Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bomboletta   Capitolo: 1
SwanQueen
Ambientata durante la 3x13, quando Emma e Regina si trovano a lavorare insieme per smascherare l'autore della nuova maledizione.
“Il mio super potere potrebbe non essere perfetto, ma con te, Regina, riesco sempre a capire quando menti” Regina si volto' completamente “Questa volta non menti...non sei stata tu”
Gli occhi del sindaco si riempirono di lacrime, che fatico' a trattenere.
“Anche se sai che non posso vivere senza di lui...” si sorprese quando le labbra di Emma si allargarono in un sorriso dolce.
“Ecco...” disse “Stai dicendo di nuovo la verita'”
Fu spontaneo, per Regina, sorridere di conseguenza, nonostante quel sorriso avesse il sapore della disperazione. Lei non aveva alcun super potere, ma vide la sincerita' negli occhi smeraldini della donna seduta di fronte a lei. E per la prima volta in vita sua, senti' che qualcuno si fidava completamente di lei.
“Mi sei mancata” le disse.
Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Bomboletta