Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: hola1994    10/12/2015    1 recensioni
La storia delle due amiche Sith diventate Jedi continua... impareranno che l'amore alla loro età significa rinunciare a qualcosa. Una minaccia misteriosa le costringerà a mettere da parte l'amore per salvare la Repubblica. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: STAR WARS, THE SECRET CIRCLE, LOST E PRINCE OF PERSIA
Genere: Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Nuovo personaggio, Obi-Wan Kenobi, Principessa Leia Organa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una nuova galassia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

1-ANNI DOPO...

La galassia ha avuto un lungo periodo di pace durato 19 anni. Tutti i sistemi sono governati democraticamente e il Senato Galattico continua ad operare per mantenere la repubblica salda e pacifica. Nel frattempo, la famiglia Skywalker si era trasferita su Naboo nella remota regione dei laghi. Il consiglio Jedi aveva approvato nuove regole per il codice tra cui il matrimonio e il diritto di avere dei successori. Ora il consiglio era formato da Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Yoda, Mace Windu, Quinlan Vos, Ahsoka Tano e Eeth Koth. Juno, Shadee e Ben sono diventati dei potenti Cavalieri Jedi. La strada dei sentimenti li condurrà all’amore. Ma intanto misteriose forze oscure penetrano nella galassia minacciando ogni suo singolo abitante! È una sera tranquilla al tempio Jedi, Juno e Shadee dal balconcino della loro stanza guardano le navette volare; su Coruscant c'è sempre traffico perché là abitano miliardi di esseri umani e alieni. I grattacieli illuminati dai lampioni brillano. Vicino alla loro stanza c'è quella di Ben e del Nautolano Kryast, è il Padawan della Maestra Ahsoka Tano l'hanno promossa quando 7 anni fa aveva arrestato dei sostenitori di Palpatine. I due parlano delle modifiche al codice e anche Shadee fa lo stesso.”Sei d'accordo con le modifiche del codice? Io sì...”
“Sì. Pure i Jedi devono avere legami o saremmo finiti come Lord Vader!”intende quando anni prima Anakin era Sith e aveva cambiato nome in: Lord Vader.”E se ci innamorassimo? Obi-wan!”
“Sarebbe bello! Non lo amo... sì! È un bel ragazzo... ma...”Juno è la Padawan di Obi-wan Kenobi, ha sempre avuto un debole per lui lo stesso che aveva 19 anni fa.
Nonostante il passare del tempo, Obi-Wan non era invecchiato neanche un po'. Rimane sempre lo stesso; cosi anche Anakin, Padmè e tutti gli altri Jedi. Shadee invece non si è ancora innamorata... dormono. 

Il mattino seguente Shadee, Ben, Juno e Kryast si svegliarono. Come sempre loro si recarono nel piazzale davanti al empio Jedi per meditare. Obi-Wan e Eeth Koth inseguiti da altri migliaia di Jedi, gridano.”ALLONTANATEVI TUTTI DA QUI! DAI!”tutti gli Jedi si radunano nell'enorme piattaforma d'atterraggio che c'è davanti al tempio. Poco dopo, una strana massa rocciosa e infuocata si schianta sull'edificio demolendolo. Juno piange... Obi-Wan la rassicura, prova un attimo di felicità che venne soffocato subito dalla tristezza."Maestro ma ora dove andremo?"chiede Ben guardando i bambini.

Yoda:"Preoccuparti tu non devi. Una presenza oscura io avverto, molto potente essa è."

"Maestro potremmo costruire un nuovo Tempio su Naboo nella regione dei laghi.”

E' un'idea ottima! Obi-wan porta la tua Padawan su Naboo e dite alla regina se può ospitare alcuni Jedi, invece voi andrete dagli Skywalker...”Shadee e Ben partono per la villa Skywalker dopo poco pure Obi-wan insieme all'amica fa lo stesso.”La regina ha accettato! Tra poco saremo da voi... Saluta Lord Vader!”dice Juno eccitata... Shadee saluta con la mano Cassie, siede sulla sdraio in giardino.”Amica! Sei sola o c'è qualcuno con te? Anakin non so quanto sta via...”chiede correndole incontro aprendo il cancello.”Sono con Ben. Cosa succede qui?”
“Ho cresciuto i miei fratelli a New York. Padmè non poteva!”dopo essere nati Padmè aveva chiesto a Cassie di portare i fratelli sulla Terra e farli crescere perché se rimanevano lì restavano neonati... arriva l'amico.

Ehi! Cassie! Juno e Obi-wan sono arrivati?”

No. Entrate... voglio farvi conoscere i miei fratelli!”

E Anakin non lo vedi mai?”entrano e trovano Leia che aiuta R2 ad incollare dei tubi.

Piacere! Mi chiamo Leia e tu sei... Ben... nostra sorella parla tanto di voi!”cercano Luke, è in veranda... a Shadee piace subito perché le ricorda Anakin.”Luke! Ti fermi? Voglio presentarti Ben e Shadee...!”non risponde quindi se ne va delusa portando l'amico da Padmè, lasciando Luke e Shadee soli."Mi chiamo Shadee e... tu Luke?!”

Sì... voglio iscrivermi all'accademia!”la conversazione è stata diversa da come si aspettava lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994