Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    12/12/2015    0 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEEP IN THE SEA
(AuRata,AU:Magicoh mondoh sottomarinoh)








Au sfrecciava simile a una lontra tra le alghe.
Veloce e inafferrabile,si immergeva anche in profondità senza bisogno di bombole d'ossigeno.
-Chissà perché non è nata sirena!-scherzavano i vecchietti che la vedevano buttarsi in acqua e riemergere dopo almeno trenta minuti.
Se lo chiedeva anche Urata,lui che stava in acqua anche per tutto il giorno senza problemi. La osservava pensieroso, sbuffando un po' e cercando di capire perché lei non poteva essere una sirena. Sarebbe stata bellissima.
La spiava nascosto tra le alghe,silenzioso e attento. Con quei capelli castani che quasi sfioravano il rosso e si spostavano morbidi mentre si muoveva tra le correnti,poi, era davvero difficile ignorarla.
Era così bella,così perfetta,che Urata si perdeva ad osservarla senza dar peso ai vari pesci che gli scivolavano giù per la schiena e giravano per le pinne della coda arancione invitandolo a giocare con loro.
Non si accorse neppure che lei gli era arrivata ad un centimetro dal naso,curiosa,a vederlo meglio.
Appena la mise a fuoco il giovane tritone fece una capriola all'indietro dalla sorpresa,esclamando:-WOE! Mi hai spaventato da pazzi!-.
Au non riuscì a trattenere le risate. La voce che le si era rivolta era così buffa!
Dovette aprire le branchie per riprendere aria,dimenticando di essere osservata. Ma Urata non era certo cieco.
Vedere le branchie che si aprivano sul collo esattamente come le sue gli piazzò in testa una sola soluzione plausibile anche al fatto che la ragazza per cui aveva una gran cotta stesse così a lungo sott'acqua.
-Tu...sei sul serio una sirena!-esclamò,facendola ridere ancora di più.
-Sì,sì mi hai scoperta!-sghignazzò Au,-Accidenti a te e alla tua voce buffa!-aggiunse prendendolo in giro.
Il tritone le nuotò intorno,tempestandola di domande e dandosi risposte da solo:-Ma dov'è la tua coda? Ah sì,l'hai tolta per stare sulla terra! Ma a te piace il mare...oh,ho capito! Sei una Selkie*! Una Selkie!-.
-Sì,mi hai scoperta di nuovo!-ammise Au,seguendolo incredibilmente divertita.
-E qualcuno ti ha preso la pelle di foca!-aggiunse Urata,-È così,vero? È stato quello che dice di essere tuo padre,vero? Allora forse so dove si trova! Sì,forse sì!-.
-E mi ci puoi portare?-chiese Au,sperando con tutto il cuore in un assenso.
Urata fece un paio di volteggi in acqua:-Certo! Però...però poi esci con me,ok? Per favore! Facciamo tipo una gara a chi è più veloce! Per favore!-.
Au rise ancora,più forte di prima.
-Che hai da ridere?-chiese il tritone castano,stranito.
La ragazza continuò a sghignazzare,tenendosi la pancia.
-Ehi,seriamente...-provò a riattaccare Urata,subito interrotto:-Scusa! È la tua voce! È così buffa!-.
Il ragazzo si bloccò un attimo per elaborare i dati ottenuti.
-Quindi...se dicessi che ti puzzano i piedi rideresti?-.
-Sì!-.
-Anche se ti prendessi in giro?-.
-Sì!-.
-Se ti dicessi che mi sono comportato come uno stalker da quando sei entrata in acqua per la prima volta?-.
-Sì!-.
-Se ti dicessi che sei bellissima e mi sono preso una cotta?-.
-No!!-.
-Perché no?-.
-Perché sarebbe una cosa seria!-.
Urata le afferrò un braccio,trascinandola via.
-Ehi! Che cavolo fai?-chiese Au,un po' contrariata.
-Devo prendere una pelle di foca!-fu la risposta.
La ragazza non poté fare a meno di ridere. Quella voce era così ridicola che non c'era verso di potersi trattenere.
Il tritone si lanciò a tutta velocità verso uno scoglio,quasi volesse cozzarci contro. A pochissimi metri di distanza, però,si inabissò fino a raggiungere una grotta marina incavata in esso,a due chilometri dal fondale.
Au smise subito di ridere.
-Che è successo?-chiese il ragazzo,preoccupato.
Lei non rispose,fissando il luogo in cui l'aveva condotta.
-Se l'uomo che mi ha rubato la pelle di foca...-ragionò,-è davvero umano...come può essere arrivato quaggiù?-.
Urata si prese due minuti per riflettere. Appena capì cosa stava succedendo,sbiancò così tanto che sotto la sua pelle si potevano quasi vedere le sue ossa azzurrognole.
Le afferrò di nuovo la mano,stringendo per evitare che la ragazza venisse trascinata via dalla corrente.
-Presto,presto...-mormorò a denti stretti.
Entrati nella grotta,il tritone spinse la Selkie verso la terraferma quasi in malo modo,preoccupato,esortandola a trovare la pelle di foca il prima possibile.
Au aveva appena cominciato a guardare in giro che un misto tra un ruggito e il lamento di una creatura in fin di vita riempì il luogo. Un'enorme essere,simile all'unione di uno squalo,un calamaro gigante e un essere umano,era appena apparso all'entrata,bloccandola e mettendo in mostra tre file di denti acuminati.
Urata non perse un attimo di tempo:si mise a gridare più forte che poteva e a nuotargli velocissimo attorno,in modo da attirarne l'attenzione e farsi inseguire.
-Au,sbrigati!-le urlò,mentre il mostro tentava inutilmente di ghermirlo tra le sue spire.
Lei annuì,spaventata a morte.
La pelle di foca giaceva inerme a terra,simile ad un vecchio cappotto sformato e fuori moda abbandonato da tanti anni. Appena la vide,ad Au si illuminarono gli occhi. Se la strinse al petto febbrilmente,correndo verso l'acqua salmastra, impaziente di sentirla scorrere sulle scaglie della coda da pesce grigio perla che aveva dovuto abbandonare.
Il tritone nel frattempo cominciava a sentirsi un po' stanco. Nuotare tutto quel tempo e a quella velocità non era normale per lui,e dai due graffi sul fianco,aperti dalle zanne della creatura quando lui aveva rallentato troppo,il sangue usciva lentamente,spossandolo di più.
Una mano gli afferrò il polso,proiettandolo a velocità inimmaginabile verso l'uscita della grotta,sotto il corpo mostruoso che tentava di chiuderla.
Au gli sorrise,con le squame di perla che brillavano dove fino a poco prima c'erano state le sue gambe.
Anche Urata sorrise,appoggiandole un bacio sulla guancia e sparendo con lei nell'azzurro pallido delle correnti.
La bestia marina tentò di voltarsi e partire all'inseguimento, ma era troppo grossa. La sua corporatura massiccia si incastrò e,nello sforzo di uscire,fece cedere la roccia.
La grotta si frantumò come un castello di carte verso il fondale,trascinando con sé il mostro e incatenandolo per sempre alla sabbia grigia del mare.















*Selkie:Tipo di sirena. Le Selkie sono molto attraenti,anche se sott'acqua hanno l'aspetto simile a foche grigie. Se un uomo vuole sposare o comunque trattenere una Selkie sulla terraferma,deve rubarle la pelle di foca e nasconderla:se essa la ritroverà,infatti,tornerà subito in mare,abbandonando il marito e i figli.
(Per questo aspetto e per la loro bellezza sono simili alle donne celesti, presenti nella favola giapponese "Taroh Celeste")
(Ovviamente ho letto quella favola)
(E ho un libro sulle sirene)
(Per favore non giudicatemi)














E vai con la coppia nuova dopo un miliardo e 6237436547382 mila anni!


Urata,26 anni,capelli e occhi castani. Gli piacciono i gatti,le mele e i procioni mentre odia l'insalata di patate,ha una voce buffissimissitalia e a quanto pare fa pure doppiaggi.

Au,21 anni,capelli e occhi castano tendente al rosso. A quanto pare voleva smettere di essere Utaite (TRADIMENTOH!!!) ma ci ha ripensato quando l'ho minacciata con una sciabola-ehm,per qualche ragione.



Benissimo!
Cioè,non benissimo,perché sta fic ce l'avevo in ballo da trecento anni e un minuto ma non l'ho mai finita,quindi se volete spararmi fate pure.
PLIZ ricordatevi l'Alternative Universe e PROMETTOH che farò prima a pubblicare le storie!
ANANANANANANANANANANAASSSSS
             An13Uta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta