Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ljke_illusjon_    11/12/2015    3 recensioni
«Erm… ciao» dissi imbarazzata, cazzo Eve riprenditi è solo Harry Styles, niente di grave. Devi solo dimostrarti fredda e indifferente, non sei sua fan, non lo conosci nemmeno, non lo segui ovunque e non sei ossessionata da lui. Eveline per almeno 5 minuti sii normale.
«Scusa se sono apparsa così, ora esco e ti lascio» DIMMI DI NO, NON AZZARDARTI A LASCIARMI ANDARE RICCIO INGLESE, TRATTIENIMI, NON VOGLIO CLICCARE SKIP, TI PREGO.
«Aspetta! Cercavo gente nuova con cui fare amicizia… se vuoi possiamo conoscerci?» Grazie bacon che ascolti sempre le mie preghiere.
----
“Lui è… Harry, semplicemente Harry. Non è un puttaniere anzi… tratta le donne in una maniera fantastica, non è gay anche se io personalmente prima di conoscerlo shippavo Larry e non è stronzo è un ragazzo simpatico, dolce, solare, impertinente a volte ma… lo amo così com'è. Il vero Harry Styles è quello che aiuta le fans quando stanno male, quello che dona non so quanti soldi per i bambini malati… lui è la persona che vedete davanti alla telecamera… nonostante tutti sappiamo che quasi nessuno è sincero. L'unica cosa che dovete sapere è che lui è una persona fantastica e non auguro a nessuno di perderlo”
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Ragazze avete visto le nuove foto di Harry? Com’è fottutamente possibile che esista una persona del genere?! Dovrebbe essere illegale. Cazzo non va bene, sono a lezione di chimica e vedere le sue foto ora non è stato saggio da parte mia. Sto sorridendo come un’ebete, la professoressa mi scoprirà sicuramente, vi farò sapere altre news dopo. Bye girls.
-Eveline

Pubblicai il post e neanche due minuti dopo il mio cellulare iniziò a vibrare per le varie notifiche di tumblr. Ero molto popolare su internet, modestia a parte, anche perché avevo un canale youtube con tantissimi iscritti, che portavo avanti da almeno 4 anni, in più ero su quasi tutti i social, instagram, twitter, tumblr, ask, kik, myspace e facebook, anche se quest’ultimo era quello che usavo di meno. Pubblicavo tantissime foto al giorno, ma non solo di me, di ogni cosa che mi piaceva anche a volte di persone come Harry Styles.
Sbuffai annoiata per la lezione e iniziai a scrivere sul mio quaderno che ormai portavo sempre con me, in questo, ci copiavo le canzoni che più mi piacevano e rappresentavano la mia vita, scrivevo citazioni che trovavo sui libri che leggevo e ci scarabocchiavo qualcosa.
«Signorina Dixon, le farebbe piacere esprimere il suo parere, riguardo quello che sto spiegando, alla classe?» mi sorrise angelicamente la mia professoressa preferita.
Quella lì mi odiava, forse perché ero troppo carina e le dava fastidio vedermi sempre… eh già… questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi persone troppo perfette.
«Oh… penso non ci sia neanche bisogno del mio parere, siete stata così chiara e dando un mio parere potrei rovinare la sua brillante spiegazione del cazzo» sono bravissima nel recitare la parte della ragazza innocente, dovrebbero darmi un fottuto oscar o delle medaglie, minimo 80.
La professoressa si accigliò ma decise di non controbattere essendo a conoscenza del mio disagio mentale e la ringraziai, non avevo tempo di pensare a lei, dovevo solo concentrarmi sulle nuove foto di Harry, in piscina a Los Angeles. Il dio del sesso, cavolo.
La campanella suonò e io mi precipitai fuori dalla classe, avevo palestra e avrei dovuto lasciare tutti i libri nell’armadietto che si trovava dalla parte opposta… e il premio per la sfigata dell’anno va a…? Eveline Jane Dixon per l’ottavo anno consecutivo! Grazie, grazie, grazie, troppo gentili. Si, penso di avere qualche problema.
Dopo aver messo i libri nell’armadietto, con passo veloce mi recai in palestra sbuffando. Durante il tragitto saltò di fianco a me la mia migliore amica, Lindsay, facendomi spaventare a morte.
