Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HansYeppeKiYay    08/12/2015    4 recensioni
Lily e James si sono appena sposati e Piton è disperato.
Come affronterà l'idea che copuleranno?
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton, Voldemort | Coppie: Lily/Severus
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E’ stata una bella giornata- esclamo mentre mi chiudo la porta alle spalle. -Niente è andato storto- continuo. La casa è cupa come al solito, ma non mi lascio contagiare, oggi sono di buon umore. Nemmeno lo scricchiolio del “parquet”, se così possiamo chiamarlo, mi turba. Cammino lentamente verso la poltrona appostata davanti al camino e mi ci butto sopra. Di solito sono così pieno di pensieri che non riesco a bermi del buon vino elfico ma oggi è diverso e riesco a gustarmelo nel migliore dei modi.  La finestra che da’ sulla casa vicina è appannata, ora che ho acceso il fuoco … il fuoco …. Le gambe mi cedono e cado sulla poltrona; storto come sono, provo a raddrizzarmi, ma non ci riesco. Quel rosso scuro mi aveva ricordato Lily, oh, Lily. Ora che ci penso. Tutto in questa stanza mi ricorda Lily: il bicchiere di vino ROSSO, i libri ‘Il matrimonio indesiderato’ e ‘Un maiale a nozze’, la collezione di gobbiglie di mia madre … mm no, forse questo no; però ce ne sono due verdi. Sta di fatto che oggi quel porco di Potter è diventato, non riesco a dirlo, il mari … non riesco proprio a farlo, marito di Lily. Mi piange l’anima. Non riesco a immaginarli mentre si baciano, o peggio copulano. Quando Lucius me l’ha detto, questa mattina, stavo per avere un attacco di panico o l’ho avuto? Sta di fatto che mi sono ritrovato a terra e Lucius che mi tirava degli schiaffetti per farmi rinvenire. Non so precisamente come definirlo, ma lo chiamerò ‘Svenimento post-Pottertrauma’. Comincio a tamburellare nervosamente le dita sul bracciolo della poltrona e a pormi delle domande: posso accettare una cosa del genere? Posso approvare la dura realtà dei fatti, così facilmente?
Non ci metto molto nel trovar risposta, un no secco e convincente non è mai troppo difficile da accettare. Penso velocemente a una soluzione, rapida e indolore. Cosa mi permetterebbe di evitare un loro atto sessuale, o peggio la fecondazione? Dopo alcuni secondi, oggi mi rispondo velocemente, mi alzo di scatto colto dell’illuminazione.
-LA FECONDERO’!- esclamo. In cuor mio so di aver fatto scappare uno stormo di uccelli, ma non m'importa. Inizio a pensare velocemente, mi rinchiudo nella mia mente e comincio a isolarmi dall’esterno.

-Hey, Lily … volevo chiederti: desideri del tè?
 Sì le dirò così! E poi la fecondo! No, mi odia.
-Hey, Lily … ho un regalo di nozze per farmi perdonare.
Ecco! E dopo la fecondo! … No, siamo seri, non riuscirei fisicamente a scriverle una lettera di questo tipo. Approvare le loro nozze? Per il capezzolo dell’Oscuro Signore, no!  Neanche per sogno.  
Diamine, quanto la vorrei fecondare, copulare, stenderla sul letto, toglierl … HO TROVATO!

Torno alla realtà, mi guardo intorno, mi siedo nuovamente sulla poltrona e sospiro sognante. So che la mente sta per oscurare il mondo reale, e la cosa non mi dispiace. Dico addio alle mura tanto familiari e mi richiudo nel mio inconscio.

Allora, cominciamo.
 -Lily!- esclamo. –SEV!- risponde Lily con voce affettuosa. Mi avvicino lentamente. Lo sguardo s’illumina alla vista della sua bellezza. –Sei … bella oggi- sussurro titubante. –Grazie! Tu no, muori.
Devo smetterla di pensare male, immagina come se nulla fosse accaduto. Ricominciamo.
-Lily!-esclamo nuovamente. Lily mi salta addosso-FAMMI TUA! PORCO SENZA OCCHIALI.
Oddio, che cosa … hey, però funziona!
-Oh, Lily- sussurro ansante. –La maglia … Sev … dai. Adesso le tolgo la maglia … DIAMINE IL FOTTUTO REGGISENO DA SLACCIARE. –Dai, veloce. SEV!-mi urla. –Ci sto provan…ECCO!- le rispondo mentre riesco a toglierglielo. Oh, così sono questi i famigerati seni. Le bacio,  ehm, il collo. –Oh … sì … aaaa.-  dice ansante.-B…-le  rispondo titubante.
Cavolo SEVERUS, CHE FAI?
Oh, Lily birbantella. E’ strano. Le abbasso i pantaloni  … chissà com’è una vagina …
-A ... A …-  continua. Diamine, gli orgasmi non sono mai stati il mio fort …

