Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: amamicomemiodio    10/12/2015    0 recensioni
Alice è una ragazza timida e insicura, ma molto attenta ai suoi piani. Un giorno incontrerà un ragazzo che glieli distruggerà, ma allo stesso tempo la farà innamorare.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: PWP | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
M:Alice! Svegliati! 
dice mia madre scuotendomi.
Uffa che piazza non ho voglia di andare a scuola....
Mi alzo e mi metto dei jeans strappati e una camicia. Infilo le mie vans nere e mi metto un filo di matita e mascara. Prendo la mia borsa e mi dirigo verso la scuola. Per fortuna non dista molto da casa mia perchè odio camminare. 
S:Ciao Ali!!
Io:Oh ciao Sam
Sam è la mia migliore amica dalle elementari insieme a Tommaso, il mio vicino di casa. Li adoro troppo perchè mi hanno sempre aiutata e mi sono sempre stati accanto.
Entriamo nella scuola e io mi dirigo verso il mio armadietto.
Metto la solita password (che prima o poi dovrò cambiare) e prendo il libro di matematica. Nel frattempo arriva anche Tommy che ci saluta e si mette a fare il figo davanti alla scuola. Il solito playboy. Peró devo dire che è molto carino. Occhi blu, capelli biondi e un fisico da paura. Io ho gli occhi verdi, i capelli mossi e biondi e Sam ha i capelli mossi, castani e gli occhi marroni. La campanella suona e io mi dirigo verso la 3G. Dato che sono molto timida tengo gli occhi bassi e vado a sbattere contro qualcuno. 
X:Oh scusa...
Alzo gli occhi e vedo il ragazzo piu bello del mondo: occhi marroni e capelli ondulati. 
Rimango incantata fino a che non mi passa la mano davanti agli occhi.
C: beh piacere io sono Cameron
Io:A-alice....
C: in che classe sei?
Io: 3G
C: [...]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao family💕
Vi è piaciuto il primo capitolo?
Posterò tutti i giorni
👋
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amamicomemiodio