«Eve!!!» strillò al mio orecchio, come faceva ad essere di buon umore la mattina? O di buon umore in generale? Era sempre così positiva e solare, il contrario di me ma dettagli.
«Linds, senti oggi devo montare uno speciale, puoi venire con me e registrare tutto?» le chiesi e lei subito annuì sorridente saltellando da una parte e dall’altra.
La ragazza era leggermente strana.
Arrivate entrambe in palestra, ci cambiammo e raggiungemmo gli altri della nostra classe.
«Eve questi pantaloncini ti fanno un culo della madonna!» affermò un ragazzo ma non uno qualunque. Logan mi abbracciò da dietro baciandomi una guancia.
«Io ho un culo della madonna amico» e ricambiai l’abbraccio stringendolo ancora più forte.
Non è il mio ragazzo ma è semplicemente il mio migliore amico gay e super figo, mi sembra ovvio… chi al liceo non ne ha almeno uno? Ormai era una moda.
Anche chi non era gay si spacciava per tale solo per essere notato dalle ragazze e avere la scusa per vederle in intimo, poi alla vista di un cazzo scappavano via inorriditi. Idioti.
«La convinzione fotte, questi pantaloncini avranno l’alza culo o qualcosa del genere perché da quanto ricordo non è mai stato così»
«Alza culo? Sei serio? E comunque ho fatto gli squat quest’estate» lo informai sorridendo soddisfatta del mio lavoro. E’ stato davvero duro soprattutto per una come me che l’unico sport che fa è quello che si fa sul divano, penso che i miei pollici abbiano più muscoli di me per quanto velocemente si muovono sulla tastiera del mio iPhone, si ragazze ho i big money.
«Halleluja ti sei data da fare» roteai gli occhi al cielo e mi sedetti sugli spalti senza avvisare il professore. Non se ne sarebbe mai accorto, era troppo impegnato a parlare a telefono con sua moglie e gridarle contro, niente di nuovo insomma.
«Brutte teste di minchia fate silenzio! Quanto avrei voluto che quel giorno i vostri genitori avessero usato i preservativi bambocci» sbuffò uscendo dalla palestra mentre tutti ridevano, lo avrei fatto anch’io se solo non fossi stata intenta ad ascoltare la voce angelica di un certo… mh… indovinate, scommetto che non ci riuscite… Harry Styles, 100 punti a grifondoro! Oops.
Il resto della giornata passò molto lentamente, i minuti sembravano ore e i secondi minuti, quindi le ore giorni.
Ritornai a casa con Lindsay mentre stavamo parlando del corso di educazione sessuale e di quanto sarebbe stato imbarazzante parlare di certe cose con un professore o professoressa chiunque esso fosse.
«Tu sei Eveline, la ragazza che fa i video?» mi chiese una ragazza avvicinandosi piano piano a me. Penso sia una fan, non c’è altro motivo per cui dovrebbe parlarmi altrimenti.
«No, lei è molto più carina ma mi dicono che assomiglio a lei, perché la cerchi?» la ragazza diventò tutta rossa convinta di aver fatto una figuraccia. Se non fossi una brava attrice ora sicuramente scoppierei a ridere. Amo fare certi scherzi alle mie Eveliner… ci stiamo lavorando ancora sul nome.
«S-scusa… sono una sua f-fan»
«Oh… mi dispiace ma qui non c’è nessuna Eveline Jane Dixon, a dopo ragazza» la ragazza stava per andarsene ma poi scoppiai a ridere e la fermai per un braccio abbracciandola fortissimo. Adoravo chi mi seguiva e chi si impegnava per  scoprire i miei passi, le capivo benissimo… io facevo lo stesso con Harry Styles.
Solo ora mi rendo conto di quanto la mia vita giri intorno a quel ragazzo, ah no… lo sapevo già solo che mi ero dimenticata, capita quando si ha tanto da fare come me, uscire con i miei amici, studiare e prendere A in tutto, uscire con il mio ragazzo, andare in palestra, in piscina, seguire corsi extrascolastici, aiutare le vecchiette ad attraversare la strada… no scherzo, non faccio neanche una delle cose elencate.
«Scusa… avresti dovuto vedere la tua faccia tesoro, sono io comunque, Eveline» lei si mise le mani sul volto e diventò ancora più rossa e sorrise a 32 denti uscendo il cellulare. Scattai una foto e le autografai la cover e dopo un ultimo abbraccio se ne andò saltellando felice.
Tutti che saltellano… omologati.
«Entriamo, giriamo lo speciale 4.000.000 di iscritti» entrammo e corremmo in camera mia, accesi la telecamera interna e Lindsay quella esterna per vedere anche da un’altra prospettiva.
Una volta avviato il video iniziai a parlare.
«Ciao a tutti! Benvenuti allo speciale 4.000.000 di iscritti… ragazzi non so come ringraziarvi, dovete essere proprio messi male per seguire una schizzata come me, quindi sarete sicuramente schizzati anche voi ciò sta a dire che NON SONO SOLA AL MONDO! Invece di parlare, ora agiamo. Vi avevo detto di connettervi su omegle ad una certa ora e la parola con cui vi cercherò sarà “Patata”, non ridete… amo le patate, potrebbe essere intesa malissimo questa frase ma dettagli… LET’S GO» iniziò la puntata e incontrai un sacco di fans e giuro che stavo per commuovermi, quanto amore che mi danno questi ragazzi, è pazzesco. C’era una che mi ha colpita particolarmente, mentre le uscivo io sulla schermata del computer ha chiamato tutta la famiglia, ci mancava solo il prozio della bisnonna della pro pro zia Guendalina, tutti in quella famiglia mi seguivano e mi sono fatta un selfie con ognuno di loro è stato assolutamente figo.
Ad un certo punto della registrazione la mia amica decise di andarsene e di lasciarmi con solo una telecamera accesa, ne avrei fatto anche a meno, non l’avrei di certo costretta a rimanere, non sono egoista. Oh dovrebbero darmi un premio per l’amicizia… la migliore amica sulla terra, o nello spazio? O universo? Chiedo troppo?... Nah.
Ad un certo punto si oscurò tutto e non vidi nessun viso, solo dopo qualche secondo mi uscì un viso terribilmente familiare.
COME? COSA? QUANDO? PERCHE’? Chi non lo chiedo neanche, si riconoscerebbe anche a 300 km di distanza.
«Ciao» disse lui. Stai parlando con me lurido babbano, come ti permetti di dirmi solo “Ciao”? Come minimo dovresti iniziare a gridare e a tirarti i capelli e magari saltare per tutta casa rompendo tutto. Anche se forse questo l’avrei fatto io.
«Erm… ciao» dissi imbarazzata, cazzo Eve riprenditi è solo Harry Styles, niente di grave. Devi solo dimostrarti fredda e indifferente, non sei sua fan, non lo conosci nemmeno, non lo segui ovunque e non sei ossessionata da lui. Eveline per almeno 5 minuti sii normale.
«Scusa se sono apparsa così, ora esco e ti lascio» DIMMI DI NO, NON AZZARDARTI A LASCIARMI ANDARE RICCIO INGLESE, TRATTIENIMI, NON VOGLIO CLICCARE SKIP, TI PREGO.
«Aspetta! Cercavo gente nuova con cui fare amicizia… se vuoi possiamo conoscerci?» Grazie bacon che ascolti sempre le mie preghiere.
«Oh… si, infondo non stavo facendo niente di che… quindi penso di aver tempo per te» ragazza quanto sei impertinente, ti sposerei se fossi un ragazzo. Lui ridacchiò facendo vedere le fossette che io amavo tanto. Respira, respira, respira.
«Io sono Harry Styles» si presentò come se io non lo conoscessi.
«So chi sei, io sono Eveline Dixon»
«E non stai gridando?» Oh santo bacon, lo farei ma non voglio spaventarti, ti urlerei anche “ti amo” ma non posso, devo restare nel personaggio senza seri problemi mentali.
«Posso se vuoi che lo faccia»  Si cavolo Eve! Sei troppo sassy* continua così che lo stendi.
«No, ti prego… ne sento troppe di urla al giorno, comunque… non voglio sembrarti troppo avventato ma vorrei sapere qualcosa su di te Eve… ti posso chiamare così?» potresti chiamarmi come vuoi o anche stasera, o domani o dopodomani, sarò sempre libera per te. Eve placa i tuoi ormoni da quindicenne in un corpo da diciottenne, sei matura e puoi resistergli.
«Si, anche se ti conosco solo da cinque anni minuti ma comunque penso che possa dirti qualcosa… sono Eveline, ho 18 anni, per vivere faccio figure di merda e amo il sarcasmo. Ora tocca a te Harry Styles» feci spallucce sorridendo dolcemente lui sorrise di risposta. RESPIRA, RESPIRA, RESPIRA.
