Film > Crimson Peak
Ricorda la storia  |      
Autore: olga14587    07/12/2015    1 recensioni
[Crimson Peak]Un valzer infinito, una danza sul mondo tra vita e morte, a lume di candela...Due cuori, un solo battito, un solo respiro e la musica che tiene vivo lo scorrere del tempo...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edith Cushing, Thomas Sharpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Crimson Peak Impressions'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        


 

Un attimo. E la mia mano si posa nella tua. Mentre l'altra tua mano mi afferra delicatamente la vita. E tutto inizia a girare.
Un attimo. E i miei occhi si perdono nei tuoi. Tra me e te nessuna distanza. Un solo cuore che batte, i nostri respiri che si confondo.
Intorno ci sono solo le candele. È come se noi fossimo fermi e le candele ballassero intorno a noi un valzer infinito.
E io mi perdo ma so che sono ancora qui. Sento la tua mano nella mia, vedo il tuo sorriso gentile sul tuo volto.
La musica continua ma io non sento niente, solo il tuo respiro così vicino al mio.
Il mondo si è fermato e quello che ci resta è solo questa danza. Un altro giro ancora, in un oblio che offusca tutti i sensi.
Ogni candela all'improvviso si spegne e quello che resta è solo il buio e l'oscurità delle nostre anime.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Crimson Peak / Vai alla pagina dell'autore: olga14587