Film > Thor
Segui la storia  |      
Autore: Lady Laufeyson    14/12/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se Princess Lady Serenity e Loki Laufeyson si conoscessero e instaurassero un legame profondo? Saranno dannati in eterno o avranno un futuro radioso?
Che ne sarà del destino dell'universo?
Crossover di Thor e Sailor Moon.
Questa storia non tiene conto degli avvenimenti di Thor The Dark World.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Heimdall, Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            LA RINASCITA DI BLACK MOON


"Sono molto in ritardo! Accidenti!" penso correndo a più non posso verso la sala del trono, dove mi aspettano i miei genitori, Neo Queen Serenity e King Endymnion, sovrani di Crystal Tokyo, il mio regno.
Ormai so gia che dovrò sorbirmi una ramanzina da parte dei miei genitori e da parte delle guerriere protettrici di mia madre, le Inner Senshi, ovvero le guerriere Sailor del sistema solare interno.
"Finalmente sono arrivata!" penso scorgendo il grande portone della sala del trono, sorvegliata da due delle Outer Senshi, Eternal Sailor Neptune e Eternal Sailor Uranus, ovvero le guerriere Sailor del sistema solare esterno.
Le altre due sono Eternal Sailor Pluto, che è la guardiana della porta dello spazio-tempo e Eternal Sailor Saturn, la guerriera più giovane, una mia carissima amica.
"In ritardo come sempre, Ne Princess?" dice Uranus ridacchiando, cercando però di trattenersi.
"A Queen verrà un colpo vedendoti in questo stato!" esclama Neptune divertita riferendosi ai miei capelli rosa tutti scompigliati e all'orlo del vestito strappato.
Non sono mai stata una brava principessa, da piccola sognavo di diventare una meravigliosa lady, proprio come mia madre, ma è più difficile del previsto, in oltre crescendo ho compreso quanto possa essere duro essere una principessa reale, discendente di Silver Millenium.
Con esitazione mi incammino verso il trono, osservo i miei genitori, come sempre mia madre ha uno sguardo severo e mio padre mi guarda con tanta pena.
"Lady Serenity! sei in ritardo come sempre, e per di più ti presenti in riunione con un aspetto trasandato, cosa devo fare con te?" dice mia madre sospirando carica di delusione.
"Ma io.." tento di difendermi ma lei non mi lascia parlare.
"Tu sei la principessa reale di Crystal Tokyo, dopo di me sarai tu la regina, tu avrai il compito di proteggere tutti, tu avrai il compito di custodire e proteggere il cristallo d'argento illusorio, non puoi permetterti tali leggerezze." conclude con rammarico.
"Ormai non sei più una bambina, è arrivato il momento per te di acquisire consapevolezza del tuo ruolo!" esclama mio padre.
"Madre, Padre, vi chiedo scusa, non si ripeterà più." mormoro con un filo di voce.
"Che la riunione abbia inizio!" esclama mia madre.
Vedo avvicinarsi tutte le guerriere Sailor tranne Eternal Sailor Pluto che non può lasciare la porta dello spazio-tempo, non è un buon segno perchè ciò avviene solo in situazioni  molto delicate.
"Ho convocato le Sailor Senshi per discutere del tuo comportamento Lady Serenity, purtroppo non possiamo più tollerare la tua leggerezza e il tuo poco senso di responsabilità!" Esclama mia madre chiaramente al limite della sopportazione.
"È arrivato il momento che tu cresca, che tu diventi una vera principessa, il tuo vero risveglio deve avvenire quanto prima." esordisce mio padre.
"Princess Lady  Serenity, abbiamo discusso per molto tempo con Queen e King e siamo arrivati a una conclusione." Spiega Eternal Sailor Venus, la leader delle Inner Senshi.
"Dovete iniziare un duro addestramento, per scoprire i vostri veri poteri e diventare una guerriera Sailor." continua Eternal Sailor Mercury.
"Nella dimensione oscura." conclude Eternal Sailor Uranus.
Impallidisco, la dimensione oscura è un posto ostile per ogni essere vivente, ma sopratutto per noi  eredi di Silver Millenium, non si conosce nessun caso di persone tornate vive da quel posto, se non due o tre casi di persone che però sono state trasformate in creature oscure e maligne dalle tenebre di quella dimensione, trasformate in creature potenzialmente letali.
"Perchè? Perchè mi fate questo? Mi odiate a tal punto da volervi sbarazzare di me?" Urlo per poi voltarmi e lasciare la sala del trono.
So perfettamente di essere una delusione per i miei genitori, ho ventidue anni ma non sono ancora diventata una guerriera Sailor, mentre mia madre a quattordici anni era gia la la leggendaria Sailor Moon.
A causa del mio mancato risveglio non ho ancora trovato le mie guerriere protettrici e non ho poteri particolari.
Tra il popolo e la corte reale girano maldicenze su di me, o meglio, sulla me stessa di una realtà ormai mutata, pare che io in quella realtà abbia stretto una alleanza con un potente nemico di Crystal Tokyo, non so se sia vero, ma purtroppo per questo la gente mi evita.
I miei genitori mi disprezzano, ne sono sicura, ma hanno ragione probabilmente.
"Non c'è posto per te in questo regno" dice una voce dentro di me.
"Non sei degna." risuona nella mia mente.
Una strana forza dentro di me mi spinge ad allontanarmi dal palazzo reale di cristallo.
Qualcosa mi spinge verso un punto lontano, qualcosa mi attira lontano dal pianeta terra.
Un varco mi si apre di fronte e mi risucchia dentro di se, è troppo forte, non riesco a impedire che ciò accada.

Apro gli occhi, ho la vista appannata e mi fa male tutto il corpo, dopo pochi minuti tutti i miei sensi riprendono a funzionare correttamente.
Alzando lo sguardo noto che il cielo sopra di me è molto vicino, ma è oscuro, privo di stelle.
"Dove mi trovo?" mi domando sfregandomi le braccia per il grande freddo che sento.
"Sei nell'ultimo frammento di Nemesis, stolta erede di Silver Millenium." risponde una voce femminile molto cupa.
Mi volto e mi trovo davanti una ragazza molto bella, ha dei lunghissimi capelli color neve e due occhi violacei e freddi, la carnagione pallida e un sorriso inquietante, ma che non la rendeva mno bella.
"Chi sei? perchè sono qui? Mi hai rapita?" domando iniziando a sentire il terrore scorrermi nelle vene.
"Non ti ho rapita, è stata l'oscurità dentro di te a condurti qui" risponde la ragazza con tono freddo
"Di che parli? e diamine! Chi sei?" domando disperata.
"A quanto pare non ricordi nulla, che scocciatura! Oltre ad aver dovuto usare il mio potere per aprire il portale che ti ha condotta qui mi tocca risvegliarti!" esclama la ragazza con una luce sinistra negli occhi.
Lei si avvicina a me e poggia una mano sul mio petto e una sulla mo simbolo di mezza luna che ho sulla fronte, il marchio di Silver Millenium.
Dalle sue mani scaturisce una luce nera e inizio a ricordare eventi che non conoscevo.
"Io sono Princess Diamanta, figlia di Prince Diamond e della strega Nemesis, sono la principessa di Black Moon e tu sei Black Lady!" esclama la fredda ragazza del male.
Apro gli occhi, ora ricordo tutto della me stessa della vecchia realtà.
Ricordo che mi si era bloccata la crescita, non avevo poteri, come ora ero una delusione per tutti, sono andata nel passato per trovare Sailor Moon, mia madre nel passato, per rubarle il cristallo d'argento illusorio e salvare Crystal Tokyo che per colpa mia era nelle mani di Black Moon.
Ma non ci sono riuscita, ho iniziato a vivere con Usagi Tsukino, mia madre da ragazzina, e mi sono affezionata a lei.
Quando è venuta con me nel futuro sono successe tante cose, mi sono sentita sempre più sola e così ho deciso di afferrare la mano di Whiseman, così sono diventata Black Lady.
Sento l'odio e la rabbia bruciare, per quanto le rrealtà cambiano sono sempre sola, mai apprezzata, una energia malefica parte dal mio cuore e invade il mio corpo e la mia anima. 
La mia fronte brucia, sono a terra per il dolore, sta avvenendo una trasformazione radicale dentro di me.
Con fatica mi trascino verso una pozza d'acqua e riesco a specchiarmi, guardando la mia immagine riflessa rimango senza parole.
I miei lunghi capelli rosa sono legati come sempre in due odango allungati e ricadono dolcemente lungo il mio corpo, i miei occhi sono diventati rossi, come il sangue, iniettati d'odio e sete di vendetta.
In mezzo alla fronte ho il simbolo di Black Moon, una mezzaluna nera rovesciata.
Indosso un vestito porpora e nero con uno spacco vertiginoso a un lato, dove si intravede la mia gamba.
Finalmente mi riconosco, Princess Lady Serenity non esiste più.
"Io sono Black Lady!" esclamo mentre un ghigno malefico mi si disegna sul volto.
Princess Diamanta sorride soddisfatta del fatto.
"Finalmente!" esclama.
"Quale sarà la nostra prima mossa per la conquista dell'universo e la sconfitta di Neo Queen Serenity?" domando ansiosa di vendicarmu di tutta quella gente ipocrita che professa pace e amore ma che poi mi ha disprezzata.
"Andremo ad Asgard e prenderemo il Tesseract! grazie ad esso sconfiggere Queen sarà uno scherzo!" esclama Diamanta.
Finalmente per me è arrivato il momento del riscatto.


*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Salve! eccomi dopo tanto tempo con una nuova storia! Spero vi piaccia!
Lady Laufeyson.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lady Laufeyson