Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    10/12/2015    0 recensioni
La storia č basata sulla storia fra Liam e Zayn, ed il rapporto difficile di quest' ultimo conn la sua famiglia. Sarą grazie all' aiuto di Liam e del loro bambino che nella famiglia Malik ritornerą il giusto equilibrio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam

Fino all'etį di 18 anni sono nato e cresciuto a Wolverhampton,ho una famiglia meravigliosa. La mia bellissima famiglia mia ha sempre accettato per quello che sono, quando ho detto loro di essere omosessuale mi hanno accettato subito. Una volta raggiunta la maggiore etį mi sono armato di bagagli e mi sono trasferito a Londra, per frequentare l'universitį per diventare insegnante, anche se mio padre avrebbe voluto che facessi Giurisprudenza, ma io non ho mai voluto. Semplicemente per il fatto che mi piace stare a contatto con i bambini, loro hanno un potere di renderti sempre felice. Quando mi sono traferito qui a Londra due anni fa, ho avuto la fortuna di trovare un appartamento che divido con il mio conquilino di nome Louis. Louis č un matto, ma in senso buono, č una di quelle persone che ama la vita, infatti ogni volta mi dice che la vita č una sola  va vissuta, gli voglio  bene ed anche il mio migliore amico. Ed č stato grazie all'aiuto del ragazzo di Louis, Harry, che ho trovato lavoro in un ristorante musulmano come cameriere. Devo dire che il posto in cui é situato il locale non č male, e nemmeno il mio capo con sua moglie. Ormai mi ritengono come uno di famiglia, ma il mio problema pił grande e che io sono innamorato perso di Zayn solo che lui non lo sa. Zayn č qualcosa di meraviglioso, č bellissimo infatti appena l'ho visto mi sono subito innamorato. Vorrei che fosse il mio ragazzo, ma a quanto pare per lui io non esisto. Ma forse questo durerį ancora per poco.

Zayn

Sono nato a Bradford,all'etį di cinque anni con la mia famiglia mi sono trasferito a Londra. Quando ci siamo trasferiti i miei hanno aperto un ristorante musulmano, e col passare degli anni č diventato il miglior ristorante di tutta Londra.

Adesso che sono cresciuto,insieme ai miei e mia sorella Doniya, mandiamo avanti il locale; oltre al ristorante, lavoro part-time in una caffetteria insieme ad Harry e Niall. Sono entrambi i miei migliori amici,li ho conosciuti mentre frequentavo gli ultimi anni di liceo, e da quel momento siamo diventati inseparabili. Durante la nostra amicizia ho scoperto che Niall e Harry stanno insieme ad un ragazzo. Č stato grazie a quest'ultimo, che due anni fa abbiamo assunto Liam, onestamente non c'č la facevo piś a ricoprire il ruolo di cameriere e direttore di sala.  Liam č magnifico, la mia famiglia lo considera come uno di famiglia; ma da qualche mese a questa parte non fa altro che guardarmi in modo strano, come se ci volesse provare con me. Harry non fa che ripetermi che io a Liam piaccio e che dovrei buttarmi in questa cosa, ma il problema e che non posso farlo, fra meno di sei mesi dovró sposarmi con una ragazza che la mia famiglia a fatto venire direttamente dal Pakistan. Il problema e che io non voglio sposarla, vorrei poter decidere da solo chi amare,ma la mia famiglia questo non lo capisce, per loro ci sono le tradizioni da rispettare...(non sia mai che Allah si offenda :( ). Quindi non ho molta scelta, dovró rispettare quello che la tradizione e la religione mi impone con o senza il mio consenso.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy