Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    06/12/2015    2 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di cominciare vi dico che le parole scritte così ( Esempio ^Ciao^) sono i messaggi telefonici mentre quelle scritte tra una doppia parentesi ( esempio : ((ciao))  ) sono avvenimenti raccontati tipo dal narratore. Spero che queste informazioni serviranno  a comprendere le parti del testo ed evitare possibili incomprensioni nel testo. Spero anche di essere stata chiara. Se non fosse così segnalatemelo !  ^U^

Capitolo 10 Nuovo amico e piccole dimenticanze

(Kidd) (ore 11:00)

Penguin è appena uscito da scuola con un ragazzo di nome Ace che ci saluta in modo timido subito dopo che Penguin ce l’ha presentato. << Ehi Ragazzi! >> Tutti ci voltiamo e vediamo Bepo che ci corre incontro. <>  Salutiamo incoro Penguin io e Law. <<  E tu chi sei?>> Chiede guardando Ace  << Mh… Io sono Ace e da quello che ho capito tu ti chiami Bepo . Piacer di conoscerti! >> Si presenta Ace << Piacere mio. >> Risponde Bepo. << Che ne dite di andare a chiacchierare a un bar visto che non ci sta scuola? >> Propone improvvisamente Law  << Per me va benissimo. >> Dico subito << Anche per noi!>> Dicono Bepo e Penguin in coro. << Tu vuoi venire con noi ?>> Chiedo rivolto ad Ace. <> e ci dirigiamo verso il nuovo bar.

(Ore 11:10)

Bene siamo al bar. Ci sediamo al tavolo. <> Dice Bepo. << Va bene.>>  Approva Ace << Bene allora se non vi dispiace inizio io . Sono Eustass Kidd. Vengo da Barcellona. Sono  qui da meno di una settimana. Sono un tipo abbastanza aggressivo e violento. >> Dico. << Io invece sono Killer. Vengo Anche io da Barcellona e , come Kidd, Sono qui da meno di una settimana. Di solito sono un tipo tranquillo. >> << Io invece sono Bepo. Anche io provengo da Barcellona. Sono un tipo piuttosto calmo. >><< Io sono Penguin e ,come ben sai, sono un tipo iperattivo. Anche io vengo da Barcellona e sono qui da 5 anni.  >> <> Ecco ora le presentazioni sono quasi finite. Manca solo Ace. << Ehy!! Ti sei incantato? Tocca a te presentarti. Cos’hai, il gatto ti ha mangiato la lingua? >> Ok penso di essere stato leggermente cattivo con lui.  <> Ok, ora ci siamo presentati tutti. Ci sono dei momenti di silenzio poi si sente il suono di un messaggio.

***************** 

(Ace)(11:20)

Dopo le presentazioni mi suona il cellulare. << Scusate è il mio >> ^Rufy : Ace! Dove diavolo sei? Io non so tornare a casa e tu sei sparito!^ Dio santo è vero! MI SONO DIMEDENTICATO DI RUFY! << Scusate ma ora devo proprio andare .Ciao e alla prossima.  >> Saluto tutti e me ne vado. Come ho fatto a dimenticarmi di mio fratello?.

…………………

(( Intanto qualcuno osservava da dietro il Ace e ,da dietro, riuscì  a leggere il messaggio e , con un mezzo sorriso, si mise a seguire il ragazzo.))

………………….

(Ace)(11:30)

 Ok, ora sono arrivato a scuola. Vedo mio fratello da lontano. È imbronciato. << Ehy Rufy! Scusami se ti ho dimenticato a scuola ma… >> << Ma cosa Ace? Perché mi hai lasciato a scuola senza avvertirmi ?!? >> << Se mi lasciassi parlare! >> << Allora dimmelo! >> << Sono andato in giro con degli amici. Ok? >> << Sei andato in giro con gli amici ma pot….. ASPETTA! Sei andato in giro con degli amici ?!? Ma questo è fantastico! Pero ora torniamo a casa.  >> Ahaha, Rufy è sempre il solito. Basta poco e subito gli torna il buon’umore.

………………….

(( E ancora qualcuno li osserva con la facci di chi vorrebbe ridere e corrergli incontro e non può. Perché è proprio così che stanno le cose. Veramente vorrebbe andare a parlare con qui 2 ragazzi))   

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ 

Scusate erchi ha riletto il testo ma avevo ri publicato lo stesso capitolo e mi scuso.

Negli ultimi giorni sono un poco incasinata.

 Mi scuso ancora.

A presto 

SSJ13

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13