Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Anime e co    11/12/2015    1 recensioni
I pensieri del gold saint di Gemini nel momento della sua morte
(serie delle dodici case)
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Tu e Sagitter

Tu, Saga di Gemini, Gran Sacerdote dopo l'uccisione di Shion e di Sagitter.
Alios che ti aveva dato fiducia, lui che ritenevi come un secondo fratello. Si, perché tu non'ostante avessi Kanon preferivi Sagitter a lui, però lui la vedeva diversa da te: un' intensa amicizia ormai andata in frantumi.
Tutto cambiò quando qualche giorno, dopo aver rinchiuso tuo fratello a Capo Sunion (perdonatemi se forse non é scritto bene), si accorse del tuo cambiamento, non ti parlò più fino al giorno della sua morte, quando ti incolpò di tradimento.
Scappò con la bambina e tu lo facesti uccidere da un ragazzo che lo vedeva come un' idolo e come un' esempio da seguire.
Tu adesso mentre stai morendo ti ricordi dell' uomo che tu uccidesti, Aiolos di Sagitter, di Aiolia di Leo, che privasti del fratello maggiore, di Shion, che fu ucciso dal fratello Arles di cui te prendesti il posto uccidendolo a sua volta, dei Bronze Saint e in fine di Athena, la tua adorata dea a cui tu stesso stavi per togliere la vita. E così dopo il tuo atto suicida di profondo pentimento, si spegne la costellazione di Gemini, l'ultima fiaccola della meridiana, e ti spegni te, Saga di Gemini, uomo puro di cuore ma allo stesso tempo malvagio.




Angolo autrice
spero che almeno questa piaccia (non come le altre che ho eliminato perchè facevano schifo anche a me) e per favore recensite.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Anime e co