Fanfic su artisti musicali > Hide
Ricorda la storia  |      
Autore: Sho Ryu Ken    13/12/2015    0 recensioni
"Visto che non sei qui ad ascoltarmi e non potrai mai leggere queste mie parole, ora ti confesso che... Non ho nemmeno la forza per raggiungerti."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not strong enough

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, dichiaro che i personaggi descritti non mi appartengono, non li conosco personalmente, non intendo dare rappresentazione veritiera del loro carattere ne offenderli in alcun modo.





N/A: potrebbe essere chiunque abbia conosciuto Hideto almeno un po' "parlare", tranne una frase in particolare, quella è tutta mia e in questi giorni è spesso tra i mie pensieri. Per il resto lascio l'interpretazione a voi lettori.




Tu che eri così sempre così allegro, in apparenza ci hai lasciato troppo presto.
Dove volevi andare?
Cosa pensavi, eh? Cosa c'era in quella tua testa?
Sotto i tuoi lisci capelli corvini tinti di quel rosa shocking che attiravano l'attenzione di chiunque, come il tuo dolce sorriso ed il tuo sguardo furbo... Quanto mi manca tutto di te, non lo sai, vero? Ho provato a dirtelo più e più volte, ma tu nemmeno mi stavi a sentire e liquidavi sempre tutto con una tua battuta da sbruffone.

Andandotene mi hai strappato via dal petto una parte essenziale del mio essere. Da quando te ne sei andato... Lo so cosa direbbero gli altri. Direbbero "Lui è qui con noi, ogni giorno, ogni momento" ed allora, se sei qui, perché non rispondi o mi dai un segno della tua presenza?
Lo so che non puoi, tranquillo, non te ne faccio una colpa.
La colpa, quella è soltanto mia, perché nonostante pensassi di conoscerti bene, non mi sono mai accorto di nulla.

Sappi che ti voglio bene, anche quando faccio finta di essere arrabbiato con te per avermi lasciato da solo e cerco di non pensarti, senza riuscirci.

Visto che non sei qui ad ascoltarmi e non potrai mai sentire queste mie parole, ora ti confesso che... Non ho nemmeno la forza per raggiungerti.

Non sono abbastanza forte.

Tu eri la mia forza ed il mio sostegno.
Non sono nemmeno in grado di lasciare tutto questo per venire da te.
Probabilmente, se ti raggiungessi lasciando questa Terra, tu faresti di tutto per allontanarti di nuovo, lo so.
E quindi accetto la mia punizione ed aspetto in silenzio il giorno in cui potrò finalmente rivederti e forse, finalmente, potrò essere di nuovo felice.

Ci vediamo.


As soon as that cloud passes by...



  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Hide / Vai alla pagina dell'autore: Sho Ryu Ken