Cos’è un orgasmo? Boh, io imito Lily.
Adesso le infilo la mano nelle mutandine. STUPIDA BACCHETTA NELLA MANICA. La tolgo e la lancio sulla poltrona. Tornando alle mutandine … AAAAAAAA … COS’E’ … ODDIO, ODDIO. AAAAAAA. E’ soffice, a lei piace.
Bravo Severus.
Oh-Oh! Gesto ricambiato … diamine se è piacevole. -Toccami tutta- esala mentre mi scompiglia i capelli.
Bene, adesso non so che fare. E’ finita la descrizione di sesso di Lucius. Dai, segui l’istinto. Scova l’unta belva che c’è in te … cosa faresti ora? Lucius mi aveva parlato di … bocc … bocchin boccino? Bollino? Chi doveva farlo? La donna o l’uomo?
 Vabbe' , adesso lei ripete ciò che le ho fatto fin’ora. DIAMINE E’ LA PRIMA VOLTA CHE SONO MEZZO NUDO SENZA L’AIUTO DÌ POTTER  E, DEVO AMMETTERLO, MI PIACE! -Oh, sì … Lily … nonononononooooo! –Severus, Severus!- risponde con voce … Perché Lily ha la voce di Voldemort?
Bella domanda. Perché Lily ha la voce del Mio Signore? -PITON!
Oh, no. Lui è qui, con quel suo serpente. E’ lì, dietro la porta.

Esco dal mondo tanto desiderato ed esclamo a gran voce-NON ORA, MIO SIGNORE! STO COPULANDO CON LILY EVANS!
Tornando a me.

Allora, il bollino?
Ci togliamo le mutande e la butto sul letto!
Tralasciando il bollino, adesso dovrebbe avvenire il processo vero e proprio. Per quello che ho studiato nelle ore di ‘Riproduzione con la bacchetta’, il mio corpo dovrebbe avere un riflesso spinale che porta all’aumento del turgore e delle dimensioni del pene, dovrei eccitarmi per favorire l’erezione … E COSI’ SIA!
Mi sta formicolando l’organo sessuale e non devo andare in bagno.
Oh, sì.
Continuiamo con l’eccitazione e con il suo verso tipico. -INFILA! AAAAAAA!-grida lei.
Ora mi chiedo: che utilità ha il seno nella riproduzione? Per quel che so serve ad allattare, ma l’allattamento  non riguarda la copulazione. Eppure giuro aver sentito Mulci dire-E MENTRE LA TROMBAVO … Sì, BELLA, L’HO FATTO! DUE BEI COCOMERI, SODI, SODI!
Non penso i vegetali c’entrino, presumo che ‘cocomeri’ sia una metafora di ‘seno’. Comunque, se ne ha percepito la densità  gliele ha toccate, palpate … E COSI’ SIA!
E’ come toccare delle milze di ratto tonde. Continuo a palpargliele e provo una strana sensazione. -MMMMM! GODIN-strepito.
Non ricordo se era ’godo’ o ‘godin’, ma l’ultima opzione mi sta’ particolarmente simpatica.
-INFILA!- trilla entusiasta Lily.
Adesso dovrei inserire il pene nel buco giusto. Non hai mai avuto una buona mira, Severus.
Infilo il pene nel canale uterino. Lei godin. -A-A-A-AAAA- balbetto.
ECCO! BRAVO! CENTRATO IN PIENO! Adesso il mio liquido spermatico dovrebbe agire. ALLA FACCIA TUA, POTTER!  Mi piace godin. Vabbe’ … io continuo.

Uno strano rumore, simile a una porta sfondata, mi fa avvicinare al mondo reale, poi una voce comincia a rimbombarmi nelle orecchie. -PITON! COME OSI NON RISPONDERE IMMEDIATAMENTE ALLA CHIAMATA DEL TUO SIGNORE?  Niente sembra distogliermi da quella superba sensazione. -OOOH … Sì … ooh … OOH … GODIN … oh … Lily … OOH, Sì- ansimo in pieno godin. Le mutandine mi sembrano troppo strette e una gocciolina si sudore mi scorre sul naso. - Piton?Severus?- percepisce una voce melliflua. Delle traumatizzanti idee cominciano a balenarmi in testa; accertatomi che queste siano vere, mi ridesto e osservo il cipiglio dell’Oscuro Signore, ancora frastornato. Sgrano gli occhi e la consapevolezza spunta come Lumacorno apparirebbe alla frase ‘ananas candito’. -OH, SALAZAR- urlo mentre inizio a rotolare giù dalla poltrona e mi appresto a baciargli la veste. –Mio Padrone … non intendevo- affermo impaurito mentre comincio a sbaciucchiarli il tessuto. –Da quando tu Godin più di Lucius?







P.S. ringraziamo tutti Faby per la sua straordinaria idea del Piton bacia veste. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HansYeppeKiYay