Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Bec77    03/03/2009    3 recensioni
[SPOILER! anche nell'introduzione, a causa della mancanza dei personaggi delle drabble nella lista Personaggi]
Ren e Satsuki sono fratello e sorella, divisi a causa dei genitori; Takumi ha portato con lui Ren a Londra, mentre Nana continua a vivere con Satsuki a Tokyo. Una famiglia divisa fra Inghilterra e Giappone. Questi sono semplici spaccati di vita dei due bambini.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siblings, che è il titolo di questa raccolta, significa “fratelli”; e con questo ho anche spoilerato troppo

Siblings, che è il titolo di questa raccolta, significa “fratelli”; e con questo ho anche spoilerato troppo.

 

Avvertimenti: accenno di SPOILER capitoli 70-74!
Note: drabble scritta per il prompt Fuochi d’artificio @ mezza_tabella.

Qui Satsuki è più grande, ovviamente; per questo è in possesso di un cellulare!

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di Ai Yazawa. Scrivo per puro piacere, tutto qui.

 

Escape

 

Qui i fuochi d’artificio sono bellissimi.

Dovresti vederli onee-chan!

 

Satsuki sorrise allo schermo del cellulare, premendolo sulle labbra. Il suo fratellone si preoccupava sempre di mandarle un sms ogni tanto, per non perdere i contatti. Al pensiero di quanto si trovavano lontani, Satsuki sospirò. Erano passati almeno tre anni da quando suo fratello Ren e suo padre erano andati a vivere in Inghilterra, ed era passato altrettanto tempo dall’ultima volta che la famiglia si era riunita. Le uniche occasioni in cui tal evento accadeva, ormai, erano poche: Natale, Capodanno, o feste simili. Nulla di troppo duraturo.

Sembravano voler scappare tutti.

 

 

 

* * *

Onee-chan: sorellina.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Bec77