Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/12/2015    0 recensioni
La Exeter al comando del capitano Tracey trova un pianeta che non dovrebbe esistere . Quando lo lasciano la loro memoria viene cancellata, ma il capitano Tracey la ritrova a causa di un incidente e vuole delle risposte.Kirk e l'enterprise devon o fermarlo prima che combini dei guai.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuttavia c'era  una cosa su  cui  Kirk  poteva contare. Il  sesto  senso  del  suo  ragazzo  che gli  permetteva di  avvertire la falsità  delle persone.
"Dimmi , personalmente, avverti  qualcosa di  pericoloso emanare  da  queste perone?"
Loki  scosse  il  capo ."No, per quel che avverto  sono  individui  del  tutto innocui  e pacifici, ma  se  è  vero  ciò  che penso , non sono  quelli che sembrano."Aggiunse sibillino.
Ormai  avevano  raggiunto  la navetta di  Tracey. Kirk  estrasse il  phaser e fece loro  cenno  di  seguirlo , ma  in silenzio. Sbirciò  al’interno con estrema cautela, ma la navetta era vuota. Kirk allora rivolse la sua attenzione alla prima casupola. Da qualche parte dovevano  pur  iniziare per trovare il  loro  ex collega. Fece cenno  agli  altri  di  andargli  dietro   e  si  avvicinarono.Quando  furono  sulla soglia della porta schermata solo  da  un lenzuolo  svolazzante,  Mary sussultò .Si udivano  delle voci e , una di  quelle ,era del  suo  capitano.
Toccò una spalla di  Kirk  e  sussurrò. "E' lui."
Kirk  strisciò  contro il  muro  con l'arma spianata. Loki  aveva ragione . Niente di  ciò  che vedevano aveva  un senso. La casa  era praticamente spoglia , eccenzion fatta per  qualche sedia e qualche tavolino .Non  era certamente abitabile  in quelle condizioni. Quindi  non era reale.La scena che si  presentò  agli  occhi  di  Kirk era comunque sconvolgente.Tracey  aveva afferrato un fragile vecchietto  al  col collo  e lo stringeva a se  minacciandolo  con un phaser. Un altro  vecchio osservava la scena seduto  poco più in là .Sembrava totalmente  indifferente. Chiunque fosse  per  lui  l'altro  uomo  pareva che la sua sorte  non lo  toccasse  minimamente.Per la verità  neppure  l'ostaggio  pareva troppo  scosso  dalla possibilità  che Tracey  perdesse completamente la testa e  lo  vaporizzasse.
"Metti  giù quell'arma e  lascia andare il  vecchio." Gli  intimò Kirk  cercando  di  imprimere  una certa autorità  nella sua voce.
L'altro  sussultò  sorpreso  e aumentò  la presa  intorno  al  collo  dell'ostaggio. Lo  fissò  per  un  istante ,confuso,  poi  parve riconoscerlo.
"Kirk ...tu  ...cosa....Mary!" Concluse vedendo la ragazza dietro i  due uomini  e  capendo  chi  li  aveva condotti  fino  a lui.
"Lascia quel  povero  vecchio, cosa vuoi  da  lui?" Chiese Kirk .
Tracey  esitò per  un attimo. Doveva forse delle spiegazioni  a  questi  tizi?
" Voglio  la verità!" Esplose alla fine.
"Io  non sono pazzo! Ma gli  altri  mi  guardano  come se lo  fossi. Io  ricordo  cose. Sono  reali  non me  le  invento, non sono un prodotto  della mia fantasia o  la conseguenza di una malattia mentale!" Urlò ormai  in preda  al  furore.
"Qualcosa è  andato  storto ." Mormorò infine  il  vecchio  che se ne stava seduto.
"Così pare." Concordò il  vecchio che era tenuto in ostaggio.
"Chi siete ?" Chiese Kirk sorpreso  dal  sentirli finalmente parlare.
Loki decise di intervenire."Voi non siete  umanoidi come sembrate. La vostra è  solo apparenza. Percepisco un 'enorme potenza racchiusa  nei  gusci  mortali  che abitate."
Tracey  guardava Loki  allibito  chiedendosi  di  cosa parlasse.
"Questo  è diverso , capisce. " Borbotto  Aylborne vagamente seccato.
"Non è come gli  altri ."Confermò Trefayne incuriosito.
Poi in un battito  di  ciglia non era più prigioniero di  Tracey  ma seduto  accanto  a suo fratello.L'ex capitano non credeva ai suoi  occhi. Kirk  approffitò  del  suo  smarrimento per saltargli  addosso.Dopo  una feroce ma breve colluttazione gli  strappò la pistola e lo stordi  con un gancio che  lo  mandò  al  tappeto, rendendolo inoffensivo.
"Non era necessaria tanta violenza."Sussurrò Trefayne finalmente scosso .
"Voi  siete Q." Loki  decise che era giunto il momento di  arrivare al  sodo.
"Voi  avete conosciuto uno  di noi."Ne dedusse Ayelborne che leggeva nel loro pensiero.
"Un buffone di  nome Trelane ." Rispose Kirk  che  ormai  aveva capito tutto.
I due vecchi  annuirono , Trelane  era  uno  nome tristemente noto  anche nella loro  comunità.
"Cosa è  questa pagliacciata?" Chiese Kirk ormai  spazientito.
I  due vecchi  inarcarono un spracciglio .
"Non è una pagliacciata .Non aspettavamo  visite . Ma già  che  le  abbiamo  avute  abbiamo  dato al  nostro  pianeta  un aspetto  meno  ostile " Rivelò finalmente Ayelborne.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki