Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    03/12/2015    0 recensioni
Pietro è un ragazzo dalla scarsa autostima, proiettato in una società insoddisfacente. Cercherà il contatto con i lettori, sperando di incontrare qualcuno pronto a interagire con lui senza riserve, nè timori nè remore.
Pietro è pronto a rivelarsi senza veli e senza pudori.. ma aspetta solo noi.
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pochi minuti, sono indaffarato, ma necessito di scriverVi.
E’ troppo tempo che non parlo con Voi, che siete comunque parte della mia famiglia.
E si sa, ad un certo punto della vita si razionalizza, si comprendono alcuni valori che, quando siamo più piccoli, non vogliamo comprendere, o semplicemente non siamo in grado.
La mia vita, è come sempre, un inseguirsi di note piacevoli e gravi.
Una sorta di cesura si è verificata da qualche settimana in me.
Un taglio netto, qualcosa di indefinibile.
Credo che una parte di me abbia preso il largo per sempre.
E’ un po’ come aver abbandonato l’Isola che non c’è, per approdare verso nuovi porti, sconosciuti, lontanissimi, eppure sai che , da qualche parte, sono lì ad attenderti.
Orizzonti nuovi, meravigliosamente paurosi, come un salto nel buio.
Ed io, forse, sono pronto a compierlo questo salto verso l’ignoto.
Finalmente.. Orizzonti nuovi, senza dimenticare il porto di partenza, perché è questo che vuole la vita: proiettarsi in avanti con le basi di ieri.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92