Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    09/12/2015    0 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La sete era davvero forte. Fortunatamente avevano portato via l'uomo, ma il male alla gola e la sete rimanevano lo stesso.
La porta davanti a me si aprì ed entrò una vampira: Chelsea. Ok, cosa ci faceva lei qui? Faceva parte anche lei del piano?
"Molto bene, finalmente ti hanno presa".
Ringhiai. Quindi c'era lei dietro tutto. Era lei che muoveva i fili.
"Come siamo amichevoli! Lo sai perchè tutto questo?".
Scossi la testa.
"Dunque, dopo un po' che si sta nelle retrovie ci si stanca, così ho deciso di prendere il potere. Aro non me lo avrebbe mai permesso, così ho dovuto minacciarlo: se non lo faceva ti avrei ucciso. Lui non voleva, così ti ha spedito qui e poi ho spento il controllo che avevo su di te. Ed eccoti qui. Il potere dovrà aspettare, prima voglio divertirmi".
Controllo su di me. A causa sua avevo perso tutti i ricordi risalenti agli ultimi trecento anni!
"E ora che sei qui, posso godermi la tua sofferenza. Ah, sai che tuo fratello è molto triste da quando crede che tu sia morta?".
Non lui. Lui no! "Non toccare mio fratello!".
"Perchè no? Tanto prima o poi saranno tutti sotto il mio controllo!". Rise.
Dall'altra sala si sentirono dei rumori, dopodichè sentii le voci degli altri vampiri.
"A quanto pare i tuoi amici sono arrivati. Ci rivedremo!". E scomparve.
Dopo alcuni secondi apparve Aro, che mi liberò.
"Stai bene?".
"Sì. Tu piuttosto, ci hai messo troppo tempo".
Lui rise e mi condusse fuori. Gli altri avevano ucciso Mark e accerchiato Tessa.
"Vi prego non fatemi nulla. Ho solo eseguito gli ordini".
"Strano, solitamente i Volturi non affidano ordini agli umani, dico bene?", disse Edward.
"Lei mi ha detto che se le vessi consegnato lei" indicò me "mi avrebbe aiutata a guarire dalla mia malattia". Stava piangendo. Mi faceva molta pena quella ragazza!
"Chi ti ha ordinato questo?", chiese Aro.
"Chelsea. Prima era qui, è fuggita quando siete arrivati voi", dissi io.
Tessa annuì, spaventata. "Cosa farete con me?".
Alla fine decidemmo che lei avrebbe vissuto nella riserva. Non sapevamo se Chelsea sarebbe tornata per ucciderla affinchè non parlasse, ma almeno era protetta.
Quella sera, mentre guardavo il sole tramontare, Seth mi raggiunse sul balcone della mia camera.
"Non mi sarei dovuto fidare di Tessa".
"Non è colpa tua. Non potevi saperlo".
"Lo so, ma... Mi sento in colpa".
Lo abbracciai. "Non tutti i mali vengono per nuocere. Almeno adesso conosciamo il suo piano".
Seth annuì. "Ti va di fare due passi?".
"Scusa, ma vorrei riposarmi. Un'altra volta?".
"Certo. In effetti è comprensibile che tu voglia un po' di riposo dopo quello che è successo". Se ne andò.
Pensai a mio fratello. Se aveva toccato mio fratello non l'avrebbe passata liscia!

Note: scusate il ritardo, ma ero impegnata con la scuola. Spero vi piaccia!
Scusate se è breve. Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao