Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: MorganaRoisinDubh81    14/12/2015    6 recensioni
Esperimento!!!
cosa succede quando la mia fantasia viene stuzzicata...
artefice Robi2393
puntata 4x09
spero vi piaccia!!!
buona lettura!!!!
Genere: Azione, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Thea Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~BREATHLESS

Rinvenni. Vetri in frantumi attorno a me. Solo la voce di Donna fa ritornare il mio cervello in attività, in modalità Green Arrow. Felicity è il mio primo pensiero, ma poi non vedo Dig e Thea. Dahrk li ha rapiti.

Vuole farmi cedere. Vuole farmi desistere. Ma non mi lascerò piegare. Mai.
 

Felicity’s Pov

Legati come salami. Sento John imprecare, Thea sbuffare. Non avrei mai pensato che quel..bastardo..Oliver; come starà?? Sono preoccupata. Veniamo presi con poca delicatezza e gettai in queste gabbie. Sembra di stare allo zoo. Solo che siamo noi le “attrazioni”. Dahrk cammina avanti e indietro guardandoci, studiandoci. Mi mette i brividi quel suo sguardo gelido. Sorriso beffardo. “Oliver ti farà il culo!!” “Sfrontata ragazzina..dovresti imparare a parlare come si deve…” Thea lo guardò male. Dig teneva le braccia incrociate sul petto e non disse nulla. Guardò me; io non sono un tipo coraggioso ma in quel momento, “Ha qualcosa da dirmi, signorina Smoak??” “Insultarla sarebbe poco..avrà solo silenzio da me..ma Oliver arriverà…” “Lo spero proprio…”

Oliver’s Pov

Aspetto Dahrk. Non mi sono meravigliato di questa sua chiamata. Oramai non mi meraviglio più di niente. “Queen..” indosso la mia migliore faccia da poker “Dove sono??” “Sono qui per farteli vedere..” non mi fido. Non mi sono mai fidato di lui. Se Slade era malvagio; lui non ha pietà. Per nessuno.

Covo Hive.

Vengo scannerizzato con i metal detector, poi Dahrk mi porta verso una serie di celle. Persone vestite di grigio come se fossero dei carcerati e poi lei. Di rosso vestita. Un raggio di luce che non viene offuscato. Una lama che fende tutta questa oscurità. “Oliver!!” “Vi lascio soli..” la porta della cella viene aperta e mi fiondo all’interno. L’abbraccio. Trema. Il suo cuore batte troppo forte per la paura e per il sollievo di vedermi vivo.

Felicity’s Pov

E’ qui!! Non può scendere a patti con lui. Non può. Ma il mio cuore è impazzito di gioia quando lo ha visto. La porta si apre e gli vado incontro. Al diavolo i Fantasmi, Dahrk e l’Hive!! Ora mi sento al sicuro tra le tue braccia. E come non potrei esserlo?? I nostri corpi sono fatti l’uno per l’altro.

Oliver’s Pov

“Stai bene??” “Sì, un po’ sballottata..ma sì..” “Thea e Dig??” “Stanno bene..” siamo seduti su una specie di panca grezza e ti tengo le mani nelle mie, sono fredde “Credevo che..” “No..sono qui..vedrai che andrà tutto bene..” “Sai..ti avrei detto di sì..” aggrotto le sopracciglia e poi capisco “Davvero??” “Sì..sarebbe anche ora che me lo chiedessi, signor Queen..” non sto proprio ridendo ma capisco l’allusione. Mi perdo nei tuoi occhi blu come l’oceano. La luce non può essere spenta dalle tenebre.

Felicity’s Pov

Hai le mani cale, mi sento meglio. So tutto. Ti meravigli?? Ho aspettato questo momento da tantissimo tempo e ora..ora siamo nei guai. I tuoi occhi mi sorridono, è così bello vederli. Vedo una luce che prima non c’era. E mi piace. Sì, riusciremo a cavarcela.
Ma Dahrk non era dello stesso avviso. Al mio ennesimo rifiuto, dopo avermi fatto vedere la sua idea di “mondo”, dove uccidere chi non è perfetto, fa qualcosa di inaspettato. Imprevedibile.

“Signor Queen, lei sarà sempre debole..perché ha qualcuno per cui combattere..se se le dessi un incentivo??” veloci, gli uomini dell’Hive prendono Felicity e bloccano me. Si dimena, grida, scalcia. “No!!” “Oliver!!” viene trascinata dentro una di quelle celle. Ci sono anche Dig e Thea. “So essere molto persuasivo..” un sibilo. La presa d’aria dietro di loro inizia ad immettere gas.

Felicity’s Pov

Guardo Dig e Thea. Ci ammazzerà. Non dovevamo fidarci.
Mi giro e vado verso il vetro, Oliver sta venendo verso di me. Ho paura. Terrore. Le mia mani sul vetro, le tue dall’altra parte. C’è questo maledettissimo vetro antiproiettile che ci divide. Le mie labbra dicono “ti amo” ma non so se lo senti. E il gas inizia a riempire l’ambiente togliendo l’ossigeno e saturandolo.

Oliver’s Pov

Felicity è li, con Dig e Thea. Non posso permettere che nessuno di loro muoia. Le mie mani sono sul vetro così come le sue. Cerco un contatto, qualunque cosa. Leggo il terrore nei tuoi occhi perché è anche nei miei e in me. “Felicity!!” “ti amo”. Lo dici due volte, te lo dico anch’io e abbasso la testa. Mi sento impotente.

Il gas venefico continua la sua inesorabile avanzata e io mi sento impotente. Non gli dirò mai nulla. Mai. “Allora Queen..un solo nome..e tutto questo finirà..” mai. Non mi sono piegato a tutti quelli che volevano farmi fuori e non sarai tu il primo.

Però, la vita di Felicity e degli altri è importante per me. Thea è mia sorella e John è il fratello che non ho mai avuto, la mia coscienza. “Queen..hai pochi minuti…” “Io ho già scelto…”

Qualcosa che Dahrk non si aspettava. Io ho sempre un piano di riserva. Irrompono Laurel e Merlyn travestito da me per salvare la mia identità ed inizia il caos. Black Canary grida frantumando il vetro, mi da il suo bastone e lo rompo. Fel non crede ai suoi occhi, allargo le braccia e salta tra di esse. Anche Thea e Dig stanno bene. Ti stringo, incurante del caos attorno.

Felicity’s Pov

Siamo liberi!! Mi getto tra le tue braccia, vorrei baciarti ma non mi sembra ne il luogo ne il momento adatto. Scappiamo.
 

PROPOSTA DI MATRIMONIO

Ci sono tutti. Continuerò la mia corsa per diventare sindaco. Finché avrò accanto la mia Fel. Accendiamo l’albero, riprendiamo la desta da dove è stata interrotta. Siamo solo io e te davanti a tutti. Non ti aspetti una cosa così. Ma io sono imprevedibile. “Sei un persona speciale che mi fa andare avanti..la luce che illumina il mio cammino – ti guardo e sorrido – mi rendi l’uomo più felice di questo mondo…”

Felicity’s Pov

Davvero lo sta facendo?? S’inginocchia con l’anello che ho visto accidentalmente, sei radioso..sei…tu. “Felicity Smoak, vuoi sposarmi??” sorrido ma sento le lacrime scendermi “Sì..” “Sì??” “Sì!!” mi inginocchio anch’io e m’infili l’anello. Sei emozionato anche tu. Ci baciamo e tutti i nostri amici e la folla grida, esulta e batte le mani.

Oliver’s Pov

Mi alzo e ti aiuto ad alzarti. Ti abbraccio ancora e inalo il tuo profumo. Sono l’uomo più felce del mondo in questo momento.
 

SHOT

Stiamo tornando a casa in limousine. Ti tengo la mano, mi sorridi. Sei felice. E lo sono anch’io. Ci scambiamo un lunghissimo e dolcissimo bacio. Voglio tenerti abbracciata per tutta la notte.

Mi guardo l’anello e tu sorridi, poi però cambi espressione. “Che succede??” l’auto si ferma.

Oliver’s Pov

Un secondo. Tanto mi basta per capire quello che accadrà. Al primo sibilo di proiettile mi butto su di te schiacciandoti sul sedile.
Due, tre, cinquanta. Cento.

Perdo il conto. Sono mitra. Un inferno di fuoco. Una pioggia di piombo. Sei spaventata.
Sono i Fantasmi, l’Hive. Dahrk.

Nello stesso istante, Dahrk va dalla sua allegra famiglia felice. Abbraccia sua figlia e bacia sua moglie. Sa che la vendetta è in atto. Ha capito che per far capitolare Queen deve toglierli il suo bene più prezioso. E non è la sorella, nemmeno Diggle…oh no..è la donna che ama.
Mette la stella sull’albero con sua figlia. Ora avrebbe vinto.

I proiettili continuano e io devo fare qualcosa “Resta qui!!” l’adrenalina mi da la spinta e scivolo davanti dove c’è il cadavere dell’autista e parto sgommando. Travolgo quasi quei bastardi. Ci mettiamo in salvo. Al sicuro. Scendo, apro la portiera e..”Felicity..”
Il tuo corpo inerte viene verso di me ti prendo, tirandoti fuori.

Oh Dio no!!

Ti tengo tra le braccia, hai del sangue che ti cola dalla bocca, sei ferita..metto le dita sull’arteria del collo…
Avanti Fel..non abbandonarmi ora.
Non posso perderti. Non posso.
 

Vita e Morte.
Gioia e Dolore.
Felicità e Tristezza.
Disperazione e Fiducia.

Senza di te…tornerei ad essere sola e pura oscurità. Non voglio.

Non abbandonarmi. Non abbandonarmi…

Silenzio.

Assordante.

 

Ciao a tutti!!

Esperimento!! Non sono brava con le one shot, vengo meglio sulle lunghe distanze. L’artefice di tutto questo è Robi2393 e una discussione di sabato scorso. Questo è ciò che accade quando mi solleticano la fantasia. Of course, questa è la mia visione della puntata 9. Premetto che ho solo visto dei pezzi su Youtube in inglese, nothing sub!! Ergo, forse qualcosa è farina del mio sacco, però spero di avervi intrigato un po’ e di averci preso.

Breathless; cioè senza respiro,. Quando ho visto Fel nel promo dietro al vetro con il viso disperato, si è accesa una lampadina!!

Senza respiro per la proposta di matrimonio, senza respiro per il ferimento, senza respiro per la gabbia di vetro.

Spero vi piaccia.

besitos

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: MorganaRoisinDubh81