Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: hello4boodbye5    03/12/2015    0 recensioni
ciao ragazzi :) come al solito sono negata nelle presentazioni quindi se vi interessa sapere cosa succede ai due bei cacciatori nella mia mente malata leggete il prologo e vi sarà tutto più chiaro :*
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con il cuore ancora in tumulto. Intorno a me il mi avvolge, così fitto che non distinguo nulla. Mi siedoo. Passo la mano tra i capelli. Cerco di calmarmi respirando a fondo. Il sudore mi cola dal viso e sul petto nudo e muscoloso. 'Devo trovarla' decido poggiando i piedi sul pavimento ed accendendo la lampadina sul comodino. 'Perchè la sogno... chi è?'. Mi guardo in giro ed osservo le mie poche cose sulla sedia infracidia dal tempo. Mi alzo, guardo Sam dormire sul letto accanto. Dopo essermi assicurato di non averlo svegliato, mi dirigo in bagno per sciacuarmi il viso. Indosso la maglia sporca del giorno prima ed esco per prendere un pò d aria fresca. Mentre passeggio incontro poche persone, per lo più puttane e vecchi miliardari. Una ragazza mi sorride maliziosa. In un baleno ricordo la ragazza del sogno : alta, bionda,spaventata, urlava il mio nome cercando di raggiungermi. Nel sogno non riuscivo a muovermi... la guardavo solo... lei viene afferrata da qualcosa e muore... urlando il mio nome. 'Devo trovarla'. La ragazza maliziosa mi ha superata da un pezzo. Torno in stanza " Sam! Sam! svegliati. Andiamo a caccia " .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: hello4boodbye5