Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: animedoro    10/12/2015    1 recensioni
La mia vita è una ragnatela, o per meglio dire, di colui che ne rimane intrappolato.
-Storia su Alois Trancy e su quello che ha provato nell’incontrare il demone-
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alois Trancy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ragni
 

La mia vita è una ragnatela, o per meglio dire, di colui che ne rimane intrappolato.

Colui che vive felice, spensierato, finché una lama a lui ignota gli taglia le ali e lo fa cadere nella ragnatela.
In un primo momento può sembrare un’ancora di salvezza, ma poi, quando si presenta il lato negativo, l’essere che ti torturerà per essere sopravvissuto, essa sembrerà una trappola.

Quell’essere immondo è il ragno.

Nella mia vita sono sempre stati neutri, ma adesso, li vedo.

Li vedo nella loro eleganza e al contempo nella loro malvagità.

Mi hanno sorriso questi “gioielli”, mentre mi contorcevo nella loro ragnatela, mi studiavano, mi parlavano, mi ingannavano.

Io però non sono scappato, non potevo, non volevo.

Mi si sono avvicinati e mi hanno coperto con la loro pelle, riscaldandomi, incoraggiandomi ed io non volevo scappare da quel conforto, da quella vita che cercavo.
In questo modo mi sono lasciato andare alla ragnatela, al ragno, dandogli tutto me stesso, dandogli la mia carne, il mio sangue, il mio cuore, la mia anima, la mia vita.
Pian piano però, mi sono così tanto supportato a lui da perdere la cognizione del tempo e mentre io mi stavo innamorando della sua magnificenza, lui mi stava consumando, fino a distruggermi, a disintegrarmi.

Così si conclude il mio amore per quell’abominio, così si conclude la mia vita.

La vita di Alois Trancy, colui che venne divorato dal ragno.
 
 
Angolo autrice
Salve!
Sono qui con una nuova storia!
Questa storia è incentrata su Alois e su quello che ha provato nell’incontrare il demone, spero di aver descritto bene!
Se recensirete in modo da darmi una vostra opinione, ne sarei molto felice, accetto pure le critiche u.u
Grazie a tutti coloro che recensiranno o che leggeranno soltanto!
A presto!
By animedoro<3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: animedoro