Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayhey    06/12/2015    5 recensioni
Ho avuto un'idea malsana: una Christmas Challenge! Spero vi piaccia e che partecipiate in tanti :) Ecco la mia partecipazione:
I really can't stay - Baby it's cold outside
I've got to go away - Baby it's cold outside
This evening has been - Been hoping that you'd drop in
So very nice - I'll hold your hands, they're just like ice

Si è classificata seconda alla Christmas Challenge indetta da me, qui su EFP. Giudice: Arya_95
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baby it’s cold outside

I really can't stay - Baby it's cold outside 
I've got to go away - Baby it's cold outside 
This evening has been - Been hoping that you'd drop in 
So very nice - I'll hold your hands, they're just like ice 

 
“Non posso Scorp, davvero.” Disse Rose al suo ragazzo, stretta fra le sue braccia e già con la sciarpa bianca in mano.
“Ma c’è freddo fuori Rosie…” rispose Scorpius, con un broncio che spuntava sul viso da cucciolo bastonato che aveva tirato fuori.
“Ma devo andare…” non sembrava molto convinta, la sua espressione la stava facendo cambiare d’idea pian piano.
“C’è freddo…” il biondo la strinse ancora di più a sé.
“Senti, Scorp, è stata una bella serata, ma devo davvero andare. Mi aspettano alla Tana.” La rossa era sempre meno convinta e sembrava riluttante a lasciare le braccia del suo fidanzato.
Scorpius le prese le mani e le portò al viso per poi lasciare dei piccoli baci su di esse.
“Le tue mani sono congelate Rosie, non puoi davvero andare.” Disse deciso.
“Ma-”
“No, Rosie, c’è freddo fuori.”
Le prese di mano la sciarpa e la lanciò sul divano comodo su cui avevano passato tutta la serata. Il ragazzo si era appena trasferito e aveva voluto far vedere il suo nuovo appartamento alla sua ragazza prima di tutti, anche di Al, il suo migliore amico.
“Ma Scorpius, ho promesso che sarei andata… James ci deve presentare la sua ragazza…” Rose si stringeva sempre di più nell’abbraccio caldo del biondo.
Scorpius si mise a fissarla negli occhi e ogni tanto gettava un’occhiata alle sue labbra, attratto.
 
My sister will be suspicious - Man, your lips look so delicious 
 
“Te l’ho detto, mi aspettano. Hugo sospetterà qualcosa se vede che non torno.” Rose si stava lentamente riprendendo dall’incantesimo degli occhi di Scorpius.
“Le tue labbra sembrano così buone…” e questo fu il colpo di grazia.
Il biondo si avvicinò lentamente e la baciò, facendole perdere la capacità di discernere.
Rose non tornò per il cenone della Vigilia di Natale alla Tana quella sera. Ci furono molti sorrisini da parte di chi sapeva e molti sospetti da parte di Hugo e Ron. Ma c’era davvero troppo freddo fuori.

 
MY CORNER^^
Salve, popolo di EFP!
Allora, allora… avevo pensato di fare una Christmas Challenge, aperta a chiunque! Ecco le regole:
  • La storia deve essere una One Shot/ Flash Fic/ Drubble.
  • Il tema deve essere il Natale ( se possibile, fate una song fic con una canzone di Natale, tipo la mia).
  • Solo una entrata ad account.
  • Bisognerà mandare un MP ad Arya_95 (la nostra spietata giudice) con titolo della fic e canzone se ne avete una, ovviamente l’oggetto deve essere “Christmas Challenge”.
  • I personaggi principali devono essere Rose e Scorpius.
 
Niente, se vi piace l’idea ne sono molto contenta ^^ la scadenza sarà il 25/12 a mezzanotte.
Questa è la mia partecipazione, ora smetto che se no diventano più lunghe le note della fic!
Con tanti muffins,
hayhey:3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayhey