Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Oyuki90    05/03/2009    4 recensioni
La guerra nel mondo dei ninja è ormai conclusa, tra i sopravvisuti troviamo una coppia che ha lottato fino alla fine per restare tale...Ora in tempo di pace possono consumare il loro amore.. Itachi corre in un prato di girasoli per arrivare dalla sua dolce amata: Selena....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lisa ff

I other words, darling, kiss me!

I other words, I love you!

 

Dedicata alla mia amicona e compagna di tanti manga e fanfiction…. Serenity452!

Con tanto affetto la tua amicona mangaka: Oyuki90! :D ti voglio bene Itachina!!!

                                                

                                                   -------------------------------       

 

Il vento sfiora il prato ricolmo di fiori, uno dopo l’altro… i girasoli iniziano a danzare… accarezzando inavvertitamente un fiore blu, trovasi lì per Amore.

 

Sì… un Amore puro e ingenuo che è stato consumato il giorno prima, dopo anni di guerre e complotti, in una terra chiamata: Villaggio della foglia.

 

La tanto e attesa Pace nei villaggi è ormai giunta, tutto il mondo vive nel bene, beh! forse non tutto ma la maggior parte. Un ragazzo dai capelli neri corre in quel prato verde e arancio che lascia volare l’anima libera col vento; si incammina verso quel fiore blu, che in vicinanza si trasforma in un kimono color del mare che cade su di un corpo dalle forme dolci e tonde.

 

Arriva a quel corpo e lo fissa dai piedi alla testa, arrivando a fermare i suoi occhi rossi e profondi al viso di lei, illuminato dal sole e accarezzato dal vento. Osserva lo sguardo dolce e scuro, come la notte, di lei… chiedendosi come fosse possibile che, una bellezza del genere, possa stare con un ninja come lui che ha ucciso tante persone in passato… per arrivare a quella pace che ora stanno respirando.

 

Si avvicina a lei dolcemente, le tocca i capelli quasi volesse mangiarli, e portandoli al naso si accorge del loro dolce profumo di mela e poi la stringe a sé…quasi con la paura che fosse un sogno destinato a finire. Approssima il suo viso a quello della donna, e con occhi dolci e pieni di felicità, nel percepire il suo respiro e il calore fisico così vicini, svela caldi e passionali parole: “TI AMO”.

 

La ragazza spalanca i suoi occhioni scuri, ricolmi di stelle e sorridendo incredula, dà risposta.

“…dimmelo ancora… ridimmelo ti prego…” ripete con le lacrime agli occhi, lacrime che esprimevano gioia e stupore al suono di quelle stupende e attese parole. Lui con un sorrisino dolce e malizioso, quasi compiaciuto, palesa ancora il suo sentimento: “TI AMO, TI AMO SELENA YASASHII. TI AMO DAVVERO E VORRO’ SOLTANTO TE.”

 

Lei con un sorriso immenso abbraccia il ragazzo e con tutto il cuore rivela ciò che prova: “TI AMO, ITACHI UCHIHA TI AMO CON TUTTA ME STESSA.” A queste sincere parole il ragazzo dai lineamenti scuri ma affusolati, bacia la ragazza.

 

Quel bacio, più di tutti gli altri dati finora, aveva un gusto fortemente dolce e passionale. Perché ormai consapevoli del loro amore, nonostante tutte le volte in cui lo hanno dimostrato in passato, i due ragazzi si resero conto del più vero dei sentimenti e resteranno insieme per sempre .

 

Il lungo bacio finì in uno scambio di sguardi. Pieni di speranza e stelle che cadevano in un futuro, dove l’Amore e la Pace saranno le uniche cose che alimenteranno questo profondo, incredibile e passionale sentimento.

The End.

 

Note finali-personali:

Il sole brucia, i cuori battono all’unisono, tutto scorre e niente sparisce agli occhi del mondo.

Il mio cuore arde di sentimenti ed  emozioni che non riesco a frenare nel mio corpo.

Tutto ciò che voglio è essere libera di esprimere i miei sentimenti.

Io sono quel vento che trasporta gli animi puri e soavi dell’Amore.

By Oyuki90.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oyuki90