«Sono Harry, ho 21 anni, canto in un gruppo abbastanza figo e vivo di bianco e nero»
«Cavolo sembra tipo uno di quei gruppi di riabilitazione!» affermai facendolo ridere, era il suono più dolce che abbia mai sentito.
«Forse avrei bisogno di un po’ di riabilitazione» fece spallucce.
«Io con te amico»
«Perfetto, ora devo staccare Eveline, se vuoi ci possiamo risentire… hai twitter? O qualsiasi social network?» Oh no… avrebbe visto la mia ossessione verso di lui se solo gli avessi detto il mio nickname.
Scossi la testa, magari più tardi gliel’avrei dato, ma non ora.
«Oh…» si passò una mano sui capelli e si leccò il labbro prima di parlare «Skype?» non ci avevo pensato, questo ragazzo è un genio.
Annuii sorridente e gli diedi il nick.
«Okay piccola ti aggiungo e magari parliamo un po’ da lì, stessa ora domani?»
«Si, va bene anche se dovrei riposare, ma un piccolo buco per te lo posso trovare» solo dopo aver terminato la frase mi resi conto del doppio senso e lui non aiutava a far placare il mio imbarazzo dal momento che si era piegato in due dal ridere.
«Non intendevo quel genere di buco» borbottai mettendo il broncio.
«Eve, sei troppo simpatica e dolce» parlò asciugandosi le lacrime.
«Me lo dicono in tanti» roteai gli occhi al cielo.
«Ci sentiamo Eve»
«A presto Harry» Ma che caspiterina era appena successo? Avevo seriamente parlato con Harry Styles? Oddio spero di si.
Finii la puntata, ovviamente mentre montai il video tagliai l’incontro con il riccio e pubblicai il video su youtube. Erano le 22.00, ci avevo messo tantissimo per quel video, menomale che non avevo compiti per il giorno dopo. Mi buttai sul letto, chiusi gli occhi e subito mi addormentai.

Harry’s point of view

Io conoscevo quella ragazza era molto famosa su youtube e mi piacevano un sacco i suoi video. Sapevo avesse un casino di social network e sapevo della sua ossessione verso di me, ma non volli dire niente, l’avrei messa in imbarazzo, inoltre speravo proprio di incontrarla, sapevo del suo speciale e sono stato tipo 1 ora per trovarla e finalmente ci ero riuscito.
Entrai su youtube e cercai “Eveline Dixon”, avevo appena 5 minuti prima del concerto, o meglio della preparazione per il concerto.
Mi uscì subito il suo canale e feci partire un video a caso. Era un video prank.
Era davvero divertente e faceva un sacco di cadute, per un attimo mi dispiacque ma poi ero troppo occupato a piangere dalle risate. Dopo un po’ entrò Niall che mi disse di darmi una mossa, ma notò il video e si avvicinò anche lui per vederlo.
«Chi è questo mito di ragazza?» domandò lui tra una risata e l’altra.
«L’ho conosciuta oggi su omegle»
«Presentamela Haz, devo assolutamente farmi fare l’autografo» detto questo, chiusi il computer e mi alzai per raggiungere il resto della band.
Niall intanto già lo stava dicendo a tutti, cosa che mi infastidì  un pochino ma cercai di ignorare il fastidio, non era granché. Tutti ora volevano conoscerla, ma non gliel’avrei data questa soddisfazione, almeno non per il momento.
«1, 2, 3, SPACCHIAMO» detto ciò entrammo in scena e iniziammo a dare del nostro meglio. Forse non tutti, forse io di meno… perché forse avevo ancora lei in mente e non riuscivo a non pensarci. Che cazz?

Spazio me
Salve salvino a tutti! Questa è una storia diversa da Ghosts, totalmente diciamo che questa è più nel mio stile e non è tanto difficile da scrivere come l'altra. Okay allora il "cast" è composto da Eveline Dixon aka Cara Delevigne l'amo troppo, Lindsay *cognome a caso* aka Gigi Hadid perchè... beh è stupenda, Logan *cognome a caso* aka Nash Grier e poi ci saranno anche altri personaggi che non sto qui ad elencare perchè sono troppo pigra. Ci vediamo genteeeee

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ljke_illusjon_