Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    09/12/2015    5 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è la prima volta che scrivo su questo fandom e spero che non sia l'unica ;)
Questa mia prima storia è una raccolta di flashfic, ambientate all'inizio di Digimon Adventure Tri.
Ogni flash parla dei sentimenti di un personaggio tra i Digiprescelti.
Attenzione: Spoiler per chi non ha visto il film / Alcune cose sono state cambiate per poter raccontare meglio i sentimenti dei vari personaggi, ma la trama è sempre la stessa.
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taichi Yagami

Poche parole gli giravano in testa, mentre con decisione saliva sopra la sua bici rossa, seguendo quel Kuwagamon che sfrecciava alto nel cielo.

Da quanto tempo non provava quella sensazione?

Pedalò più veloce che poté, rincorrendo quel sentimento che ormai da tempo aveva perso, che era ormai stato sostituito da quella sensazione di angoscia ogni volta che vedeva Yamato e Sora andare via insieme, Koushiro perdersi nei suoi pensieri davanti al computer, Hikari uscire con Takeru, Mimi non tornare dall'America e Jo non rispondere ai messaggi per passare le giornate sui libri.

Gli mancavano i tempi in cui loro potevano essere considerati una squadra, dove potevano ritrovarsi tutti insieme durante i caldi pomeriggi d'estate o sentirsi nella loro chat comune nelle fredde sere d'inverno.

Anche se gli costava ammetterlo, a Taichi Yagami tutto quello mancava.

Per questo, nonostante il panico generale che quel Digimon aveva scatenato in città, lui era felice; felice di poter tornare a far parte di quel team che aveva perso da tempo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy