Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    05/03/2009    2 recensioni
Era da un po' di tempo che avevo quest'idea e provar non nuoce. Se Sakura si trasferisse in una nuova scuola, incontrasse Sasuke, ma inizialmente non fosse amore ma odio?
Storia a più mani quindi divertitevi, con le coppie che più amate!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L'INIZIO....







Khonoa.

Che nome strano. Proprio in una città del genere dovevo capitare?

Sembra tranquilla, spero che anche i suoi abitanti lo siano.

Ecco la scuola, mi vengono i brividi solo a guardarla. Chissà se riuscirò ad integrarmi.”

Sakura Haruno, era una ragazza dai corti e buffi capelli rosa, con due grandi occhi verde smeraldo.

Abbandonata dai genitori, ormai morti, aveva vissuto assieme agli zii, ed ora si era trasferita a Khonoa, dove l'attendeva una nuova vita scolastica.

Entrò con asso deciso, venne accolta dalla vice-preside, una ragazza giovane e gentile di nome Shitsune, che la portò nella sua nuova classe.

Un professore giovane, dai capelli rizzati e grigi come il piombo la salutò, chiedendole di presentarsi.

Terminata la fase di shock la ragazza prese il coraggio tra le mani ed esclamò

-Piacere a tutti, io sono Sakura Haruno!-.

Il prof. Kakashi le disse di prendere posto di fianco a Temari, una ragazza bionda con quattro codini molto buffi.

Davanti a lei altre due ragazzine si voltarono per presentarsi, una portava i capelli blu, lunghi con una frangia;

l'altra aveva due chignon( spero si scriva così ndMe) raccolti sopra la testa.

-Piacere Saukura, noi siamo TenTen e Hinata-.

Risero tutte in coro, accorgendosi dell'intesa particolare, che avevano creato.

L'intervallo suonò e tutto d'un tratto la classe si svuotò.

Sakura,assieme alle nuove amiche andò in giro a visitare la scuola.

Quando improvvisamente si scontrò con un ragazzo, e la poverina cadde a terra violentemente, mentre lui alzò il volto e le disse

-Dovresti stare più attenta quando cammini, potevi sgualcirmi i vestiti!-.

La ragazza rimase sconvolta, evidentemente non conosceva le buone maniere, ma mentre si apprestava a dirgliene quattro, si accorse che era sparito.

-Calmati, lui è Sasuke Uchiha, figlio del costruttore della scuola. Un “figlio di papà” a cui non importa niente delle altre persone-.

Temari non poteva convincerla, perchè la mente della rosa stava già escogitando una vendetta.

Sarai anche ricco, ed io la nuova arrivata, ma scoprirai cosa voglia dire mettersi contro Sakura Haruno!”



To Be Continued...........







MY ANGOLO:

Allora, spero che l' introduzione vi sia piaciuta, ora tocca a voi sbizzarirvi con le idee.

Mi raccomando aspetto di leggere i commenti e i nuovi capitoli. Capito?

Baci a tutti TammyXD



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_