Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    13/12/2015    3 recensioni
Amicizia o Amore?
Nuova raccolta di Flash/One-shot riguardanti le OTP o le BROTP (Dipende dalla mia ispirazione giornaliera).
[Cap1-Gruvia - Bagnoschiuma]
....
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 1 – Bagnoschiuma – Gruvia]


Gray Fullbuster si malediva, seriamente.
Come gli fosse venuta l'idea di dire una cosa simile a Lluvia giorni prima, davvero non se ne capacitava.
Se solo ripensava a quello che era successo...


-Lluvia...da dove proviene queste profumo?- chiese inspirando l'aria a destra e sinistra.
La ragazza sedeva accanto a lui sul divano, stavano guardando un film in compagnia.
-Quale, Gray-sama?- domandò confusa la maga dell'acqua voltandosi in direzione dell'amato che ancora era alla ricerca di quello che, a parere suo, era un buonissimo odore.
-Non lo senti, Lluvia? Sembra...- si interruppe un secondo -Cioccolato...- concluse.
La giovane si mise leggermente a ridacchiare e questo non poté fare a meno di far confondere doppiamente l'alchimista che ora lo guardava interrogativo.
-E' il bagnoschiuma di Lluvia.- gli disse con un gioioso sorriso -Senti!- esclamò poi afferrando una ciocca di capelli sulle dita e allungandola poi in direzione del naso dell'allievo di Ur.
Quello l'annusò -E' davvero buono...- ammise nuovamente facendo scoppiare nuovamente la ex maga della pioggia in una cristallina risata.



Ora si trovava seduto di uno sgabello di plastica nel bel mezzo del bagno.
L'intimita coperta da un asciugamano bianco, il braccio posto sulla gamba a sorreggergli la testa, le guance arrossate e un'espressione infastidita.
-Cosa ne pensi, Gray-sama?-
Ah già, pensò. Aveva anche Lluvia alle spalle che aveva tanto insistito per lavargli schiena e capelli.
Gray si limitò a grugnire infastidito e imbarazzato dalla situazione.
La maga, al contrario, continuava tutta felice a strofinare le mani piene di sapone sopra i capelli dell'amato.
-Gray-sama aveva detto che era buono.- gli disse poi fermandosi un secondo andando alla ricerca del flacone che conteneva il bagnoschiuma che usava di solito -Guarda!- esclamò raggiante mostrandolo al ragazzo che le mandò in risposta un'occhiataccia.
-Avevo detto che era buono, si. Ma non che lo volevo provare!- ringhiò incrociando le braccia al petto e abbassando lo sguardo in direzione del pavimento lucido.
La donna della pioggia sospirò leggermente.
-Però ora Gray-sama ha un dolcissimo profumo addosso. Sembra un cioccolatino.- ammise ridacchiando prima di andare ad appoggiare le labbra carnose sul collo del ragazzo, proprio dietro alla nuca.
Quello sobbalzò preso alla sprovvista e il suo volto divenne più rosso all'improvviso.
Sembrava ci fosse l'inferno ad avvolgere il suo corpo.
-Lluvia!- esclamò alzandosi in piedi di colpo. Ora la donna lo guardava confusa mentre si rimetteva in piedi per poter guardarlo negli occhi. -Smettila di fare certe cose!- aggiunse mentre portava la mano ad accarezzare la parte della pelle che Lluvia aveva “toccato”. La giovane ridacchiò con le guance imporporate portandosi una mano a coprirle la bocca -Lluvia sa che ti piacciono i baci sul collo.- gli disse dondolando sulle gambe come una bambina.
Gray stava per dirle qualcosa ma lei non gli diede il tempo: lo baciò teneramente sulle labbra.
-Vieni a prendere Lluvia, Gray-sama!- esclamò poi asciando cadere a terra l'asciugamano che avvolgeva il suo corpo prima di iniziare a correre in direzione della loro camera da letto.
Fullbuster non se lo fece ripetere due volte e, dopo un lieve sospiro ed un sorriso, iniziò a correrle incontro incurante di avere ancora addosso tutto il sapone!


SPAZIO DELL'AUTRICE

Hola hola mie carissime! *^*
Eccomi di ritorno con una nuova raccolta con il titolo: Amore o Amicizia? :3
Raccolta sulle OTP e le BROTP. Verranno alternati secondo la mia ispirazione uwu
Ma...non importa! Ho deciso di iniziare la raccolta con la mia OTP Suprema! La GRUVIA! *^*
Prompt gentilmente offerto dalla mia piccola nee-chan Fairy Ice, GRAZIE <3
Ogni tanto pure io ho bisogno di aiuto per ritrovare la mia ispirazione, eh già uwu
Quindi...nulla!
Spero che l'idea e la prima storia vi piacciano e che, magari, mi facciate sapere cosa ne pensate :D
Ora vado. Un bacione e alla prossima <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan