Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_villains    13/12/2015    4 recensioni
Allora, intendo raccontare le avventure delle mie due Creepy preferite, anche se non mancheranno le altre. Ci saranno diversi episodi, avventurosi, divertenti, tristi, come nella vita. Indovinate a chi si deve il rating giallo? Beh, spero che ci divertiremo insieme.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kage Kao, Offenderman, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Offenderman vide che l’umano si allontanava. Provò la porta. Non era chiusa a chiave. Entrò. Sembrava che in casa non ci fosse nessuno. Dovette ricredersi quando entrò in cucina.
Una giovane umana boccheggiava davanti a lui, le mani serrate sulla gola. La ragazza cadde per terra, cianotica e morta. Il bicchiere che teneva in mano si infranse e un liquido dorato si riversò sul pavimento.
Lo Slender fissò stupito la scena.
“Non ho nemmeno avuto il tempo di offrirle una rosa” disse piano.
Una figura apparve accanto alla finestra, la aprì e si appollaiò sul davanzale.
“Slender?” domandò con una voce acuta, straniera.
“Ahaha. No, sono suo fratello Offenderman.”
“Kagekao” si presentò la creatura, tendendogli la mano.
Offenderman evitò con cura i vetri rotti e gliela strinse. Lo sguardo di Kagekao scivolò sul cadavere. Lo strano essere scoppiò a ridere. Smexy sorrise.
“L’hai uccisa tu?”
Sore ga non da. Shin da! Hehehehe!Doku da yo! Ahahahaha!
“Cosa?”
“Veleno! Ahaha!”
“Non sei di queste parti, vero?” chiese Offenderman accendendosi una sigaretta.
“No, sono giapponese.”
Kagekao balzò giù dal davanzale, afferrò il trench dello Slender e lo condusse in un’altra stanza.
“Ma che fai?!”
“Viene quello buffo. Hehehe! Vedi, ma non farti vedere.”
Detto questo, Kagekao socchiuse la porta di quella camera. Smexy sbirciò dalla fessura.
L’umano di prima era tornato. Offenderman seguì il diverbio tra i due. Il mostriciattolo si allontanò poco dopo e l’umano estrasse una pistola da un cassetto. Uscì di corsa. Offenderman capì che intendeva inseguire la sua nuova conoscenza, così lo pedinò. Giunse di fronte ad un appartamento di quattro piani. Preferì arrampicarsi con i suoi tentacoli piuttosto che entrare nell’edificio per non essere visto.
Assistette alla fine di Mark, come prima aveva assistito a quella di Beatrice, solo che adesso il luminoso sorriso sul lato nero del viso del mostro era scomparso e una smorfia arrabbiata aveva preso posto su quello bianco. Kagekao si avventò sul ragazzo. Quando fu morto, incise sulla sua fronte uno strano simbolo.
La creatura scorse Smexy alla finestra e tornò la sua aria giocosa.
“Sei un tipetto strano, tu. Vieni, sento già le sirene della polizia.”
Offenderman afferrò un braccio della creatura. Si teletrasportò nel bosco lì vicino. Kagekao si divincolò da lui, barcollando. Poggiò le mani sulle ginocchia e vomitò.
“Ops. Sì, a volte capita. Scusa, ma non potevo sapere che sarebbe successo. Dipende dalle singole persone.”
Ricomparve la smorfia di rabbia.
“Su, dai, non prendertela. Vuoi sapere perché ti ho portato qui?”
Kagekao lo fissò per un po’, poi annuì e il viso cambiò nuovamente.
“Allora, mio fratello è solito ospitare nella sua magione quelli come te. Ci sono anche umani piuttosto strambi. Che ne dici di dare un’occhiata a questa specie di creepy – albergo?”
La creatura sembrò perplessa e incredula.
“Io … con altri?” chiese infine, forse perché non conosceva altre parole che gli permettessero di esprimere il proprio pensiero.
“Sì, c’è molta gente. Slenderman non so perché lo faccia, ma funziona.”
“Va bene! Ehehe! Dove?” esclamò Kagekao battendo le mani.
“Beh, è un po’ lontano. Con il teletrasporto si arriverebbe in un attimo …”
Il mostriciattolo scosse energicamente la testa.
“Ma a te non piace. Ci tocca andare camminando. Fa niente, avrò modo di usare le mie rose.”
“Rose?”
Offenderman mostrò una rosa blu e una rossa alla creatura.
“Rose. Avrai modo di osservare il maestro all’opera.”



***Angolo Autrice***
Yeee! Ecco il primo capitolo. Visto che non so quando aggiornerò, vi faccio già gli auguri: Buon Natale! Buon Anno! Buone Feste!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains