Serie TV > Dream High
Segui la storia  |       
Autore: Stella_cometa_2000    09/12/2015    0 recensioni
La mia storia è concentrata su Kim e Jason ma ovviamente ci sono anche altri personaggi che li accompagneranno durante la loro storia. Io amo questa coppia e spero che vi faccia emozionare anche con i miei capitoli, preparatevi ad un amore accompagnato dall'interesse per la danza e del canto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kim
 
Ormai tutto stava andando per il meglio, la mia vita era tornata alla normalità e questa volta non avrei mai permesso a nessuno di portarmela via di nuovo.
Sam e Dylan in questi giorni avevano parlato un po’ di loro e alla fine avevano deciso di stare insieme affrontando i problemi l’uno con l’aiuto dell’altra.
Il mio disegno su Dylan, Sam non glielo diede al loro mesiversario perché le sembrava ingiusto nei confronti di Jason soprattutto dopo il putiferio che si era scatenato l’ultima volta.
Finalmente eravamo di nuovo tutti una famiglia, in più stavamo provando ad accettare anche Becky, visto che dopotutto era rimasta da sola e senza amici.
Sapevo che non avrei dovuto darle un’altra possibilità ma alla fine era pur sempre mia amica e infondo infondo ci tenevo a lei.
Oggi mi trovavo alla Kirin, dietro le quinte del palco scenico mentre aspettavo con i miei amici l’inizio dello Show di fine anno.
Ancora non potevo credere che era già finito tutto e che tra poco sarebbe iniziata l’estate.
Ma io non vedevo l’ora di esibirmi assieme agli altri e divertirmi su quel palco come non mai, io amavo ballare e cantare perciò quale migliore modo per dimostrarlo?
Ad un tratto vidi Jason avvicinarsi a me e prendermi per mano, subito arrossii e sorrisi, anche se dovevo essermi abituata io non smetterò mai di provare quelle emozioni, anche se passeranno trent’anni.
« Amore tutto okay? Sei pronta a spaccare lì su quel palco? » mi chiese Jason sorridendo e prendendomi il mento con il pollice obbligandomi a guardarlo negli occhi.
« Lo sono eccome, è da un sacco di tempo che aspetto questo momento e finalmente è arrivato, poi sai quel’è la parte più bella? » chiesi a mia volta accarezzandogli la guancia.
« No dimmelo tu » rispose lui ridendo.
«Beh ovviamente la parte più bella è che canterò e ballerò assieme a te amore mio » dissi dandogli un lieve bacio sulle labbra.
« Ti amo Kim » sussurrò Jason dandomi un piccolo colpetto sul naso.
« Ti amo anche io » risposi appoggiando la mia testa sulla sua spalla e godendomi quel momento bellissimo al suo fianco.
« Ragazzi in scena! Forza salite sul palco! » gridò un ragazzo che faceva parte dello Staff che gestiva ogni cambio di band e cantanti.
In quell’istante il mio cuore prese a battere all’impazzata e con ancora la mia mano intrecciata in quella di Jason salii sul palco assieme agli altri.
Subito le luci si posizionarono di fronte a noi e quasi mi accecarono gli occhi ma provai a non farci caso, anzi soffermai la mia attenzione sulla mamma che mi guardava dal pubblico.
Poco dopo io e i miei amici ci mettemmo ognuno al suo posto e poi partì la canzone che dovevamo cantare, l’avevamo scritta noi e c’eravamo impegnati tanto.
Io iniziai a ballare e poi quando toccò a me cantai con tutta la passione e l’energia che avevo dentro.
In questo periodo io e gli altri stavamo pensando di formare una band e la cosa stava diventando sempre più seria.
Ogni volta mi immaginavo noi sei che riempivamo uno stadio intero grazie ai nostri concerti e sinceramente speravo che un giorno accadesse.
