Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Je_chan    06/12/2015    1 recensioni
Prologo
"...vuoi vivere?..."
....
"...sappi che hai la possibilità di scegliere...morire qui...in questo luogo dimenticato dal mondo...oppure...vivere e fidarti di me...quale scegli?..."
"......voglio vivere......"
"...è questo quello che desideri?...una volta intrapreso questo sentiero...non si può tornare indietro..."
"lo so...non importa...mi basta sapere che loro stanno bene...il resto non conta...VOGLIO VIVERE!!!!"
"...allora sai cosa fare..."
"vieni! INERITHANS!!!"
~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●
spero che vi abbia incuriosito...ovviamente è una NaLu!!!
volevo dire che questa lucy non è proprio come quella originale...questa sarà una trilogia e " L'Inizio della Fine" è il primo volume dei Guardiani dell'Equilibrio....detto questo vi auguro Buona Lettura ^.^
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

POV Lucy 

...............
"...vuoi vivere?..."
"...allora grida il mio nome..."
"...nello stato in cui ti trovi non hai alcuna possibilità..."
"...sappi che hai la possibilità di scegliere...morire qui...in questo luogo dimenticato dal mondo...oppure...vivere e fidarti di me...quale scegli?..."
"......voglio vivere......"
"...è questo quello che desideri?...perché non sembri molto convinta..."
"...una volta intrapreso questo sentiero...non si può tornare indietro..."
"Lo so...non importa...mi basta sapere che loro stanno bene...anche se non abbiamo legami di sangue...loro sono la mia famiglia...se è per salvare loro...tutto il resto non conta...VOGLIO VIVERE!!!"
"...allora sai cosa fare..."
"Vieni! INERITHANS!!!"
..............
<Un....sogno?>
Ancora lo stesso sogno...tutte le notti faccio sempre lo stesso sogno...ma che cosa significa? Di chi è quella voce?....e chi è Inerit...
Toc-Toc
<Avanti>
<Principessa...vostro padre vuole vedervi...>
<Capisco...ditegli che arrivo...>

Il mio nome è Lucy Heartphilia ho 18 anni e sono la principessa della contea di Shin.
Vivo nel castello insieme alla mia sorellina Michelle; mio padre, Jude Heartphilia, è un uomo avido e alla continua ricerca di potere...per ottenerlo venderebbe persino le sue figlie.
Io e lui non andiamo molto d'accordo, soprattutto dopo la morte di mia madre.

Di lei ricordo solo la sua melodiosa voce, il suo dolce sorriso e il suo calore quando mi abbracciava per calmarmi;
molti dicono che io sia il suo ritratto, forse è anche per questo che mio padre cerca di stare il più lontano possibile da me.

Ormai sono passati 8 anni dalla sua morte e tutte le volte e tutte le volte che provo a ricordare è come se una fitta nebbia avvolgesse quei ricordi.

Se fosse per mio padre si sbarazzerebbe subito di me...la mia unica speranza è mia sorella, passiamo molto tempo insieme, lei ha 14 anni è molto più simile come aspetto a nostro padre. Quando nostra madre morì lei aveva solo 6 anni e purtroppo non ricorda nemmeno il suo volto.
Tutti i domestici del castello che entrambe abbiamo ereditato il carattere dolce di Layla, questo è il nome di nostra madre....

Ormai sono 10 minuti che cammino per i corridoi del castello diretta verso la sala dei ricevimenti, ancora mi chiedo il motivo per cui mio padre mi ha fatta chiamare, è insolito da parte sua....

Mi fermo un attimo a una delle finestre a osservare il mare.
Quanto desidero avere delle ali e spiccare il volo lontano da qui, lontana da questa vita fatta solo di falsi sorrisi e menzogne dove l'unica cosa che conta veramente è fregare il prossimo....io sogno di essere libera....questo credo di averlo sempre sognato sin da piccola.

Mentre osservo i galeoni che si avvicinano al porto della nostra cittadella vengo interrotta da Capricorn, il fidato maggiordomo di mio padre, ricordo che lui mi rincorrerva ovunque per evitare che mi facessi del male, credo di avergli fatto venire qualche capello bianco in più.
<Principessa vostro padre vi attende...prego da questa parte> dice facendo un inchino.
<Va bene Capricorn andiamo>

Mentre ci avviciniamo verso la sala passiamo davanti a uno specchio....i miei capelli biondi sono raccolti in uno chijon perfetto, indosso uno dei vestiti scelto da mio padre,è di colore rosso con dei merletti di colore bianco e qualche fascia di colore rosso più scuro.
Questi vestiti così sfarzosi non sono per me mi sento a disagio, se fosse per me indosserei dei vestiti da uomo sono molto più comodi, ma è meglio che non lo faccia se non voglio vederlo prendere fuoco dalla rabbia.
Sorrido alla buffa schena che mi sono appena immaginata....

Appena svoltato l'angolo il sorriso scompare dal mio volto...ormai siamo arrivati...davanti a queste enormi porte che mi separano da lui...
Le guardie mi lasciano entrare dopo che Capricorn mi ha annunciato, eccolo li...non mi degna nemmeno di uno sguardo.

<Ho un annuncio importante da dirti...presto la nostra contea diventerà la più importante dell'intero Regno di Fiore>
<Sono felice per voi padre...se era questo quello di cui volevate parlarmi io toglerei il disturbo> dissi facendo un inchino.
Il bustino mi stava facendo morire non ne potevo più, volevo andare a togliermelo.

<Aspetta...lo diventerà perché tu sposerai il principe del nostro regno e darai alla luce il futuro erede al trono>
<CHE COSA!!! NO non voglio!! Non voglio sposare qualcuno che nemmeno ho mai visto in vita mia!! Io...>
<LUCY!!!! Questa è una mia decisione!! Tu lo sposerai che lo vuoi o no! La nave partirà tra 3 giorni e ora Capricorn accompagnala nelle sue stanze, l'argomento è chiuso!>

Non ci potevo credere, non volevo crederci io....senza che me ne rendessi conto mi ritrovai nella mia stanza, da sola.
L'unica cosa che riuscii a fare fu di accasciarmi a terra e inizare a piangere....tutto il mio dolore....alla fine lo aveva fatto....ce l'aveva fatta....si è sbarazzato di me....come si può chiamare vita tutto questo.......

POV Narratore

Dopo un lungo pianto pieno di dolore, la principessa si addormentò tra un singhiozzo e l'altro......

Intanto non molto lontano dalla costa stava solcando il mare un veliero, che portava sull'albero maestro una vela nera con disegnato sopra il simbolo di una fata....Fairy Tail....il nome di quella nave era Fairy Glitter..........

~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~

Angolo Autrice:

Spero vi sia piaciuto il primo capitolo
Ditemi che cosa ne pensate e se ci sono degli errori da correggere 
E spero che continuerete a leggere questa storia ^.^
Un bacio
Je_chan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Je_chan