Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: MoRy LoVeRs    10/12/2015    0 recensioni
di sicuro mi sbagliavo su di lui a primo impatto pensavo fosse un tipo irritante ma mi sbagliavo di grosso come dice il proverbio non giudicare un libro dalla sua copertina e in questo caso era azzeccatissimo ma ero un'adolescente come tutte le altre a cui piacciono quei tipi bastardi fino all'osso da farti uscire fuori di testa come alla sua prima cotta ma non potevo immaginare che mi stavo dirigendo verso un punto di sola andata per l'inferno oppure verso il paradiso...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
L'INIZIO DI TUTTO

Ero arrivata da poco al'liceo dolce amoris il mio nome è Cassandra Smith e mi ero trasferita dalla spagna perchè mio padre stava per risposarsi con la mia nuova matrignia conosciuta durante le vacanze estive a Los Angeles e si erano innamorati a prima vista altro che colpo di fulmine qui cupido sa quante frecce ha dovuto tirare per far riinnamorare un pezzo duro come mio padre che non cede molto facilmente.Stavo sistemando la mia roba quando la mia matrigna di nome Maria mi chiamo per scendere in cucina ad aiutarla a sistemare le posate e le pentole nei vari ripiani mentre mio padre sistemava il salotto chiesi a maria:scusa posso andare a fare un giro per la città non ci metterò molto giusto per vedere com'è.Lei acconsenti ma dovevo stare attenta a dove andavo mi disse,appena uscita fuori respirai a pieni polmoni l'aria che trasportava un lieve profumo di mare.Durante la breve passeggiata potei ammirare il favoloso paesaggio che offriva la città ma continuavo a ripensare alla spagna a Madrid la città dove ero nata dove ero crescita fra l'affetto della mia famiglia e dei miei amici  e l'amore del mio ragazzo che mi aveva tradito con la mia migliore amica due giorni prima la mia partenza,ma ormai ero in quella città bellissima e soleggiata ed avevo deciso di ricominciare da zero e lasciarmi il passato alle spalle.Durante il tragitto di ritorno a casa inciampai cadendo: dissi  disse un ragazzo dai capelli rosso fuoco che pensai fosse molto scontroso e attacca brighe  disse il ragazzo per poi andarsene come se nulla fosse accaduto.Tornai a casa di corsa correndo più veloce che potevo rischiando di cadere di nuovo appena entrata in casa Maria mi chiese che fosse successo ed io gli dissi che un cane mi stava inseguendo di sicuro non potevo dirgli di essere caduta letteralmente sopra uno sconosciuto.Decisi di andare a dormire presto domani sarebbe stato il grande giorno e dovevo svegliarmi presto per prepararmi al mio primo giorno di liceo a los angeles.


PICCOLO SPAZIO AUTRICE:
CIAOO RAGAZZE QUESTA E LA MIA PRIMA STORIA IN ASSOLUTO CHE PUBBLICO
SPERO VI PIACCIA MI RACCOMANO COMMENTATE CHE SIANO NEGATIVE O POSITIVE
LE ACCETTERO LO STESSO E SE CI SONO ERORRI VI PREGO DI FARMELI NOTARE NEI VOSTRI COMMENTI 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MoRy LoVeRs