Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: flyingwithcamila    07/12/2015    0 recensioni
Ho deciso di mettere la riproduzione casuale dei miei brani su Spotify, e realizzarci una one shot, flashfic, o ciò che esce, utilizzando le mie adorate Camren.
I vari capitoli probabilmente non avranno nulla a che vedere tra loro, quindi cercate di seguirli attentamente.
Spero vi piaccia, gradirei tante belle recensioni, anche critiche ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
on my mind-ellie goulding
 

Lauren continuava a rigirarsi nel letto, osservando il gracile corpo accanto a lei. Quella notte era stata estremamente profonda per lei, di certo non poteva dire di non essersi divertita, ma quella piccola ragazza le aveva creato una confusione enorme nella testa.
Forse erano quei delicati lineamenti latini, quei ciuffi scuri che attraversavo il piccolo viso della ragazza, di cui Lauren ancora non era a conoscenza del nome. L' aveva vista bere tequila nel solito locale che Lauren frequentava, ci aveva fatto due chiacchiere e magicamente erano finite nello stesso letto. 
Il sesso con la ragazza sconosciuta è stato un vero toccasana per Lauren. In pochi minuti aveva già fatto conoscenza con la sua intimità, e probabilmente non se la sarebbe scordata per molto tempo. Però per Lauren doveva rimanere solo sesso, come era successo tante altre volte.
Eppure qualcosa, qualcosa di cui Lauren non aveva la minima idea di cosa fosse, la perseguitava.
C' era qualcosa in quella ragazza che la teneva appiccicata a quel letto d' hotel per sentire il respiro della ragazza.
Il suo cuore non capiva, perchè fosse nella sua testa.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: flyingwithcamila