Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Bonheur    14/12/2015    0 recensioni
Siamo stati così tanto che ci siamo fatti male a vicenda,ci siamo feriti,ci siamo urlati contro,ci siamo incazzati a morte e forse abbiamo entrambi promesso a noi stessi che avremmo messo un punto a tutto questo,che avremmo provato a non pensarci più.
Ci siamo lanciati dietro parole pesanti,insulti e bestemmie ma alla fine,lo sappiamo anche noi,ci ritroveremo sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Ci sono tante cose che avrei voluto dirgli in quel momento, lì tra le sue braccia riuscivo solo a pensare che il modo in cui mi accarezza la schiena mi fa venire i brividi e la voglia di stringerlo ancora più forte, vorrei dirgli che la notte la sua assenza mi pesa di più e che in quei momenti vorrei tanto che mi capisse senza bisogno di dirgli nulla e che arrivasse sotto casa mia, perché vorrei che la prossima notte in bianco la passassimo insieme, non voglio più essere soltanto io.Vorrei dirgli che con lui mi sento protetta, in pace con il mondo, come se non potesse succedermi niente di brutto perché lui è lì con me.Vorrei che sapesse che con lui mi sento completa, che quando mi bacia mi sento perfetta e quando non lo fa mi chiedo cos’ho di sbagliato.Vorrei dirgli che ha messo insieme i pezzi della mia vita, che mi ha fatto stare bene come non stavo da tanto tempo e che mi fa pensare che tutto il male del passato mi ha portato ad essere la persona di questo momento, e in questo momento il tipo di persona che sono diventata è con lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bonheur