Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaMarieBieber    12/12/2015    0 recensioni
La mia vita? Semplice: il casino più totale, genitori assenti, niente amicizie...per me esisteva solo una cosa...la mia gang:l'unica famiglia di cui ho bisogno.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita? Semplice! Il casino più totale: genitori assenti, niente amicizie... Per me esisteva solo una cosa la mia gang. Nella mia città ci sono delle regole per i ragazzi e le ragazze per bene, ma la regola più importante di tutte è quella di non frequentare mai, e dico mai, le due gang della città. Io ovviamente non facevo parte delle ragazze studiose, ordinarie, buone e brave; ma ero la rovina dei professori e del preside  ed ero la ragazza di cui i genitori si raccomandavano di non far frequentare ai loro figli perfetti. E la cosa assurda era come si poteva pensare che io le potessi sopportare quelle ochette perfettine e quei figli di papà. Io avevo la mia famiglia, la mia gang, i miei amici e tutto ciò mi bastava, non ero una di quelle ragazze che seguiva il gregge, ero una persona che pensava con la sua testa e non si faceva comandare da nessuno. La mia gang si chiamava "The death" proprio perché chi si metteva contro di noi andava incontro alla morte. E comunque non è una setta satanica, se ve lo stavate chiedendo, è solo la gang che governa la città.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaMarieBieber