Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: Yukiko_Suzuki    09/12/2015    2 recensioni
Yusei tra le rose preferiva quelle rosse e un giorno ne aveva trovata una per strada....
[YuAki]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yusei era un ragazzo come tanti altri, gli piaceva stare con gli amici e aveva una predilezione insana verso i motori. Tuttavia di giardinaggio e biologia non se ne intendeva molto, non era tipo da pollice verde, sapeva il necessario per distinguere un fiore da un altro ma non aveva mai provato particolare interesse per le piante. Uno però, lo trovava elegante e raffinato. Le rose gli piacevano, tanto affascinanti quanto malefiche grazie alle loro spine e ai loro petali delicati. Inoltre preferiva di gran lunga quelle rosse, non che fosse il suo colore preferito ma trovava che questo donasse molto quel tipo di fiore, rappresentava ciò che la rosa era.

Non si sarebbe mai aspettato di trovarne una nel suo cammino; però questa non era come quelle che gli piacevano così tanto, questa era sporca di nero. Una rosa nera con spine molto affilate che non permettevano a nessuno idi raccoglierla. Eppure questa rimaneva lì e resisteva, in mezzo alla strada, calpestata  da tutti quelli che la trovavano di troppo. Yusei l'aveva trovata e raccolta, per quanto questa tentasse di ferirlo, lui pareva dell'idea di non volerla abbandonare.

L'aveva portata con sé e l'aveva trattata con cura ripulendola da quel nero e facendola tornare una bellissima rosa rossa che ora illuminava ogni sua giornata.


Perché a Yusei piacciono solo le rose rosse... specialmente quelle di nome Aki.

 

***

 

Sì, sono tornata in vita... credo, sentivo il bisogno di tornare...? E poi volevo ravvivare un pò questa sezione, con una flashfic di bassa qualità, però è pur sempre... un buon inizio!

 

Yukiko_Suzuki

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Yukiko_Suzuki