Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: YoYoSh_77    06/12/2015    2 recensioni
Un fiero e potente vampiro, prossimo sovrano in linea di successione: un ragazzo lupo, costretto a spostarsi continuamente per sfuggire alla furia degli umani. Un incrocio di sguardi e una vita passata a cercarsi inutilmente.. o forse la luna veglia sul loro amore appena sbocciato?
Tante domande, ma nessuna risposta per questi due ragazzi, appartenenti a due razze completamente diverse tra loro.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kiba Inuzuka, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Naruto/Sasuke, Sasuke/Sakura
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quegli occhi lo avevano stregato. Non riusciva a toglierseli dalla testa, diventando un suo pensiero fisso. Possibile che l'incontro con quell'insignificante ragazzino lo avesse sconbussolato così tanto?

Lui poi, il grande Sasuke Uchiha, in fissa per un essere di razza inferiore che, per di più, aveva incontrato una sola volta in vita sua!

Com'era possibile tutto ciò?! Non riusciva a spiegarselo chiaramente, l'unica cosa chiara nella sua testa in quel momento erano gli occhi da angelo di quel ragazzo: più blu del cielo e profondi come gli abissi marini. Lo aveva stregato definitivamente. Lo avevo reso pazzo, completamente, non riusciva a pensare ad altro; era stato ipnotizzato dagli occhi di un ragazzo.

Sasuke Uchiha, il futuro progenitore dei vampiri del Nord, si era innamorato.

Aveva ricercato quegli occhi per anni, senza mai trovarli. Gli aveva cercati a lungo, spingendosi anche nelle terre dei suoi nemici.. Ma niente: persi..

 

Era rimasto ad osservarlo, come rapito dal suo portamento regale e fiero, eppure, lo sapeva, non era uguale agli abitanti del villaggio in cui era di passaggio, lo sentiva dall'odore: troppo demoniaco per essere un umano.

Lo aveva guardato passare, fino a quando i loro occhi non si erano incrociati: nero nel blu e blu nel nero. Due pozzi capaci di imprigionarti al momento e così si era sentito: incatenato al quello starno ragazzo, tanto bello quanto dannato.

Si erano guardati per un tempo che pareva interminabile, ma quando il contatto si sciolse, lo cercò.

Cercò si seguirne la scia che si era lasciato dietro, ma sembrava essere sparito, come volatilizzato.

Da quella volta continuò a cercarli, ma con scarsi risultati. Il tempo aveva portato il suo clan a spostarsi, riducendo così il contatto con la gente. Continuava a ricordarsi quel ragazzo, ma sapeva che, anche se lo avesse ritrovato non lo avrebbe mai riconosciuto.

 

Entrambi chiedono alla luna una risposta: la guardano, la invocano, cercano di captarne anche il minimo segnale; ma niente, silenziosa come sempre.

Ogni sera la ammirano nella sua magnificenza, sperando di ottenere le risposte tanto agognate, ma le speranze si affievoliscono ogni notte che passa. Si cercano senza trovarsi, guardando la stessa luna e lo stesso cielo, ignari del destino infausto che li attende. Due razze non complementari che combattono da sempre per la supremazia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: YoYoSh_77