Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Melepatia_2571    14/12/2015    0 recensioni
In mezzo alla chiesa ci sono un uomo e una donna, una coppia, un marito dall’accento inglese e una moglie forte, due genitori, due fantasmi che guardano il loro figlio. In mezzo alla chiesa c’è una famiglia che si tiene unita con un abbraccio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Note (belle all'inizio)
Questa è la mia prima storiella """romantica""" quindi abbiate pietà se fa schifo.
E...nulla, ho visto questa coppia a Roma, lui faceva la proposta a lei, lei ha detto di sì e poi sono usciti come se niente fosse successo. E io ovviamente non potevo lasciarli uscire così ::3 
In alcuni punti è ripetitivo e l'ho fatto apposta. 
Niente, abbiate pietà. So di averlo già detto. 
Okay basta, vi lascio alla storia.
Baci e mele





Dedicato a tutti i pimpi
innamorati e che stanno 
per fare o ricevere la
proposta di matrimonio
(che dolshe che sono)


In mezzo alla chiesa
 
In mezzo alla chiesa il silenzio aleggia nell’aria col profumo di incenso.
In mezzo alla chiesa si sentono dei passi rompere la fragile quiete, dei passi di due persone, un uomo e una donna che portano dentro il gelo dell’inverno. Si siedono sulla seconda panca più vicina all’altare.
 
In mezzo alla chiesa torna il silenzio col profumo di rosa della donna.
In mezzo alla chiesa si sentono dei passi e il rumore di due cuori che battono, di due mani che si afferrano.
In mezzo alla chiesa c’è una coppia. Si sentono le ossa scricchiolare lievemente quando lui si inginocchia davanti a lei.
In mezzo alla chiesa riecheggia un nome, il movimento di una mano che scivola in una tasca.
In mezzo alla chiesa si sente solo una proposta di matrimonio sgorgata dalle labbra di quell’uomo con un forte accento inglese. Poi lei prende fiato, si porta le mani alla bocca e sussurra un “sì” tra le lacrime che scorrono sulle guancie congelate dal freddo.
 
In mezzo alla chiesa c’è un uomo che infila l’anello all’anulare della sua futura sposa.
In mezzo alla chiesa ci sono un uomo e una donna che si baciano e si abbracciano unendo i loro cuori in uno solo, fondendo le loro vite.
In mezzo alla chiesa c’è una coppia che si avvia verso l’uscita con le mani intrecciate e portano via quell’odore di rosa che apparteneva a lei.
 
 
In mezzo alla chiesa si sentono le campane suonare, la gente bisbigliare.
In mezzo alla chiesa è steso un tappeto di petali bianchi,puri come quell’amore.
In mezzo alla chiesa c’è una donna a braccetto del padre che si avvia all’altare per andare incontro al suo sposo.
In mezzo alla chiesa ci sono loro due, il prete e delle promesse.
In mezzo alla chiesa si sente il “lo voglio” di lui detto con l’accento inglese e con la felicità di un bambino; c’è il “lo voglio” di lei che sta per scoppiare a piangere; c’è il “vi dichiaro marito e moglie” del prete.
 
In mezzo alla chiesa ci sono un marito e una moglie che si avviano verso l’uscita portando con sé il profumo di rose di lei che aveva anche l’anno prima.
 
In mezzo alla chiesa c’è un prete, lo stesso di quattro anni prima.
In mezzo alla chiesa c’è allegria, due genitori e un bambino.
In mezzo alla chiesa si sentono le parole dell’uomo e la risata del nuovo arrivato.
 
In mezzo alla chiesa c’è una famiglia che si avvia verso l’uscita tenendosi unita in un grande abbraccio e portandosi via l’odore di rose e di battesimo.
 
 
In mezzo alla chiesa aleggia il profumo dell’incenso e di fiori appena colti.
In mezzo alla chiesa si sente solo il silenzio dopo le parole del prete.
 
In mezzo alla chiesa c’è una donna, seduta sulla seconda panca più vicina all’altare che tiene tra le mani rugose un anello.
In mezzo alla chiesa c’è una bara e una moglie forte che si è ripromessa di non piangere.
 
In mezzo alla chiesa riecheggiano i singhiozzi di una moglie più forte di prima e il respiro rotto di un figlio che aspetta vicino all’uscita.
In mezzo alla chiesa c’è una famiglia che si tiene unita in un abbraccio.
 
In mezzo alla chiesa c’è una donna forte che si avvia verso l’uscita portandosi con sé il profumo di rose e l’accento inglese di lui nel cuore.
 
 
In mezzo alla chiesa c’è un ragazzo che ascolta il rumore delle lacrime scendergli sulle guancie ruvide.
In mezzo alla chiesa c’è una bara e odore di rose come il profumo di lei.
 
In mezzo alla chiesa si sentono dei passi di piedi di fata e il respiro di una ragazza.
In mezzo alla chiesa ci sono un figlio inconsolabile e una ragazza che prova ad asciugargli le lacrime.
 
In mezzo alla chiesa c’è una nuova coppia che si avvia verso l’uscita lasciando dietro di loro l’odore delle lacrime.
 
 
In mezzo alla chiesa si sentono i passi di due giovani, una coppia, che si dirige verso quella panca, la seconda più vicina all’altare.
In mezzo alla chiesa c’è un figlio che segue l’esempio del padre.
In mezzo alla chiesa si sente una proposta ed un “sì” urlato che spazza il silenzio come risposta.
 
In mezzo alla chiesa c’è una coppia che si avvia verso l’uscita con le mani intrecciate.
 
In mezzo alla chiesa ci sono un uomo e una donna, una coppia, un marito dall’accento inglese e una moglie forte, due genitori, due fantasmi che guardano il loro figlio. In mezzo alla chiesa c’è una famiglia che si tiene unita con un abbraccio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melepatia_2571