Mentre questi pensieri mi riempivano la mente il mio corpo continuava a ballare e a esprimere la sua adrenalina e le sue emozione verso quello che stavo facendo.
Mi piaceva troppo poter fare quello che mi piaceva con i miei amici, perché mi rendeva felice e orgogliosa di me stessa in qualche modo.
Quando finimmo la nostra esibizione subito il pubblico ci applaudì e addirittura qualcuno si mise a urlare che eravamo bravissimi insieme.
Io senza esitazione abbracciai i miei amici e poi tornammo dietro le quinte più felice che mai.
« Ragazzi siamo stati fantastici! » gridai saltellando per la gioia.
« Si è vero, dovremmo fare veramente una band non credete? » chiese Sam tenendo per mano Dylan.
« Si lo credo anche io, insieme spacchiamo »rispose Brian con un sorriso a trentadue denti.
« Allora facciamolo! » urlò Jason allungando una mano in avanti, subito tutti mettemmo le nostre mani sopra la sua.
« Uno, due, tre, viva i Dream High! » gridammo tutti insieme davanti a tutti gli altri studenti che ci guardavano senza capire.
« Scusatemi, voi siete i ragazzi che hanno cantato prima? » chiese una voce maschile dietro di noi, quando ci voltammo vedemmo un uomo sulla quarantina che ci fissava.
« Si siamo noi » rispose Sam avvicinandosi.
« Bene volevo dirvi che se siete disponibili, io voglio sponsorizzarvi per farvi debuttare » disse l’uomo infilandosi le mani in tasca.
Tutti rimanemmo fermi immobili, non ci potevamo credere, o almeno io non ci potevo credere.
Era successo veramente oppure tra poco mi sarei svegliata scoprendo che era solo un sogno?
« Dice davvero? » chiese sorridendo Jason.
« Si non scherzo, tenete questo è mio biglietto da visita, venite se volete accettare la proposta, vi aspetto » rispose l’uomo dando un foglietto in mano a Jason per poi andarsene lasciandoci tutti spiazzati ed emozionati.
« Aiuto! Non ci credo! Ragazzi diventeremo famosi! » gridai abbracciando Jason con moltissima forza.
« Si noi ce la faremo! Noi conquisteremo la musica  e il cuore delle persone! Come abbiamo detto prima, viva i Dream High » gridò a sua volta Sam saltellando da una parte all’altra contenta anche lei della notizia.
Subito dopo io e i ragazzi ci andammo a cambiare e ognuno tornò a casa sua con quella bellisisma emozione addosso e con il pensiero che il nostro sogno si sarebbe avverato.
Jason aveva deciso di accompagnarmi e così insieme mano nella mano arrivammo a casa mia.
« Grazie per avermi accompagnato Jason » dissi avvicinandomi alla porta.
« Figurati Amore, ti accompagnerei tutti i giorni se potessi » rispose lui appoggiandosi con la schiena al muro.
« Beh prima o poi accadrà quando vivremo insieme da grandi » dissi io ridendo e aprendo la porta.
« Sono sicuro che andrà così amore mio, adesso devo tornare a casa ma prima che me ne vado me lo dai un bacino? » chiese Jason prendendomi per il polso e facendomi voltare verso di lui.
Io senza esitazione lo baciai e poi mi staccai soltanto quando sentii il fiato mancarmi, non avrei mai voluto che se ne andasse via.
« Buona notte amore mio » dissi entrando in casa.
« Buona notte » rispose lui sorridendo per poi andarsene via.
Quando mi chiusi la porta alle spalle feci un enorme sorriso, uno di quelli che mi venivano spontaneamente quando ero felice.
Finalmente sapevo che la mia vita  sarebbe continuata senza bastoni tra le ruote, finalmente ero cresciuta e finalmente avevo Jason con me ed era questo che contava più di ogni altra cosa.
 
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e niente baci!!! ( -1 alla fine della storia)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dream High / Vai alla pagina dell'autore: Stella_cometa_2000