Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: meeko    03/03/2009    9 recensioni
eccomi sono di nuovo lalu, con una nuova ff. spero vi piaccia e he vi faccia ridere, se non tanto almeno un pochino...vi prego recensite...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Draco, amore? Guarda qui!-
- Cosa?- chiese sollevando gli occhi dal libro che stava leggendo.
- Guarda!-
-Oddio Harry, ti avevo detto di no!-
-Come no? Amore è già Natale, è un mese che te lo propongo e tu continui a rifiutare.-
-Ti ho detto di no!- ribadì il biondo.- Afferrato il concetto?-
-Amore, insisto perché lo proviamo insieme…-
-Ed io ti ho già detto che non lo voglio fare!- rincarò Draco con voce quasi stridula.
-Dai tesoro solo una volta!- ritentò Harry. Il serpeverde lo spinse lontano da sa.
-Non voglio farlo.- esordì con tono prossimo all’isteria.
-Ma perché non lo vuoi fare? Guarda che è piacevole.-
-Te l’ho detto, è troppo duro.- disse mettendo un broncio adorabile.
-Ma è normale, sai quante persone ci sono già passate? Non sei il primo che lo fa…e neanche sarai l’ultimo!- tento di convincerlo Harry.- Dai solo una volta, per provare…- continuò il moro, cominciando a massaggiargli le spalle, per calmarlo.
-Non so Harry…ho paura di farmi male…- disse timoroso Draco.
-e se poi mi spacco tutto?- chiese preoccupato.
-Non ti preoccupare, io sarò con te e mi prenderò cura di questo adorabile principe delle serpi- asserì baciandogli il collo. Il biondo socchiuse gli occhi e schiuse le labbra.
-Va bene Harry, mi hai convinto, sii gentile e promettimi che se dovesse fare male, la smettiamo subito con questa storia.- e così dicendo si volto verso il ragazzo tendendo la mano. Il moro sorrise solare estraendo dalla tasca un rettangolino incartato. Lo porse al biondo che lo scarto.
-Però se questo coso mi spacca i denti, me lo paghi tu il magodentista!-
-Un torrone non può rompere i denti…- rispose seccato Harry.
-lo vedremo…- e addentò il duro dolcetto natalizio.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: meeko