscita, ma adesso sto piangendo e non so sé reggerò ancora, o se anche tu fai lo stesso, quindi ti saluto e ti ringrazio, per tutto.
 
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston