Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    09/12/2015    0 recensioni
Era un bel giorno a Konoha .Una strana ragazza dai capelli rosa camminava spensierata quando una furia bionda le arrivò davanti tutto sudato e col fiatone.
??:Sakura...Nonna Tsunade vuole vederci!!
Sakura:Naruto adesso calmati,come mai la signorina Tsunade  vuole vederci??
Naruto:Hanno localizzato Sasuke...
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bel giorno a Konoha .Una strana ragazza dai capelli rosa camminava spensierata quando una furia bionda le arrivò davanti tutto sudato e col fiatone.
??:Sakura...Nonna Tsunade vuole vederci!!
Sakura:Naruto adesso calmati,come mai la signorina Tsunade  vuole vederci??
Naruto:Hanno localizzato Sasuke...Sakura dobbiamo andare subito nell'ufficio della nonna.Il maestro Kakashi è già arrivato stanno aspettando solo noi.Dai muoviamoci!!!!!
Sakura e Naruto corsero al maggione dell'Hokage più velocemente possibile.Arrivati aprirono la porta di scatto ed entrarono.
Tsunade:Bene...ora che tutto il Team 7 è riunito posso comunicarvi le informazioni che ha ricavato la nostra spia...Vado dritta al punto Sasuke Uchiha è stato localizzato presso i confini del paese della cascata.Voglio che voi scopriate che ha in mente Sasuke e se possibile... scoprite il più possibile sull'organizazzione Alba.Partirete all'alba.Potete andare.Fecero per uscire quando...
Tsunade:Kakashi aspetta devo parlarti.Naruto,Sakura voi potete andare.
Naruto e Sakura fuori dall'ufficio..
Sakura:Naruto noi... (neanche gli diede il tempo di rispondere che con un sorriso a 32 denti le disse..)
Naruto:Sakura non ti preoccupare forse sarà la volta buona che quel "teme" si convinca che qui  c'è la sua casa e i suoi amici. Se non lo dovesse capire adesso prima o poi lo capirà tranquilla!
NELL'UFFICIO DI TSUNADE INTANTO...
Tsunade:Kakashi tienili d'occhio lo sai come sono quando si tocca l'argomento Sasuke.

Kakashi:stia tranquilla signorina Tsunade.Farò comunque del mio meglio sopratutto riguardo Naruto e la sua impulsività.

Tsunade:Ok Kakashi conto su di te.Puoi andare.
 
Pensiero di Tsunade:"Speriamo vada bene,e che quella testa quadra di Naruto non si lasci andare e mandare a monte la missione"
 
All'alba il Team 7 era pronto a partire chi bello pimpante e chi assonnato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto