Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: 16062010g    08/12/2015    1 recensioni
E se Ginny Weasley fosse una ragazza molto intraprendente e determinata?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sedetti in tribuna, quella partita contro i serpeverde l'avrei tanto voluta giocare ma l'essere in perenne ritardo e di conseguenza correre come una pazza per arrivare in tempo a lezione può essere molto pericoloso sopratutto se cadi rovinosamente su una statua per evitare di "oltrepassare "Nick quasi senza testa  riportando fratture scomposte a un braccio con un conseguente mese di riposo , perciò mi limito a osservare dagli spalti l'ennesima sconfitta delle serpi, si dovrei essere felice e farmi beffa di loro come quest'ultimi farebbero con noi ma non puoi quando "purtroppo" provi qualcosa per il capitano della squadra avversaria nonchè principe di tutte le serpi infide..Draco Malfoy! 
È iniziato tutto esattamente due mesi fa quando giravo per i corridoi a notte fonda per pensare un po' ignorando i rigidi coprifuochi e lui girava per le aule per le ronde notturne in quanto eletto a inizio anno come prefetto, lo incontrai e mi spaventai immaginando già la solita battuta " ehilà Piccola fiammiferaia cerchi una topaia per dormire? La tua camera è troppo per te ?" Invece per mia grande sorpresa mi ignoró e notai mentre mi passò affianco le grandi occhiaia con annessi occhi lucidi al seguito di un "sei oltre il coprifuoco torna nel tuo dormitorio " detto a voce bassa! Qualcosa dentro di me scattó e presa da un impulso improvviso lo fermai sfiorandogli la mano e ringraziandolo soffiando un "grazie"e dandogli un leggero bacio sulla guancia.. Devo averlo stupido perché io cominciai a correre verso il mio dormitorio ma girandomi vidi che lui rimase fisso nello stesso punto dove lo baciai. Sotto il mio caldo piumone ripensavo e ripensavo al fatto che ho passato tanto tempo oppressa dai pregiudizi riguardo al suo cognome ignorando il fatto che anche lui possiede sentimenti come tutti, e con quel pensiero mi addormentai. 
Da quella notte in poi cercai lui e i suoi occhi a tavola , nei corridoi , nel cambio turno di allenamenti , tra una lezione e l'altra ..e vedere che la cosa era corrisposta mi fece sperare in qualcosa , non so bene in cosa ma sicuramente era ed è qualcosa di buono.
"Grifondoro vince!" Così mi riscossi dai miei pensieri e vidi tutti catapultarsi addosso ai grifoni e prendere in braccio Harry, ma non erano loro che attirarono la mia attenzione quanto le serpi che cercavano di evitare il proprio capitano furioso come non mai, decisi di aspettarlo non so bene perché ma avevo voglia di vederlo e magari consolarlo mi appostai all 'uscita degli spogliatoi dei serpeverde e attesi, uscirono tutti tranne lui aspettai altri 20 minuti e decisi di entrare certa che dentro ci fosse solo lui in quanto avevo contato le persone che uscivano e ne mancava solo una, Draco. 
Entrai e vidi i colori dell altra squadra che non sono niente male, il verde mi ha da sempre affascinato e sentì il rumore dell'acqua chiudersi e pochi secondi dopo uscire l'oggetto dei miei pensieri con addosso un asciugamano dalla vita in giù, non fece subito caso a me, ma appena mi vide aprì gli occhi grigi sorpresi e disse " Weasley hai sbagliato posto? Lo sai che non si viene mai da sola in qualunque covo delle serpi?" E io stupita dal panorama davanti a me e dalla frase appena detta risposi " Malfoy e chi ti dice che io non mi sappia difendere, e per la cronaca ero venuta a vedere come stavi!" 
"Oh oh piccolina davvero credevi che per un misero bacio sulla guancia io ti avrei aperto il mio cuore?"
Giuro non capivo come mai avesse indossato la sua maschera di ghiaccio puro perciò continuai imperterrita: "Se il tuo scopo con queste parole è quello di allontanarmi stai fallendo" detto questo mi avvicinai sempre di più e continuai " Ho visto qualcosa in te oltre le tue frecciatine " gli sfiorai il torace e stranamente lui rimase fermo fissandomi," ti ho visto dalla tribuna per me sei più bravo tu di lui.." L ultima frase gliela sussurrai e lui sussultó sorpreso e mi prese la mano mettendola sulla propria guancia e chiudendo gli occhi.
"Weasley se tutto questo è una presa in giro giuro sul mio nome che ti mando in infermeria.." 
"Malfoy se fosse una presa in giro non rischierei così tanto solo per starti vicino " e così dicendo gli scoccai un bacio sulla guancia ancora umida di doccia respirando nello stesso momento un profumo di lavanda, mi attraeva in tutto e per tutto. Lui Richiuse gli occhi e di gettó mi abbracció, portavo il mantello e la divisa ma il calore che stavo provando oltrepassó tutti gli indumenti e ricambiai allungando le braccia sopra le sue spalle, ero dove volevo essere e con chi volevo essere.. Dopo un lungo tempo mi ricordai dell'ora di cena , di mio fratello , di Harry e Hermione che molto probabilmente mi stessero cercando e scappai in fretta ma non prima di avergli detto " Per me è l'inizio, sappilo" eh sì penso di aver sorpreso in gran modo il principe delle serpi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 16062010g