Videogiochi > Castlevania
Segui la storia  |       
Autore: Garom_Belmont    04/12/2015    0 recensioni
Romanzo storico sull'avvento del Ragnarok
Costantino, un giovane romano di fede cristiana, riceve dall'arcangelo Gabriele il compito di combattere le invasioni dei barbari del nord, colpendo nel cuore della religione che spinge i barbari alla conquista e alla razzia dell'impero Romano d'Occidente... il collegamento con Castlevania diverrà chiaro in seguito...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“A che gioco stai giocando?” gli chiese minacciosamente la figura nera. Colto alla sprovvista, Costantino ebbe paura, il suo corpo fu avvolto da scariche elettriche, poco prima che l’oscuro essere stava per affondare un coltello nel suo cuore, si trovò dunque obbligato ad allontanarsi dal ragazzo, che materializzò la frusta fulminea nella mano destra. per evitare danni circostanti il ragazzo irrigidì l’arma utilizzandola come se fosse una lancia, purtroppo non riusciva a localizzare il nemico. 

Era in uno stato di massima allerta, decise di tornare verso l’alloggio, per aspettarsi l’attacco in prossimità dell’uscio, “Signore proteggimi, guida il mio braccio” pregava, più per paura della morte che per devozione, in questo caso. Il freddo e l’odore degli alberi coprivano l’odore umano che cercava disperatamente di percepire, finché percepì l’odore di Calliope, che si era allarmata dalla scomparsa di Costantino… la figura nera scagliò il pugnale verso il giovane, che venne prontamente deviato da una freccia scagliata dalla ragazza. Costantino in un decimo di secondo ricostruì la traiettoria del pugnale, si girò e scagliò la lancia. Colpì il bersaglio, ma il colpo non fu fatale per l’assalitore, la lancia perse quasi tutto il suo potere una volta terminato il contatto con la sua mano. Calliope raggiunse veloce come il vento la figura incappucciata stordita a terra e la legò.

“Grazie tesoro…” le disse Costantino, impacciato.

“Come faresti senza di me, grande eroe?” gli chiese prendendolo in giro.

“Non lo so davvero” rispose sollevando come se nulla fosse il corpo del suo assalitore.

Tornarono verso l’alloggio, Calliope gli, scoprì il volto e gli mise il coltello alla gola “chi sei, maledetto?” gli chiese aggressiva. Quello digrignò i denti “so perché siete qui” “lo sappiamo anche noi” gli rispose Costantino prendendosi gioco di lui.

Lo sconosciuto continuò “non distruggerai un ordine millenario!”

Costantino lo sollevò sbattendolo al muro e lo guardò, freddo come il ghiaccio “sono io che non lascerò distruggere la mia casa dal tuo ordine!” poi spezzò le corde, liberandolo “vattene, prima che cambi idea e ti uccida!”

L’assalitore più che la rabbia di Costantino non scordò lo sguardo di Calliope, la ragazza lo avrebbe ucciso, senza pensarci. Era stata addestrata nel combattimento, non come quel bamboccio, schiavo delle sue paure, incapace di reagire ad un agguato, eppure con la benedizione di un dio sconosciuto… non ci è dato sapere chi lo mandò, né conoscere il suo destino d’ora in poi…

Il giorno seguente i due si rimisero in marcia. Apparve loro un angelo “il vostro nome si sta spargendo tra i vari villaggi, il vostro compito è quello di recarvi nelle viscere della terra, nel mondo dei nani. Essi custodiscono un oggetto malvagio, un anello, nel quale è instillata l’essenza della cupidigia. rubate l’anello, e il sentimento della cupidigia nel cuore dei guerrieri del nord vacillerà. Più in fretta agirete, più vite salverete.” e scomparve.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Castlevania / Vai alla pagina dell'autore: Garom_Belmont