Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Vivien    05/03/2009    1 recensioni
Perchè ci sono momenti nella vita in cui tutto ciò che si desidera è essere portati via. Cercare le parole giuste per chiedere la cosa giusta. Non sempre è facile lasciar scorrere l'incertezza per saper scappare via.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: altra drabble di 100 parole esatte per lei

Note dell’autrice: altra drabble di 100 parole esatte per lei. Frasi appuntate su fogli volanti che tornano tutti insieme davanti al pc. Trascrivendole, non immaginavo che avrei potuto usarle tutte insieme, invece si fondevano a meraviglia l’una all’altra. Così eccomi a presentarvi l’ennesimo scritto di questo febbraio appena passato, decisamente prolifico per me, dato che sto anche revisionando LiR prima di scrivere il penultimo capitolo e sto anche ideando una nuova storia...
Ora vi lascio alla lettura. Enjoy it.

Baci, Lady Vivien

 

 

 

 

 

Portami Via

 

 

Cosa dirle quando tutto ciò che hai dentro ti rende timorosa anche solo di respirare.

Cosa dirle quando è l’unica a saper volteggiare con i tuoi problemi.

Cosa dirle quando sa curare la tua essenza con fiori di carta e coroncine.

Chiedile di continuare a vivere di sensi aggiungendo un pizzico di incertezza all’ignoto.

Chiedile di disegnare le linee delle tue emozioni colorando le tonalità del nulla.

Chiedile di non cadere per quel fragoroso silenzio.

Chiedile di partire con te nel sogno.

Permettiti una distanza imprudente, fa’ venire alla memoria la sua fragranza.

Taglia le tue insicurezze, tendi la mano.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vivien