Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Isabella Heathcliff    09/12/2015    3 recensioni
[Various artists]
''Genn a volte gli sembrava così delicato che aveva paura di toccarlo, di stargli vicino. ''
[Urban Strangers o Urban Boyfriends ]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, eccomi qui con la mia prima flash su Alex e Gennaro. Questi due mi fanno venire voglia di scrivere storie lunghissime ma purtroppo non ne sono capace D:
Comunque buona lettura ♡
Fragile
Genn a volte gli sembrava così delicato che aveva paura di toccarlo, di stargli vicino. Come se baciandolo la sua pallida pelle di porcellana potesse creparsi e distruggere quel capolavoro che era il suo ragazzo. Ovviamente sa che non è così, che il ragazzo è forte e non è così delicato ma che anzi, brama passione e carezze decise. Perché sa che dietro quell’atteggiamento strafottente si nasconde una persona insicura e ansiosa. E Alex lo trova assurdo perché Genn è la persona più bella che abbia mai visto e forse ciò conferma quello che si dice sulle cose più belle che sono anche le più fragili.
Genn ama il fatto che quando Alex lo tocca, che sia una carezza o  qualcosa di più intimo abbia un tocco deciso e caldo. Ogni volta che lo accarezza lui si sente plasmato dall’altro, come una statua. Sente che lo rende migliore, più bello, più sicuro. Si sente meritevole dei suoi sguardi, della sua ammirazione e contemplazione. Lui è la sua opera d’arte e ne è fiero perché Alex lo guarda in estasi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Isabella Heathcliff