Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    11/12/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Irina Speraglio. Ho compiuto da poco ventanni e sono volontaria in biblioteca. Non studio all'Universita, ma solo perchè al liceo non ho mai avuto voglia di studiare, neanche di andarci.
Come carattere, sono una ragazza molto timida e del tutto insicura, che non sa niente della vita. Oltre a timida e insicura sono anche molto dolce.
Non sono fidanzata, ma perchè il giovane che amo segretamente nel mio cuore è già impegnato con la persona sbagliata, la mia rivale di tutti i tempi: Rosanna Esposito. Io odio enormemente quella stronza. Al tempo del liceo, aveva l'abitudine di uscire con tutti i ragazzi che mi piacevano per farmi un dispetto. Quella vipera malvagia voleva vedermi soffrire a tutti i costi. Mi ha anche presa in giro tantissime volte per il mio aspetto fisico.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Prologo



Ciao a tutti, mi chiamo Irina Speraglio. Ho compiuto da poco ventanni e sono volontaria in biblioteca. Non studio all'Universita, ma solo perchè al liceo non ho mai avuto voglia di studiare, neanche di andarci.

Come carattere, sono una ragazza molto timida e del tutto insicura, che non sa niente della vita. Oltre a timida e insicura sono anche molto dolce.

Non sono fidanzata, ma perchè il giovane che amo segretamente nel mio cuore è già impegnato con la persona sbagliata, la mia rivale di tutti i tempi: Rosanna Esposito. Io odio enormemente quella stronza. Al tempo del liceo, aveva l'abitudine di uscire con tutti i ragazzi che mi piacevano per farmi un dispetto. Quella vipera malvagia voleva vedermi soffrire a tutti i costi. Mi ha anche presa in giro tantissime volte per il mio aspetto fisico.

Mi ha sempre detto che sono una mongolfiera e che ai ragazzini le mongolfiere non piacciono per niente. Loro preferiscono le belle donne come lei e non quelle brutte con i rotolini di ciccia come me.

Lei però non ha idea che cosa significa, avere problemi di peso fin dalla terza elementare. Dovrebbe provare a stare nei miei panni e poi forse, smetterebbe di prendere in giro chi ha problemi a tenere sotto controllo il peso. Il mio punto di forza sono l'altezza e i capelli biondi al naturale. Ai ragazzi piacciono molto i capelli biondi come miei. Ho anche un seno molto abbondante e porto la quinta di seno. Non entriamo troppo nei dettagli però.

Il mio amore si chiama Seye Baye. Un ragazzo di origine senegalese che mi ha fatta impazzire dal primo momento che l'ho visto. Peccato che Miss Esposito se ne sia impossessata prima di me. Certo! Con il suo fisico piatto e non rotondo come il mio, seni piccoli e sporgenti, occhi marroni e capelli bruni mossi, come fa a non attirare tanti uomini e sopratutto, mi sembra ovvio che un senegalese come il mio amore, non può rifiutare una bellezza simile.

Come me la vedo Rosanna tutta ossa che è, andare in Senegal. Non credo che abbia tante possibilità di sopravvivere. Io se ci andassi sono sicura che perderei tutta questa ciccia e... altro che dieta e dieta! Le diete non funzionano. Io ho seguito diverse diete nella vita, ma nessuna di esse ha dato i suoi frutti.

Non capisco però, come uno come Seye possa andare dietro a una ragazza così finta. Mi hanno sempre detto che a quelli come lui dovrebbero piacere quelle un po' in carne. Com'è che l'unico africano con gusti diversi da i suoi simili, sono andata a trovarlo proprio io? Ho capito! Sono sicura che la signorina Rosanna Esposito deve aver usato qualche tranello. Un filtro d'amore, ad esempio. Non scherziamo! Non sono una ragazza che crede nelle stregonerie, ma credo che molte donne di questo mondo, sono delle streghe.

Sapete credo che Miss Esposito ci resterà molto male, quando tra tre giorni le porterò via Seye. Ho già escogitato la mia vendetta. Dovete sapere che nella biblioteca dove lavoro, c'è un ragazzo di origine egiziana molto carino. Si chiama Mustafa e chiederò a lui di aiutarmi. Devo solo trovare il modo di dirglielo. La cosa mi agita tanto.




Nota autrice

Perdonatemi se ho messo un'immagine di Taylor Swift ma in questa foto, rappresenta benissimo l'aspetto della nostra Irina. Saluti a presto :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95