Film > Il pianeta del tesoro
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nemi_    05/03/2009    4 recensioni
una piccola nonsense scritta dopo un sogno..siate mooolto clementi! ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morf


Morf ormai era rimasto da solo da quando erano tornati dal pianeta del tesoro..Jim lavorava per la madre e lui vagava  per la città e i pianeti circostanti.

***

Era un caldo pomeriggio e Morf si ritrovò ai confini di una foresta che sboccava su di un dirupo con difronte un paesaggio di splendide montagne e il sole tramontava già.
Una ragazza, dai capelli del colore del cioccolato e con una leggiadria elfica, s'era avvicinata al bordo del precipizio e s'era seduta coi piedi penzoloni nel vuoto.
Morf credendo che la ragazza potesse volare di sotto, data la brutta condizione del dirupo, le si avvicinò in fretta e la guardò persa nel vuoto di quello spettacolo estasiante.
Provò a salutarla ma lei gli fece solo segno di tacere e di posarsi sulla sua spalla.
Morf le diede ascolto, così rimase appollaiato sull'esile ragazza e insieme si godettero lo spettacolo..

***

Morf e la ragazza, a notte fonda ormai, tornarono in città, si salutarono, ma entrambi sapevano che si sarebbero ritrovati l'indomani su quel precipizio dal bellissimo panorama.

***
Quello fu l'inizio di un' unica e  grande amicizia...



Grazie in anticipo a chi la leggera e lascerà un commento! Siate clementi tutto questo è nato da un sogno..Non chiedetemi cosa avevo mangiato!!! >.<
Un bacio a tutte!! Alla prossima!!!
_NaNa_
^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il pianeta del tesoro / Vai alla pagina dell'autore: _Nemi_