Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/12/2015    0 recensioni
due persone fanno i conti con i segreti delle loro famiglie .Khan alla ricerca dei 72 potenziati con cui si salvò sulla botany bay e Spock alla ricerca del fratello che gli è sempre stato nascosto , Sybok.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’investigatore era  un ferengi di  nome Dix. Ovviamente  nessun  vulcaniano  avrebbe voluto  fare quel  lavoro. Chiaramente c’erano  degli investigatori  su  vulcano , ma si  occupavano  di  casi  ben più  seri . Ad  esempio  spionaggio  industriale ,sicurezza  , terrorismo , insomma  cose  di un certo  livello. Nessuno  voleva  impicciarsi   in problemi  sentimentali : corna   , figli  segreti,cause di  divorzio ......Il  ferengi  quindi si  era trasferito  su  Vulcano pensando  di  trovare  terreno  fertile per  una nuova attività .e non si  era sbagliato. Anche i  vulcaniani  avevano i loro  scheletri  nell’armadio  e avevano  bisogno  di  qualcuno  che  li  riesumasse. Qualcuno  che  non avesse paura di  sporcarsi  le  mani. Anche Spock  non aveva avuti  dubbi in proposito. Vincendo  la  vergogna si  era rivolto  al  Ferengi. Velma aveva passato la  linea al  suo  capo   e ora Dix capeggiava sullo  schermo rivolgendogli  un sorriso  irto  di  dentini  affilati. Anche  lui  masticava : scarafaggi  tostati  e  leggermente salati. Il  suo  stuzzichino  preferito . Ovviamente  non se  ne trovavano  su  vulcano. Questi  maledetti  vulcaniani  era vegetariani. Strambi  e per di  più  con pessimi  gusti  alimentari. Percuì  se  li  faceva spedire direttamente da Ferenginar.
”Novità ?” Chiese semplicemente Spock  pensando  che  se il  ferengi  lo  cercava era perchè  aveva qualcosa da comunicargli.
”Suo  fratello  è  stato internato in  quella clinica privata intorno  ai  6 anni. Dalla testimonianza di  chi  ci  lavorava concordano  tutti  sul  fatto  che  non fosse pericoloso ma  parecchio  strano. Rimase in quella clinica fino  alla maggiore età quando  fu in grado  di  andarsene. Da quel  giorno  nessuno l’ha  più  visto. Ho perso  completamente  le sue traccie.Come se fosse svanito  nel  nulla. Le manderò  tutto il  materiale  in mio possesso  comprese alcune foto scattate durante  il  suo  soggiorno  alla clinica.”
Spock  annuì .Per  un ‘attimo  aveva  illogicamente sperato  che  il  ferengi avesse per  lui  notizie più decisive. Che  il  suo  misterioso  fratello si  fosse fatto  vivo  su  vulcano  qualche volta. Che avesse lasciato un recapito. Ma ovviamente  non era così Ma si     sarebbe mai fatto  vivo  con  lui ?Perchè  se  poteva nutrire  risentimento  verso  Sarek , o  verso Amanda  per  aver  preso il  posto  di  sua madre , lui  che  colpa ne aveva?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki