Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: StellinaloveShinichiRan    10/12/2015    1 recensioni
Una sera di dicembre Ran , Aoko , Rina , Kaito , Alan e Shinichi e Conan e i piccoli organizzano una festa di conpleanno a sopresa x Lisa . Secondo voi le piacerà la sorpresa scopritelo leggendolo
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Detective Boys, Ran Mori | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una festa di compleanno a sopresa ...... In una notte un po fredda di dicembre a casa Kudo tutti erano riuniti per fare una Sorpresa a Lisa . vista che oggi era il suo compleanno loro volevano farli una sorpresa con l aiuto di tutti e anche dei Detective Boiy perché loro essendo piccoli erano felici di questa festa. Anche Kaito era felice si perché oggi compiva gli anni la sua piccola e capendo i suoi gusti tutti dovevano farli una festa perfetta . ma per evitare che la festeggiata la scopra Sonoko l aveva portata fuori a fare Shopping . Ran , Shinichi si occupavano con gli addobbi , Mentre Akako e Emily si occupavano con il cibo , mentre Aoko eh Rina erano con i bambini a ad fare uno striscione con su scritto "Buon Conpleanno Lisa !!! " con cuori eh stelline . tutto ormai era pronto mancava solo la festeggiata ; Saori e Ayumi erano fuori in giardino a vedere se arrivavano Sonoko e Lisa e vide poco più la due persone che arrivavano e Quindi Saori e Ayumi si difesero verso la biblioteca . Saori e Ayumi : ARRIVANO !!!! Ran felice : Bene ora nascondiamoci Aoko : Bene bene aaah non vedo l'ora Kazuha : Tutti , giù eh Emily : Kazuha stiamo tutti giù Shinichi : Zitte sta arrivando Lisa vedendo tutto buio chiede : Ma perché eh tutto buio ? Sonoko felice : Che strano Poi accende la luce eh tutti escono fuori gridando " " SOPRESA !!!! BUON COMPLEANNO ! LISA " Lisa sorpresa : Che bello !!! Grazie > Ran : Buon compleanno Lisa , L abbraccia Lisa felice ricambia : Grazie Ran Shinichi porge il suo regalo : Tieni Lisa auguri Lisa : Grazie Eh vede dentro la busta un bracciale con un sacco di brillantini eh tante corrali . lisa lo abbraccia felice Aoko porge il suo : Tieni lisa auguri , vede dentro la busta una collana di perle , Poi arrivò il regalo di Kaito e lui si avvicino un po rosso con il regalo di sua Ragazza . Kaito : Auguri Amore mio, lo porge il suo regalo che dentro sta un cucciolo di pelush e Lisa ci rimane contenta . Lisa : Grazie Amore !!! , Lo abbraccia •••••••••• La festa inizio con canti , balli e Tanto cibo eh poi si misero a fare il karaoke con le ragazze e poi con i ragazzi , e alla fine cantarono pure i bimbi . per lisa era il conpleanno più bello della sua vita assieme ai dei migliori amici dell mondo . Angolo autrice : Buona sera ecco a voi una storia che avevo in mente da un bell po spero che piaccia un bacio Stellina , e rencesite .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: StellinaloveShinichiRan