Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sayuri07    06/12/2015    0 recensioni
La storia parla di una parte del passato che la nostra navigatrice ha tenuto nascosta ai nostri Mugiwara,ma si sa il passato ritorna sempre. questo è il seguito di "Un amore che è un segreto" ma può essere tranquillamente letta anche senza aver letto la prima.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sto allenando da tutto il giorno,se mi alleno almeno non penso a tutta la confusione che ho in testa.
"Rufy scendi da li, subito",eccola la causa di tutti i miei pensieri,Nami;sta sgridando Rufy perchè si è arrampicato a testa in giù dall'albero maestro.
La guardo ed è splendida con quel bel vestito blu corto e con un abbondante scollatura che mette in risalto il suo bel fisico di donna,con quel colore che mette in risalto la sua pelle chiare e i suoi capelli rosso fuoco,capelli che rispecchiano la sua indole passionale e forte,mentre quei suoi occhi color caramello invece rispecchiano la sua natura buona e da bambina cresciuta in fretta. Ma guardami, io Rorona Zoro che sbavo e fantastico su una mocciosa,eppure è così, ora mentre la guardo ridere perchè Rufy ha fatto una battuta la trovo la cosa più bella di questo mondo e non sopporto che ad averla fatta ridere sia Rufy e non io,ma che cavolo ora sono anche geloso del mio capitano.
Ora basta io devo allenarmi per diventare il miglior spadaccino del mondo non posso stare qui a perdere tempo,avevo promesso che mi sarei dimenticato di Nami o che almeno non le avrei confessato il mio amore,ma come posso pensare di negare i sentimenti che provo per lei se anche solo il fatto che stia vicino a Rufy o a Sanji o qualsiasi altro uomo mi da fastidio,il primo perchè sarà sempre e solo Rufy colui che l'ha salvata dalla sua prigionia e poi tutti hanno notato il lagame che c'è tra quei due,mentre quell'idiota di Sanji con  il suo girar intorno alla mia mocciosa mi fa ribollire il sangue e poi con il suoi " mia Nami-san,mia sirena,mia principessa" mia,mia,mia non sa dire altro e io invece sto qui a perdere tempo.
Già a perdere tempo,ma che cavolo ora sono geloso anche dei miei migliori amici (anche se non ammetterei il mio senso di amicizia per il cuocastro)proprio loro che sono anche a corrente dei sentimenti che provo per Nami. Guardo fuori e vedo che sta calando la sera ecco ho passato tutto il pomeriggio a pensare a lei e non ho concluso niente. 
"è PRONTOOOOO A TAVOLA" urla quel damerino,così mi decido ad andare a mangiare,forse con lo stomaco pieno poi riuscirò ad allenarmi senza perdermi nei miei pensieri.
Arrivato in cucina noto che tutti i miei compagni sono già seduti "a ben arrivato buzzuro,era ora" "che vuoi mocciosa mi stavo allenando" "ti stavi allenando o stavi dormendo???" mi chiede divertita ma prima che io possa ribattere arriva Sanji e si mette a fare il cretino come il suo solito,accidenti non sopporto quando ci disturba mentre stiamo litigando infondo è il nostro modo per divertirci,sbuffo e mi sedo difronte a Nami,"bene,nella prossima isola dovremo scendere per fare rifornimento,arriveremo domani mattina,cercate di non fare troppi danni altrimenti giuro che aumenterò il vostro debito di 40000 berry"ecco la solita strozzina "scusa nami ma non abbiamo fatto rifornimenti da poco"chiede timidamente chopper "chopper ha ragione,amici ve lo devo dire mangiate troppo"ecco la cavolata del giorno di rufy "IDIOTA SEI TU CHE MANGI TROPPO!!!!" gli risponde la "dolce"navigatrice con un altrettanto"dolce" pugno.
Dopo aver finito di mangiare decido di saltare gli allenamenti e di andare dritto  a dormire,non so perchè ma da quando la mocciosa ha detto che ci fermeremo sulla prossima isola mi sento strano come se stesse per succedere qualcosa di brutto.
è mattina e siamo appena approvati sulla nuova isola,sembra pacifica e tranquilla magari per una volta non ci cacceremo nei guai,eppure provo ancora quella sensazione,come se ci fosse un pericolo dietro ogni angolo,non ho chiuso occhio stanotte e mentre decidiamo tutti insieme di andare in una taverna per mangiare qualcosa e chiedere informazioni sul luogo non posso che mettermi al fianco di Nami e stare in allerta nel caso ci fosse qualcosa che non va.Arrivati davanti a una taverna decidiamo di fermarci li "ah cavolo ho dimenticato il logpose in cabina,io faccio un salto alla nave a prenderlo voi intanto entrate e prendete posto,mi raccomando non fate danni finchè non torno" dice d'un tratto Nami "aspetta non è prudente andare in giro per una mocciosa da sola"rispondo in fretta,non voglio che stia da sola,non con questo presentimento che ho,"hahaha sempre simpatico buzzurro,non preoccuparti questa "mocciosa" può andare da sola alla nave,raggiungi gli altri che sono già entrati" e in effetti era vero erano già entrati tutti dentro,mi rigiro verso Nami per ribattere ma ecco che se ne è già andata,furba mia ha fatto distrarre apposta.
Decido di entrare e spero che non le succeda niente,oh ma che diavolo mi prende oggi sono più protettivo del solito e sono anche più pessimista di Usoup.
Prendo posto al tavolo con gli altri e servirci arriva un ragazzo,avrà si è no la mia età,alto,muscoloso con capelli bruni e occhi di un color caramello intenso che mi ricordano qualcuno,"cosa vi porto ragazzi?" ci chiede sorridendo,anche il suo sorriso mi è famigliare,Rufy,Usoup,Chopper si mettono a ordinare a raffica cose di tutti i tipi "mamma mia,siete in 8 ed avete ordinato per 50"risponde con un tono a metà tra il divertito e lo sbalordito "veramente siamo in 9 una nostra compagna ci sta raggiungendo,anzi vorrebbe anche chiedervi delle informazioni per quanto riguarda il tempo di magnetizzazione  di quest'isola"risponde calma Robin "ottimo allora quando sarà arrivata,le risponderò volentieri a tutte le sue domande"dopo di che sparisce dietro una porta,ritorna una decina di minuti dopo con alcuni piatti dicendo che ci avrebbe messo un pò a portarli tutti e risparisce,in quell'istante entra nami e sorridente si mette vicino a me "visto buzzurro,non mi è successo niente"mi susura all'orecchio,e a me va per traverso tutto il sake che stavo bevendo,cavolo si è avvicinata troppo e sentire le sue labbra così vicine e il suo dolce profumo è una tortura non poterla toccare.
Lei divertita dalla mia reazione prende  un bicchiere ed mentre è in procinto di prendere un sorso vedo che le scivola il bicchiere di mano e sul suo volto compare un espressione tra lo sbalordito e lo scioccato,punta lo sguardo dritto davanti a se,in quell'istante sento un rumore di piatti rotti,mi giro e vedo il cameriere con la stessa espressione di Nami,il suo sguardo e puntato proprio su quest'ultima e anche lei fissa immobile lui e dalle labbra esce solo un unica parola che assomiglia più a un sussulto "Makoto".






Questa è la mia seconda storia è spero che vi possa piacere,è il continuo dell'altra storia che avevo pubblicato "un amore che è un segreto" ma può essere letta anche senza aver letto quella precedente.Le recensioni sono ben accette sia positive che negative appatto che non si manchi di rispetto.
Un bacio da Sayuri07
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri07